Supertrend e croce RSTL

 

Non sono ancora un programmatore ma ho bisogno urgentemente di avvisi acustici (suona solo una volta) per:

1) indicatore supetrend: quando cambia colore.

2) indicatore RSTL: quando il prezzo lo attraversa.

(non EA pls solo un indicatore di allarme).

qualcuno può aiutare?

 

Supertrend e croce RSTL

Ciao amici, basta controllare su di esso. Segnale estremamente buono anche dal grafico 1 min. Per non essere sempre davanti allo schermo ho bisogno di un allarme acustico quando la supertendenza cambia colore e anche quando il prezzo incrocia la RSTL. Molte grazie in anticipo.

 

Le super tendenze hanno un piccolo falso segnale.

Super tendenze = CCI con periodo = 50.

Se CCI (50) < 0 = tendenza al ribasso

Se CCI (50) > 0 = tendenza al rialzo.

Il problema con esso ... è che la barra precedente cambia in base alla nuova barra ... quindi ... si vede un falso segnale (una barra precedente).

 
hua:
Ciao amici, ho appena controllato su di esso. Segnale estremamente buono anche dal grafico 1 min. Per non essere sempre davanti allo schermo ho bisogno di un allarme sonoro quando il supetrend cambia colore e anche quando il prezzo attraversa la RSTL. Molte tks in anticipo.

Dove si può scaricare RSTL?

 

L'ho trovato.

https://www.mql5.com/en/forum/172991

Grazie.

 

Ci sono alcune difficoltà per creare il sistema da questi due indicatori. RSTL (Reference Slow Trend Line) è un indicatore più statico che ha un grande ritardo. È 'Support Slow Trend Line'. Solo per l'orientamento. È come un indicatore a zig zag.

RSTL si sta muovendo con grande ritardo.

E il supertrend sta producendo un falso segnale e ha anche un ritardo.

E' un buon sistema per filtrare i segnali ma non per creare o produrre segnali.

Per creare i segnali abbiamo bisogno di selezionare qualche indicatore più dinamico.

 
hua:
Ciao amici, controlla solo su di esso. Segnale estremamente buono anche dal grafico 1 min. Per non essere sempre davanti allo schermo ho bisogno di un allarme sonoro quando il supetrend cambia colore e anche quando il prezzo attraversa l'RSTL. Molte grazie in anticipo.

Forse puoi creare alcuni screenshot con esempi di ciò che vorresti creare.

 

Può davvero essere un buon filtro da usare in qualche altro sistema.

Guarda l'immagine:

- la linea blu è RSTL (Reference Slow Trend Line) che è 'Support Slow Trend Line';

- la linea bianca è RFTL (Reference Fast Trend Line) che è "Support Fast Trend Line";

- e l'indicatore SuperTrend.

Sì, hua, hai ragione, Supertrend insieme a RSTL è più buono di RFTL e RSTL. Ma da quanto ho capito è il sistema di filtraggio solo per filtrare alcuni segnali. Possiamo usarlo in altri sistemi.

Ma guarda l'indicatore MACD+OSMA (vedi l'immagine) È quasi lo stesso con questo Supertrend e RSTL. Filtro.

Alcune persone dicono che il sistema di trading basato sui filtri può essere redditizio solo per un breve periodo di tempo.

Comunque possiamo usare questo sistema come un filtro o semplicemente selezionare un altro indicatore per questo SuperTrend-RSTL o MACD+OSMA. Può essere.

File:
rstl1.gif  25 kb
rstl2.gif  25 kb
macdosma.mq4  3 kb
 
newdigital:
Può davvero essere un buon filtro da utilizzare in qualche altro sistema.

Guarda l'immagine:

- la linea blu è RSTL (Reference Slow Trend Line) che è 'Support Slow Trend Line';

- la linea bianca è RFTL (Reference Fast Trend Line) che è "Support Fast Trend Line";

- e l'indicatore SuperTrend.

Sì, hua, hai ragione, Supertrend insieme a RSTL è più buono di RFTL e RSTL. Ma da quanto ho capito è il sistema di filtraggio solo per filtrare alcuni segnali. Possiamo usarlo in altri sistemi.

Ma guarda l'indicatore MACD+OSMA (vedi l'immagine) È quasi lo stesso con questo Supertrend e RSTL. Filtro.

Alcune persone dicono che il sistema di trading basato sui filtri può essere redditizio solo per un breve periodo di tempo.

Comunque possiamo usare questo sistema come filtro o semplicemente selezionare un altro indicatore per questo SuperTrend-RSTL o MACD+OSMA. Può essere.

Pals, ho hv speso molto tempo per indagare RSTL da itselft, hv uno sguardo molto attento a time frame più lunghi. Questo indicatore mi ha dato l'opportunità di andare corto di euro a 1,2170 (sul grafico giornaliero, prestare molta attenzione pls) e sono ancora dentro. Supertrend è un buon filtro sull'indicatore RSTL, che ho scoperto essere estremamente importante. Pertanto qualsiasi tipo di avvisi acustici da parte dei programmatori per gli indicatori di cui sopra potrebbe essere l'HG. Pls speso qualche tempo su questi soprattutto su RSTL. tks vm in anticipo.

 

Per capire qualsiasi sistema (e anche il tuo) dovrebbe essere completamente descritto: immagini, condizioni per entrare, uscire, come evitare il piatto ecc. Tutto ciò che hai considerato importante.

Perché è l'area "Suggerimenti per i sistemi di trading". Significa idee pronte per l'implementazione (in EA o altro).

Sono sicuro che se descrivi un po' di più sul tuo sistema la gente sarà interessata.

 
newdigital:
Per capire qualsiasi sistema (e anche il tuo sistema) dovrebbe essere completamente descritto: immagini, condizioni per entrare, uscire, come evitare il flat ecc. Tutto ciò che hai considerato importante.

Perché è l'area "Suggerimenti per i Trading Systems". Significa idee pronte per l'implementazione (in EA o qualcosa del genere).

Sono sicuro che se descrivi un po' di più sul tuo sistema la gente sarà interessata.

ok tks di nuovo. scusa non sono abituato con le immagini ecc. come posso inserire un'immagine (cioè il mio grafico)?