Supertrend e croce RSTL

 

Non sono ancora un programmatore ma ho bisogno urgentemente di avvisi acustici (suona solo una volta) per:

1) indicatore supetrend: quando cambia colore.

2) indicatore RSTL: quando il prezzo lo attraversa.

(non EA pls solo un indicatore di allarme).

qualcuno può aiutare?

 

Supertrend e croce RSTL

Ciao amici, basta controllare su di esso. Segnale estremamente buono anche dal grafico 1 min. Per non essere sempre davanti allo schermo ho bisogno di un allarme acustico quando la supertendenza cambia colore e anche quando il prezzo incrocia la RSTL. Molte grazie in anticipo.

 

Le super tendenze hanno un piccolo falso segnale.

Super tendenze = CCI con periodo = 50.

Se CCI (50) < 0 = tendenza al ribasso

Se CCI (50) > 0 = tendenza al rialzo.

Il problema con esso ... è che la barra precedente cambia in base alla nuova barra ... quindi ... si vede un falso segnale (una barra precedente).

 
hua:
Ciao amici, ho appena controllato su di esso. Segnale estremamente buono anche dal grafico 1 min. Per non essere sempre davanti allo schermo ho bisogno di un allarme sonoro quando il supetrend cambia colore e anche quando il prezzo attraversa la RSTL. Molte tks in anticipo.

Dove si può scaricare RSTL?

 

L'ho trovato.

https://www.mql5.com/en/forum/172991

Grazie.

 

Ci sono alcune difficoltà per creare il sistema da questi due indicatori. RSTL (Reference Slow Trend Line) è un indicatore più statico che ha un grande ritardo. È 'Support Slow Trend Line'. Solo per l'orientamento. È come un indicatore a zig zag.

RSTL si sta muovendo con grande ritardo.

E il supertrend sta producendo un falso segnale e ha anche un ritardo.

E' un buon sistema per filtrare i segnali ma non per creare o produrre segnali.

Per creare i segnali abbiamo bisogno di selezionare qualche indicatore più dinamico.

 
hua: