Supertrend e croce RSTL - pagina 3

 

Avvisi_supertrend

hua:
Prima di tutto grazie vm la vostra gentile assistenza e scusate il disturbo.

bene, per la vostra informazione ho diverse finestre aperte con varie coppie, ma l'indicatore afferma: ''supertrend ha cambiato la sua direzione'' ma non si riferisce a quale coppia di valute.

può questo cambiato così quando ha cambiato direzione?

''supetrend eur/usd'' (esempio per l'euro),

''supertrend usd/jpy'' (esempio per usd/jpy) etc etc

altrimenti devo guardare tutte le coppie su questo cambiamento.

tks vm di nuovo.

Prego!

Prova questa versione

Potresti dirmi cosa intendi per "allarme solo una volta"?

 
codersguru:
Prego!

Prova questa versione

Potresti dirmi cosa intendi per "allarme solo una volta"?

SI SIR, è quello di cui ho bisogno. "allarme solo una volta" significa che l'avviso di fare solo una volta. Questo è abbastanza per me. Io uso alpari's ''base'' e loro hanno una finestra speciale con tutti gli allarmi, ed è molto utile come potete capire. Non riesco a trovare le parole per ringraziarvi. GRAZIE MILLE DAVVERO. Grazie anche per il vostro desiderio che mio marito mi porti buone notizie quando tornerà. MA, prima, le principali compagnie di navigazione in cui era coinvolto mio marito sono improvvisamente fallite. Lui è una persona molto attenta e faceva affari con compagnie ben note. MA, in questi giorni anche di una banca svizzera non ci si può fidare. Via tks vm per il tuo desiderio. Bene, bene, ditemi nel caso in cui venite nel nostro bel paese (sì, è la Grecia) così posso prendermi cura di voi. Ultimo ma non meno importante posso chiedere a yu di fornirmi gli avvisi per l'indicatore RSTL e la semplice croce ''ema'' come da miei allegati? Se sto chiedendo troppo dimenticalo. FINALE, GRAZIE MOLTO INDIETRO ancora una volta, e yu abs grande. tks tks tks.

 
bubble:
Ciao, il tuo idead inizialmente sembra buono. se u dont mind me chiedere che tipo di strategia di uscita sono u andando ad usare.

CIAO, non è affatto una strategia di uscita. Lasciamo correre i profitti, in caso di mercato in tendenza come l'eur/usd in questo momento (giù). MA, 1.1690 circa è seduto il 200 EMA sul grafico giornaliero. QUESTO DOVREBBE ESSERE MOLTO PREOCCUPANTE. Via la mia strategia semplice è wnever prendo una posizione ed è a favore di me per prendere un 50 pct profitti ad un certo livello, cioè per esempio breve eur/usd a 1,2170 basato su indicatore RSTL sul grafico giornaliero. I profitti del 50 % sono stati presi a 1,1720 in modo da poter bloccare i profitti. La restante posizione di 50 pct è la strategia ''WAIT AND SEE''.

 

Prego!

hua:
SI SIR, questo è quello di cui ho bisogno. Allarme solo una volta" significa che l'allarme per farlo solo una volta. Questo è abbastanza per me. Io uso alpari's ''base'' e loro hanno una finestra speciale con tutti gli allarmi, ed è molto utile come potete capire. Non riesco a trovare le parole per ringraziarvi. GRAZIE MILLE DAVVERO. Grazie anche per il vostro desiderio che mio marito mi porti buone notizie quando tornerà. MA, prima, le principali compagnie di navigazione in cui era coinvolto mio marito hanno improvvisamente interrotto. Lui è una persona molto attenta e faceva affari con compagnie ben note. MA, in questi giorni anche di una banca svizzera non ci si può fidare. Via tks vm per il tuo desiderio. Bene, bene, ditemi nel caso in cui venite nel nostro bel paese (sì, è la Grecia) così posso prendermi cura di voi. Ultimo ma non meno importante posso chiedere a yu di fornirmi gli avvisi per l'indicatore RSTL e la semplice croce ''ema'' come da miei allegati? Se sto chiedendo troppo lascia perdere. FINALE, GRAZIE MOLTO INDIETRO ancora una volta, e yu abs grande. tks tks tks.

Hua,

Prego!

Grazie per le tue gentili parole. (Non ho fatto troppo ).

Ho intenzione di lavorare in RSTL -poi Ema cross- presto.

 

Hua,

Guarda le immagini allegate. Quelle immagini illustrano le perdite. Il tuo sistema è buono ma temo che non sia redditizio se stai facendo trading con gli EA.

Per creare EA abbiamo bisogno di altri indicatori da aggiungere a questo sistema.

File:
hua1.gif  21 kb
hua2.gif  23 kb
 
newdigital:
Hua,

Guardate le immagini allegate. Quelle immagini illustrano le perdite. Il tuo sistema è buono ma temo che non sia redditizio se stai facendo trading usando EA.

Per creare un EA abbiamo bisogno degli altri indicatori da aggiungere a questo sistema.

Sì, hai ragione e ben notato. Ma, si prega di prendere una nota supertrend e RSTL di solito hv non essere utilizzato meno di 1 ora time frame.

Ma secondo la mia ricerca è buono anche su 1/5/15 minuti se aggiungi 144 e 200 ema.

Inoltre RSTL è l'indicatore di base e se qualsiasi metodo di trading e

tecniche devono essere basate su quello (aggiungendo altri indicatori?)

Penso che dovrebbe essere una grande idea e ulteriori proposte sono benvenute.

 
forexts:
L'ho trovato.

https://www.mql5.com/en/forum/172991

Grazie.

Ciao forexts, hai supertrend2 e super cci? Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovarlo Saluti Audio

 
Audio:
Ciao forexts, hai supertrend2 e super cci? Ho provato a guardare ma non ho potuto trovare Saluti Audio

Super cci è qui https://www.mql5.com/en/forum/172973

E nemmeno uno.

Ma ho paura che supertrend2 non abbiamo ancora.

 

MTF Supertrend

Ciao

Ho creato 2 indicatori MTF supertrend che possono essere trovati qui