Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 125

 
udit101:
Puoi spiegare come farà sia a comprare che a vendere? Qualche cambiamento di impostazione?

Non ho fatto alcun cambiamento di impostazione, solo qualche piccolo cambiamento di codifica, la compravendita dovrebbe essere vicina alla stessa, se non la stessa della versione originale.

 
mrtools:
Non ho fatto alcun cambiamento nelle impostazioni, solo qualche piccolo cambiamento nella codifica, l'acquisto e la vendita dovrebbero essere vicini allo stesso se non uguali alla versione originale.

Caro membro senior mrtools,

è lo stesso della versione originale di MrPip. Prende solo l'ordine di vendita, quando faccio il backtest. Non conosco la codifica. Quindi, per favore, vi chiedo di farlo per entrambi i posti di ordine BUY e SELL.

Grazie

Udit

 
MrPip:
Per me fa trading sia in acquisto che in vendita.

Caro membro anziano MrPip,

Qual è il problema? Non riesco a capire questo T3Digital_Martingle_v2 EA che ordina solo di vendere. Ho provato molte volte, backtest ed eseguito in molte demo a/c. ma il risultato è solo avg. sell e sell, mai avg. buy. La sua vera strategia è solo avg. sell o qualche cosa di sbagliato nella codifica. Io sono un profano qui, non so circa ABCD di codifica, quindi si prega di fare secondo la strategia di martingala sia BUY e SELL avg.

Anticipo Grazie MrPip

Udit

 
udit101:
Caro membro senior mrtools,

è lo stesso della versione originale di MrPip. Prende solo l'ordine di vendita, quando faccio il backtest. Non conosco la codifica. Quindi, per favore, vi chiedo di farlo per entrambi i posti d'ordine BUY e SELL.

Grazie

Udit

Udit, questa è l'immagine della versione 2.01 di backtesting e ha preso gli acquisti (prima immagine che prende gli acquisti) e vendere ugualmente, si prega di assicurarsi che la versione che si sta testando.Se si utilizza la versione 2 ho avuto lo stesso problema, ma non con la versione 2.01.

File:
 

udit101

Per curiosità cosa succede ho testato anch'io l'EA con gli indicatori di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173071/page76 e ha aperto anche gli acquisti e le vendite. Allego anche un file di report in cui è visibile che apre entrambi i tipi di ordini. Quindi, l'EA (l'ultimo postato da mrpip) funziona bene (come potete vedere dal report, nei miei test, su 274 ordini aperti, ci sono stati 156 buys aperti)

_________________________

PS: se non hai l'indicatore "normalized T3 Rbci" (con quel nome esatto) nella cartella indicatori, aprirà solo ordini di vendita. Controllate di avere tutti gli indicatori al posto giusto e funzionerà come dovrebbe

PPS: ho usato le impostazioni di default (nulla è cambiato dai parametri di default)

udit101:
Caro membro anziano MrPip,

Qual è il problema? Non riesco a capire questo T3Digital_Martingle_v2 EA che ordina solo in vendita. L'ho provato molte volte, ho fatto il backtest e l'ho eseguito in molte demo a/c. ma il risultato è solo avg. sell e sell, mai avg. buy. La sua vera strategia è solo avg. sell o qualche cosa di sbagliato nella codifica. Io sono un profano qui, non so circa ABCD di codifica, quindi si prega di fare secondo la strategia di martingala sia BUY e SELL avg.

Grazie in anticipo MrPip

Udit
File:
 
mrtools:
Non ho fatto alcun cambiamento di impostazione solo qualche piccolo cambiamento di codifica, la compravendita dovrebbe essere quasi la stessa se non la stessa della versione originale.

Udit, guardando il cosiddetto cambiamento che ho fatto, sembra che non ci sia stato alcun cambiamento, in qualche modo devo aver ottenuto la versione che ho cambiato con un altro T3 Digital_Martingale_v2 (nella mia collezione) e ho pensato che stavo facendo un cambiamento, Mladen ha ragione T3 Digital_Martingale_v2 da MrPip e T3 Digital_Martingale_v2.01 sono gli stessi quindi per quanto riguarda l'unico problema di vendita deve essere qualcosa con l'indicatore, soprattutto il T3 Rbci normalizzato. Comunque scusate per la confusione.

 

Ho testato anche la versione 2 e funziona bene (una posizione in meno aperta per lo stesso periodo di test di quella postata sopra (versione 2.01), il che può essere dovuto al modo in cui funziona il backtest di netatrader, ma ha aperto lo stesso numero di ordini di acquisto)

Se "normalized T3 Rbci" e gli altri indicatori richiesti dall'EA si trovano nella cartella indicatori entrambe le versioni funzionano come dovrebbero

mrtools:
Udit, guardando il cosiddetto cambiamento che ho fatto, sembra che non ci sia stato alcun cambiamento, in qualche modo devo aver ottenuto la versione che ho cambiato con un altro T3 Digital_Martingale_v2 (nella mia collezione) e ho pensato che stavo facendo un cambiamento, Mladen ha ragione T3 Digital_Martingale_v2 da MrPip e T3 Digital_Martingale_v2.01 sono gli stessi quindi per quanto riguarda l'unico problema di vendita deve essere qualcosa con l'indicatore, soprattutto il T3 Rbci normalizzato. Comunque scusate per la confusione.
 
mladen:
Ho testato anche la versione 2 e funziona bene (una posizione in meno aperta per lo stesso periodo di test di quella postata sopra (versione 2.01), il che può essere dovuto al modo in cui funziona il backtest di netatrader, ma ha aperto lo stesso numero di ordini di acquisto) Se "normalized T3 Rbci" e gli altri indicatori richiesti dall'EA sono nella cartella indicatori entrambe le versioni funzionano come dovrebbero

Questa è l'immagine del back test T3Digital_Martingale_v2.01, solo vendere & vendere mai comprare. Questo è un problema dei miei membri anziani MrPip e mrtools.

File:
 

udit101

Leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173071/page84.

Inoltre, allarga il periodo testato se vuoi vedere le posizioni buy aperte (sul mio PC apre buy anche per quel periodo (allego una foto dei risultati anche per quel periodo), ma chissà, forse per quel 1 mese di test, non apre posizioni buy sul tuo PC). Sempre nelle impostazioni degli esperti, controllate se le posizioni Long & Short sono abilitate nelle impostazioni delle posizioni. Come puoi vedere nei risultati allegati, l'EA sta aprendo sia posizioni short che long se tutti gli indicatori sono al posto giusto (usando i nomi originali degli indicatori) e se le posizioni Long & Short sono abilitate nell'opzione Positions delle impostazioni Experts (come nell'immagine allegata) e anche tu dovresti ottenere risultati simili - l'EA sta lavorando bene quando è impostato correttamente

Tutto il meglio

Mladen

udit101:
Questa è l'immagine del back test T3Digital_Martingale_v2.01, solo vendere e vendere, mai comprare. Questo è il problema dei miei membri anziani MrPip e mrtools.
File:
positions.gif  15 kb
results.gif  20 kb
 
mladen:
udit101

Leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173071/page84.

Inoltre, allarga il periodo testato se vuoi vedere le posizioni buy aperte (sul mio PC apre buy anche per quel periodo (allego una foto dei risultati anche per quel periodo), ma chissà, forse per quel 1 mese di test, non aprirà posizioni buy sul tuo PC). Sempre nelle impostazioni degli esperti, controllate se le posizioni Long & Short sono abilitate nelle impostazioni delle posizioni. Come puoi vedere nei risultati allegati, l'EA sta aprendo sia posizioni short che long se tutti gli indicatori sono al posto giusto (usando i nomi originali degli indicatori) e se le posizioni Long & Short sono abilitate nell'opzione Positions delle impostazioni Experts (come nell'immagine allegata) e anche tu dovresti ottenere risultati simili - l'EA sta lavorando bene quando è impostato correttamente

Tutto il meglio

Mladen

È anche coretto nella mia impostazione entrambe le posizioni.