Tori Potenza Orsi Potenza e acceleratore - pagina 2

 

indicatore tori orsi - ho bisogno di aiuto per creare un indicatore da queste informazioni

Ciao,

Ho bisogno di aiuto per sviluppare un indicatore che visualizzi un punto sul grafico non appena il numero del toro o dell'orso colpisce un certo livello, quindi diciamo non appena i tori colpiscono 0,002 visualizzerà un punto accanto alla candela alla chiusura della candela, apprezzerei davvero qualsiasi aiuto

grazie

 

...

Cosa succede quando entrambi sono al di sopra di quei livelli (dato che con gli indicatori originali di tori e orsi può succedere)?

jamesagnew717:
Ciao,

Ho bisogno di aiuto per sviluppare un indicatore che visualizzerà un punto sul grafico non appena il numero di tori o orsi colpisce un certo livello, quindi diciamo non appena i tori ha colpito 0,002 verrà visualizzato un punto accanto alla candela sulla chiusura della candela, sarebbe davvero apprezzare qualsiasi aiuto

grazie

 
jamesagnew717:
Ciao,

Ho bisogno di aiuto per sviluppare un indicatore che visualizzi un punto sul grafico non appena il numero del toro o dell'orso colpisce un certo livello, quindi diciamo non appena i tori colpiscono 0,002 visualizzerà un punto accanto alla candela sulla chiusura della candela, apprezzerei davvero qualsiasi aiuto

grazie

Ciao Jamesagnew,

Non so se questo è quello che stai cercando, ma ho fatto una versione che disegnerà i punti una volta che il toro è maggiore dell'orso e maggiore del livello scelto e viceversa.

 

tori indicatore orsi indicatore per creare un punto

mrtools:
Ciao Jamesagnew, Non sono sicuro che questo sia quello che stai cercando, ma ho fatto una versione che disegnerà i punti una volta che il toro è maggiore dell'orso e maggiore del livello scelto e viceversa.

Grazie per i vostri sforzi per aiutarmi,

Vorrei vedere un punto verde sopra l'alto della candela se i tori sono maggiori di un certo numero, e vorrei vedere un punto rosso sotto il basso della candela se gli orsi sono inferiori a un certo numero, ho allegato un esempio di come vorrei che fosse, questo sarebbe un grande aiuto per me se si può creare questo indicatore per me come sarebbe mantenere il mio grafico bello e pulito

sono solo le informazioni dell'indicatore tori e dell'indicatore orsi, ho allegato anche i file ex4 e mq4

vedere questo esempio di ciò che ho bisogno

grazie

File:
bulls.ex4  3 kb
bulls.mq4  3 kb
bears.ex4  3 kb
bears.mq4  3 kb
 

impostazioni per l'indicatore

Ciao,

stavo solo pensando, sarebbe meglio se possiamo regolare l'indicatore in modo che se i tori sono sopra la soglia di 0,0025 ma diciamo che gli orsi non stanno andando nella stessa direzione allora cambierebbe il colore in giallo.

tori = 0.0025 orsi = -0.001 punto = giallo sopra il massimo

orsi = -0,0025 tori = 0,001 punto = giallo sotto il minimo

il punto giallo ci direbbe cautela in quanto gli orsi tori non vanno nella stessa direzione, ma i tori o gli orsi stanno ancora mostrando forza.

quando questo accade si può quindi spostare il vostro stop loss come il mercato non come forte

vogliamo entrambi i tori e gli orsi nella stessa direzione e se non sono questo non è molto forte

Spero che tu capisca cosa sto dicendo

vedi l'immagine qui sotto

grazie ancora

 
jamesagnew717:
Ciao,

stava solo pensando lì, sarebbe meglio se possiamo regolare l'indicatore in modo che se i tori sono sopra la soglia di 0,0025 ma diciamo che gli orsi non stanno andando allo stesso modo allora cambierebbe il colore in giallo.

tori = 0.0025 orsi = -0.001 punto = giallo sopra il massimo

orsi = -0,0025 tori = 0,001 punto = giallo sotto il minimo

il punto giallo ci direbbe cautela in quanto gli orsi tori non vanno nella stessa direzione, ma i tori o gli orsi stanno ancora mostrando forza.

quando questo accade si può quindi spostare il vostro stop loss come il mercato non come forte

vogliamo entrambi i tori e gli orsi nella stessa direzione e se non sono questo non è molto forte

Spero che tu capisca cosa sto dicendo

vedi l'immagine qui sotto

grazie ancora

Ciao Jamesagnew717,

In questa versione quando sia il toro che l'orso sono sopra o sotto la soglia compri o vendi punti sopra o sotto il prezzo, se solo il toro o l'orso sono sopra o sotto la soglia allora punti gialli sopra o sotto il prezzo a seconda di ciò che è sopra o sotto la soglia.

File:
bbdots.gif  22 kb
 

per favore aggiustalo per lavorare in questo modo grazie

mrtools:
Ciao Jamesagnew717, In questa versione quando sia il toro che l'orso sono sopra o sotto la soglia compri o vendi punti sopra o sotto il prezzo, se solo il toro o l'orso sono sopra o sotto la soglia allora punti gialli sopra o sotto il prezzo a seconda di cosa è sopra o sotto la soglia.

grazie per questo, ma non è quello che sto cercando

voglio che mi mostri i punti verdi per comprare quando solo il toro è stato sopra la soglia, purché gli orsi vadano nella stessa direzione, gli orsi non hanno bisogno di essere allo stesso numero dei tori, purché sia la stessa direzione

esempio

i tori sono a 0.002 gli orsi sono a 0.001 questo è il punto verde, gli orsi non ha bisogno di essere a 0.002 anche solo fino a quando il suo numero non è negativo come questo -0.001

così se i tori dove a 0,002 e gli orsi a -0,002 questo è informazioni divergenti, allora i colori sarebbero giallo sopra e sotto anche

e in una vendita se gli orsi sono -0.002 e i tori solo -0.001 non importa questo è punto rosso come gli orsi sono l'indicatore principale in vendita i tori solo bisogno di essere negativo per essere abbastanza buono

puoi per favore provare a regolarlo in modo che funzioni così

grazie

 

per favore cambia questo codice come segue

Ciao,

puoi per favore aggiustare il codice, ci vorranno 2 minuti per farlo

L'ho già fatto, ma vorrei che tu lo regolassi in modo che possa essere salvato correttamente come indicatore

vedi questo Hosting gratuito di immagini per i tuoi screenshot + strumento di cattura dello schermo gratuito

il suo codice è semplice, cambia la parte inferiore e sostituiscila con 4 0

questo è tutto quello che devi fare

grazie

 

Oscillatore completo dell'acceleratore (parametri regolabili) di Alexander Gettinger

 

BullBear AC_mtf da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173112 aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

File: