Silver Trend Trader v3 JTPO - pagina 4

 

Alla ricerca di SilverTrend

Ciao!

Ho accidentalmente cancellato uno degli indicatori che uso di più, e non riesco a trovarlo da nessuna parte

E' un indicatore SilverTrend ma invece di visualizzare le barre colorate mostra una linea rossa e una blu.

Se qualcuno ce l'ha, gliene sarò grato.

Grazie in anticipo,

JCC

 

Grazie sashken, ma sfortunatamente non è nessuno di questi.

Penso di aver scaricato tutti gli indicatori esistenti, ma ora non riesco a trovare questo particolare.

Come ho detto prima, il nome è SilverTrend, proprio come il normale indicatore SilverTrend, ma con la differenza che non colora le barre e non dà segnali.

È più o meno come 2 medie mobili, una linea rossa spessa e una linea blu spessa.

Forse qualcun altro nel forum lo conosce, lo ha, o forse può indicarmi la giusta direzione.

Grazie in anticipo,

JCC

 

Penso che l'indicatore che stai cercando sia questo. È l'indicatore Silvertrend, qualcuno lo ha appena rinominato in ForexOfftrend.... se fai una ricerca per ForexOfftrend troverai qualche informazione in più.

Rupp

File:
 

ciao a tutti

Mi sto solo chiedendo se questo è un EA per Sivertrend.mq4, ne ho cercato uno per circa 1 anno e non sembra mai trovarlo, allego l'indicatore di cui sto parlando ....... se non lo è, mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a capirne uno.

Pannello

File:
 

Qualcuno ha qualche dato sui test in avanti di questo EA SilverTrend V3 di recente?

 

Per cosa sta MAPeriod nell'EA? Sto solo imparando

Grazie

 
Beluck:
versione corretta. ora chiude i trade correttamente.

Ho iniziato a testare questa versione sulla base delle impostazioni postate da BrunoFX a pagina 1.

Ora, con questa versione, devo eseguirla su un grafico a 5 minuti?

GK

 

Ho usato queste impostazioni su TF 5min e ho già perso 20 dollari

Periodo di tempo=60

Lotti=0.01

TrailingStop=15

TakeProfit=25

InitialStopLoss=40

FridayNightHour=10

 
matrixebiz:
Ho usato queste impostazioni su TF 5min e ho già perso $20

MAPeriodo=60

Lotti=0,01

TrailingStop=15

TakeProfit=25

InitialStopLoss=40

VenerdìNotteOra=10

Mi dispiace per la perdita ma grazie per le impostazioni.

GK