Chiedete! - pagina 179

 
nonor73:
Ciao

Non so se sono nel thread giusto per questa domanda, ma sto cercando una funzione, in mql4, che restituisca la lunghezza di una data stringa in PIXEL ?

l'obiettivo è centrare un'etichetta in un OBJ_RECTANGLE_LABEL....

grazie

nonor73

Non esiste una funzione simile in mql

Invece puoi passare all'oggetto TEXT e poi puoi usare le proprietà ANCHOR (nel tuo caso sarebbe il valore ANCHOR_CENTER per la proprietà anchor di quell'oggetto text)

 

Carissimo MLADEN,

posso aprire un nuovo thread riguardante l'uso degli indicatori, comparativamente/alternativamente e come per l'indicatore sostitutivo....come tu tante volte in tanti posti, consigli ai trader, usa/prova questo....e anche tanti trader quando scrivono agli altri e parlano in modo incrociato, raccomandano e commentano, usa questo piuttosto che quello....così questo thread porterà e aiuterà le persone che cercano sempre il miglior indicatore alternativo e sostitutivo comparativamente a quello che hanno già con loro, possono confrontare e abbinare meglio anche le loro dimostrazioni.in un posto ...... ho avuto questa idea perché, due giorni prima ho fatto una richiesta (con immagini per capire meglio la domanda) a voi in -qualcosa di interessante postato qui- thread, ma è stato cancellato, può essere che la richiesta non era relativa a quel thread o era il momento in cui i dati sono stati trasferiti al prossimo server in nuova posizione o può essere c'era qualcosa di sbagliato da parte mia nella richiesta.

in quella richiesta, ti ho solo chiesto circa DZ........ se DZ/DDZ sono COMPARATIVAMENTE migliori di BANDS, canali, livelli galleggianti....come vedo qui in TSD e in altri forum, la gente sta correndo dietro a quelli, quando DZ sono più efficaci e promettenti di quelli (nella mia povera opinione) ......i ha bisogno della tua gentile competenza per la guida e commenti su questo, in generale.......... anche se ogni persona ha diverse scelte e requisiti secondo la sua strategia.

saluti

mntiwana

 
mntiwana:
Carissimo MLADEN,

posso aprire un nuovo thread riguardante l'uso degli indicatori, comparativamente/alternativamente e come per l'indicatore sostitutivo....come tu tante volte in tanti posti, consigli ai trader, usa/prova questo....e anche tanti trader quando scrivono agli altri e parlano in modo incrociato, raccomandano e commentano, usa questo piuttosto che quello....quindi questo thread porterà e aiuterà le persone che cercano sempre il miglior indicatore alternativo e sostitutivo comparativamente a quello che hanno già con loro, possono confrontare e abbinare meglio anche le loro dimostrazioni.in un posto ...... ho avuto questa idea perché, due giorni prima ho fatto una richiesta (con immagini per capire meglio la domanda) a voi in -qualcosa di interessante postato qui- thread, ma è stato cancellato, può essere che la richiesta non era relativa a quel thread o era il momento in cui i dati sono stati trasferiti al prossimo server in nuova posizione o può essere c'era qualcosa di sbagliato da parte mia nella richiesta.

in quella richiesta, ti ho solo chiesto circa DZ........ se DZ/DDZ sono COMPARATIVAMENTE migliori di BANDS, canali, livelli galleggianti....come vedo qui in TSD e in altri forum, la gente sta correndo dietro a quelli, quando DZ sono più efficaci e promettenti di quelli (nella mia povera opinione) ......i ha bisogno della tua gentile competenza per la guida e commenti su questo, in generale.......... anche se ogni persona ha diverse scelte e requisiti secondo la sua strategia.

saluti

mntiwana

mntiwana

Questa è una buona idea. Vai avanti

 
mladen:
mntiwana Questa è una buona idea. Vai avanti

Sempre carissimo MLADEN,

gracias jefe

tan amable de ustedes ..... su permiso recomendado saluti

mntiwana

 

caro MR TOOL & Mr. MLADEN,

forse entrambi siete in grado di codificare un (credo sia facile per voi) indicatore descritto nel PDF.

Aggiungo anche un'immagine per il primo sguardo.

la cosa migliore sarebbe che l'allarme arrivi a breve prima che la seconda candela finisca (come un "early warning" che sarà possibile un buon setup per il trade)

Credo che l'indicatore dovrebbe essere fatto per ogni TF a causa del tempo rimanente prima che l'allarme venga fuori.currency_grail__my_secret_no_loss_forex_scalping_system.pdf

GRAZIE per il tuo aiuto

saluti

tikolino2020

 
tikolino2020:
caro MR TOOL & Mr. MLADEN,

forse entrambi siete in grado di codificare un (credo che sia facile per voi fare) indicatore descritto nel PDF.

Aggiungo anche un'immagine per il primo sguardo.

la cosa migliore sarebbe che l'allarme arrivi a breve prima che la seconda candela finisca (come un "early warning" che sarà possibile un buon setup per il trade)

Credo che l'indicatore dovrebbe essere fatto per ogni TF a causa del tempo rimanente prima che l'allarme venga su.currency_grail__my_secret_no_loss_forex_scalping_system.pdf

GRAZIE per il tuo aiuto

saluti

tikolino2020

Tikolino, sembra che dovrebbe essere facile codificare qualcosa di simile, ma il forum dovrebbe passare attraverso un periodo di migrazione a un nuovo server a breve e alcuni dei dati e dei file potrebbero essere persi, quindi aspetterà fino a quando la migrazione è completa.

 
mrtools:
Tikolino, sembra che dovrebbe essere facile codificare qualcosa di simile, ma il forum dovrebbe passare attraverso un periodo di migrazione ad un nuovo server a breve e alcuni dei dati e dei file potrebbero essere persi, quindi aspetterò fino a quando la migrazione è completa.

Mr.Tools,

è bello sentire che lo farai. grazie.

un'altra cosa.........

Ho un indicatore che non si aggiorna da solo e se passo ad un altro TF e poi torno indietro ottengo un nuovo segnale..... sembra che l'indicatore si ridipinga MA per filtrare i falsi segnali possiamo usare altri indicatori ...... se puoi fare in modo che questo si aggiorni da solo (anche se si ridipingerebbe ancora ma meglio di no) sarebbe fantastico.

due lo stesso segnale ma uno è modificato dalla persona che ha creato questo indicatore

momentum_onchartsignals_indicator_v1.0.mq4

momentum_onchartsignals_indicator_v1.1.mq4

grazie mille in anticipo

saluti

tikolino

 
tikolino2020:
Mr.Tools,

È bello sapere che lo farai. Grazie.

un'altra cosa.........

Ho un indicatore che non si aggiorna da solo e se passo ad un altro TF e poi torno indietro ottengo un nuovo segnale..... sembra che l'indicatore si ridipinga MA per filtrare i falsi segnali possiamo usare altri indicatori ...... se puoi fare in modo che questo si aggiorni da solo (anche se si ridipingerebbe ancora ma meglio di no) sarebbe fantastico.

due lo stesso segnale ma uno è modificato dalla persona che ha creato questo indicatore

momentum_onchartsignals_indicator_v1.0.mq4

momentum_onchartsignals_indicator_v1.1.mq4

grazie mille in anticipo

saluti

tikolino

tikolino

Quell'indicatore, da quello che si può vedere, non solo rinfresca i valori, ma calcola tutte le barre per tutto il tempo.

Per quanto riguarda la riverniciatura: se lo rendiamo no repaint, non avrà un aspetto neanche lontanamente simile a quello che mostra ora

 
mladen:
tikolino

Quell'indicatore, da quello che si può vedere, non solo che rinfresca i valori, ma calcola tutte le barre per tutto il tempo.

Per quanto riguarda la riverniciatura: se la facciamo no repaint, non sarà neanche lontanamente simile a quello che mostra ora

caro MLADEN molte grazie per questa informazione......

se non ti dispiace allora vorrei provare, comunque che risultato viene fuori ... forse sarà un buon ...credo di sì

Quindi, se non ci sono problemi, per favore, fagliene due.....

il primo: refresh

e il secondo: no repaint

AGAIN molte grazie per il tuo aiuto

saluti

tikolino

 
tikolino2020:
caro MLADEN molte grazie per questa informazione......

se non ti dispiace allora vorrei provare, comunque che risultato viene fuori ... forse sarà una buona ...credo di sì

quindi se non ci sono problemi per favore fatene due.....

il primo: refresh

e il secondo: no repaint

AGAIN molte grazie per il tuo aiuto

saluti

tikolino

tikolino

Senza promesse

Se ho un po 'di tempo per questo, lo farà. OK?