Silver Trend Trader v3 JTPO - pagina 3

 
forexts:
Trader di tendenza in argento che usa l'indicatore JTPO. Attacco a GBPUSD e EURUSD 5M.

versione corretta. ora chiude correttamente i trade.

File:
 

Ciao Beluck,

Grazie per il tuo lavoro e il tuo contributo.

Ho molta speranza in questo EA.

Al momento, spero che con questi miglioramenti, sarà migliore e più vantaggioso.

 
Beluck:
versione corretta. ora chiude i trade correttamente.

È normale che l'EA e l'indicatore stiano usando circa il 50%-99% della potenza della CPU costantemente? Non posso fare nulla sul PC in questo momento perché Silvertrend lo sta usando tutto...

Non mi sto lamentando o altro, sono solo curioso perché la vecchia versione non aveva lo stesso effetto (o forse è solo la build 188 che ha il bug?)

Sada

 
sadaloma:
E' normale che l'EA e l'indicatore utilizzino circa il 50%-99% della potenza della cpu costantemente? Non posso fare nulla sul PC in questo momento perché Silvertrend lo sta usando tutto...

Non mi lamento o altro, sono solo curioso perché la vecchia versione non aveva lo stesso effetto (o forse è solo la build 188 che ha il bug?)

Sada

Ho avuto lo stesso problema con la build 188.

Quando ho dovuto cancellare tutti i file ex4, riavviare MetaTrader e compilare tutto di nuovo e ora è ok.

 
Beluck:
versione corretta. ora chiude correttamente i trade.

Ciao Beluck

Il mio SilverTrendTrader v3 non sembra chiudere i trade. Potresti sistemare anche questa versione?

Grumpyone

 
Grumpyone:
Ciao Beluck

Il mio SilverTrendTrader v3 non sembra chiudere le transazioni. Potreste sistemare anche questa versione?

Grumpyone

è lo stesso.

ottenere la versione che ho postato

 

Ciao Beluck

Grazie per la risposta rapida. Ho scaricato la tua versione fissa.

Non ho familiarità con la codifica, e so che tu lo sei, ma devo chiedere. Mi stai dicendo che non c'è differenza tra il SilverTrendTraderv3 JTPO che ho postato e SilverTrendTrader? Anche la tua versione fissa usa JTPO?

 
Grumpyone:
Ciao Beluck

Grazie per la risposta rapida. Ho scaricato la vostra versione fissa.

Non ho familiarità con la codifica, e so che tu lo sei, ma devo chiedere. Mi stai dicendo che non c'è differenza tra il SilverTrendTraderv3 JTPO che ho postato e SilverTrendTrader? Anche la tua versione fissa usa il JTPO?

Non sono Beluck ma penso di poter rispondere: questa versione fissa usa JTPO. Perché Beluck ha risolto il problema solo con l'uscita.

 

Domanda suiparametri

Nelle opzioni dei parametri, qual è l'opzione dell'ora del venerdì sera?

 

Trend dell'argento - Cosa sta succedendo qui?

Salve,

sono nuovo in questo forum.

Il Silver Trend EA si comporta in modo impressionante nel backtesting;

Ho letto tutti i post in questo thread ma non sono stato in grado di

ottenere alcuna informazione per quanto riguarda il funzionamento di base di questo sistema.

Non sono abile nel linguaggio MT4, quindi leggere il codice non mi serve a nulla.

Se qualcuno fosse così gentile da fornire una descrizione generale dell'indicatore e di come il sistema prende i trade, sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

William