Silver Trend Trader v3 JTPO

 

Trader di tendenza dell'argento che usa l'indicatore JTPO.

Allegare a GBPUSD e EURUSD 5M.

File:
j_tpo.mq4  5 kb
 

Ciao,

Ho visto lunghezza post sullo sviluppo di questo EA e questi miglioramenti. Ci sono stati diversi miglioramenti con modifiche e diversi indicatori, ma rimane più guadagnare.

Qui più di 2 settimane che ho testato e sono molto positivi.

Allego le 2 dichiarazioni.

Avevo chiesto una piccola modifica su un altro forum ma da questa modifica, questo EA non funziona più. Volevo avere la possibilità di modificare il numero di LOT bus non difettoso è su 1 LOT e vorrei metterlo in LOT: 0.1.

A cosa corrisponde questo comando: int risk=3?? è questo il money management?

Allego anche il mio EA con il quale, lavoro e in M1 su GBPUSD. Qualcuno ha testato su altre valute?

Grazie a tutti per il vostro interesse. Penso che sia un buon EA. Per modificare solo io chiedo e tutto da modificare di altri

 

A proposito, uso questo EA senza l'indicatore appeso con

 

Per tutti quelli che vogliono provarlo, allego le mie regolazioni

GBPUSD e M1

File:
 

Ciao Bruno, quando dici che non stai usando l'indicatore, intendi dire che non lo usi sul grafico o che non l'hai scaricato nella cartella degli indicatori.

Grazie

 

Salve,

Voglio dire che non ho allegato l'indicatore al diagramma ma, è comunque presente nella cartella indicatori. Ma, non so se c'è un'incidenza.

 

Grazie Bruno, in ogni caso, ho aggiunto lo script e l'indicatore al grafico in real mini acc. con ibfx e sul grafico in alto a sinistra ho un messaggio

simbolo inatteso ???????

Che cos'è?

Grazie

 

Ciao Bruno

Ho intenzione di testare la tua versione corretta di questo EA. GBP/USD su grafico 1min e su un feed di dati Neurex. Ti farò sapere come va.

Sembra che Metatrader funzioni piuttosto lentamente - sai se l'EA sta facendo molte chiamate agli indicatori che usa.

Inoltre, quale feed di dati hai usato.

Grazie

Andy

 

ciao Andy,

Anche io sono con Neurex e ho più di 8 mt4 nella stessa funzione. Non mi ha rallentato il mio PC e il consumo di memorie è normale. Nel mitre Expert e notizie non di errore o chiamate questo indicatore ha.

Scusate il mio cattivo inglese

 

Bruno

Sembrerebbe che il problema sia stato causato dall'avere il J-tpo attaccato al grafico - una volta che l'ho tolto tutto funziona normalmente.

Andy

 

Sono contento che Ca funzioni ora