Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 4

 

Ciao spahiu,

Ho il testo originale in russo, sicuramente ce ne sarà uno in inglese. Prova a trovarlo in rete. Altrimenti puoi andare a questo link

http://www.fin-ware.com/ruk.html

Costa 99 dollari.

Sono pensati come un sistema a sé stante e non per una semplice conferma di altri indicatori.

Se vuoi vedere come si riaggiustano basta che metti sia FATL che SATL su un grafico di 1 o 5 minuti. Aprite una posizione sul loro incrocio e aspettate un forte movimento in controtendenza.

Nel complesso questa è una storia molto lunga su come sono stati creati. Posso postare altre informazioni se c'è interesse per questo argomento.

Buon trading

 
spahiu:
@alp

Non uso il buco 7 o qualunque sia il numero di indicatori at&cf...e difficilmente conosco le regole con cui sono stati originariamente creati per essere scambiati, uso 2 di loro come conferma del momentum che è tutto...finora non ho notato alcun riadattamento e continuerò ad usarli finché non troverò qualcosa di sbagliato o troverò qualcosa di meglio

ti dispiace condividere qualsiasi file che hai con le istruzioni originali, sono curioso di sapere cosa hanno da dire.

Spahiu,

Alcune informazioni che puoi trovare nel file di aiuto per il Digital Filters Generator. È in inglese. Controlla nell'area di download.

Sono d'accordo con Alp che i sistemi di trading basati solo sui filtri digitali non funzionano. Il motivo per cui lo sto postando qui è che voglio implementarlo in altre strategie. Se possibile.

 
alp:
Ciao spahiu,

Ho il testo originale in russo, sicuramente ce ne sarà uno in inglese. Prova a trovarlo in rete. Altrimenti puoi andare a questo link

http://www.fin-ware.com/ruk.html

Costa 99 dollari.

Sono pensati come un sistema a sé stante e non per una semplice conferma di altri indicatori.

Se vuoi vedere come si riaggiustano basta che metti sia FATL che SATL su un grafico di 1 o 5 minuti. Aprite una posizione sul loro incrocio e aspettate un forte movimento in controtendenza.

Nel complesso questa è una storia molto lunga su come sono stati creati. Posso postare altre informazioni se c'è interesse per questo argomento.

Buon commercio

Alp,

Ho iniziato questo thread e molte persone vogliono che io continui. Naturalmente continuerò. Ma se pubblichi qualche informazione aggiuntiva qui sarà molto bello. In questo caso non sarò solo (abbastanza solo) a postare qualcosa qui.

 

Il modo migliore per vedere il riaggiustamento è quando si entra in una nuova barra seguita dalla croce FATL-SATL sul grafico giornaliero e quella nuova barra sarebbe un modello engulfing nella direzione opposta. Alla fine della giornata potresti vedere che l'incrocio è scomparso. Quindi cosa faresti con la tua posizione?

 
alp:
Il modo migliore per vedere il riaggiustamento è quando si entra in una nuova barra seguita dall'incrocio FATL-SATL sul grafico giornaliero e quella nuova barra sarebbe un modello engulfing nella direzione opposta. Alla fine della giornata potresti vedere che l'incrocio è scomparso. Quindi cosa faresti con la tua posizione?

Stanno usando molti filtri simultaneamente. E come ho capito non stanno usando un FATL-SATL per tutto come indicatore stardard. Tutto nel forex è inutile. Comunque la gente ha iniziato a creare i filtri digitali usando il software. Ed è stato discusso anche sul gruppo yahoo. La comunità forex russa conosce già questi filtri ma la gente vuole provare.

Comunque le informazioni negative vanno bene lo stesso.

Ma pubblicherò informazioni positive.

 

Per cominciare, leggete questi due articoli.

Gli indicatori AT&CF sono basati su di essi.

http://www.the-trading-world.com/article1.html

e il secondo che è quasi illeggibile per i non matematici

http://www.the-trading-world.com/article2.html

Poi continuerò.

 

Ecco alcuni esempi dei segnali generati dal sistema completo, in effetti è un po' complesso, forse troppo complesso.

Mi piace avere un quadro chiaro della price action, quindi non ho prestato molta attenzione a RFTL, RSFTL, SATL; e mentre giocavo con gli indicatori (le versioni disponibili gratuitamente in rete) ho scoperto che la combo FTLM e RBCI è un buon filtro di forza...potrei sbagliarmi in questo ma è facile per me vedere quando entrambi sono in sintonia con la price action.

PS ho letto entrambi gli articoli un po' di tempo fa, e ogni materiale su At&cf su cui ho potuto mettere le mani.

 
bubble:
Sarei interessato alle informazioni che hai se è il manuale, in quanto non è più disponibile sul sito finware da solo, anche se è in russo, posso farlo tradurre.

bolla,

Finirò questo thread entro la fine della prossima settimana. Posterò tutto. Ma non ho manuale. Erano diversi articoli in diverse riviste in russo e alcune informazioni in altri forum. Inoltre, ero in contatto con la persona che ha creato Digital Filters Generator. Perché hanno smesso di sviluppare questo sistema (e il manuale) e alcune persone hanno continuato lo sviluppo in luoghi diversi. Quindi, stavo raccogliendo tutte le informazioni dalle diverse fonti.

Il motivo per cui ho interrotto la discussione su questo sistema è che ero occupato con il sistema BrainTrading. Quindi, continuerò da lunedì e finirò entro la fine della prossima settimana.

 
bubble:
Mi riferivo al post di Alp che sta dando l'impressione di avere il manuale di fin-ware ma in testo russo.

Lo so.

Ma penso che nulla sarà nuovo in questo manuale. Penso che abbia postato già quasi tutto il manuale e inizierò a postare alcuni articoli e opinioni recenti.

So che una persona ha iniziato questo argomento con il suo libro. È stato molti anni fa e nessuno nel forex sapeva dei filtri digitali in quel periodo. Cercherò di trovarlo e di postarlo qui. Probabilmente è anche in inglese.

 

Ecco qualche rapporto sulle prestazioni della metodologia AT&CF.

Il TF è 1H. Ovviamente trading manuale.

File: