Chiedete! - pagina 177

 
timotrade:
Ciao mladen,

Il tuo script Symbols.mq4 ha funzionato perfettamente in MT4 build 509, ma lancia un errore di file in build 636 (quando si apre symbols.raw).

Potresti gentilmente condividere una versione aggiornata per MT4 build 636?

Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti,

Timo.

Timo

Questo è un indicatore di simboli aggiornato: symbols_nmc.mq4

File:
 
mladen:
Timo Questo è un indicatore di simboli aggiornato: symbols_nmc.mq4

Grazie mille, mladen. Apprezzo molto sinceramente il tuo aiuto. Questo mi ha aiutato enormemente!

 

Cruscotto MML - implementazione delle frecce

Ciao

Ho l'indicatore ay-mmldashboard_v1.1_2.mq4 che ho fatto alcune semplici conversioni per renderlo compatibile con la nuova build ma ho bisogno di aiuto.

Questo indicatore dovrebbe avere una freccia che mostra dove sta andando il prezzo (su o giù) accanto all'etichetta con il prezzo attuale.

Queste frecce non funzionano più e vorrei davvero averle ma non riesco a capire come ottenerle.

Come potete vedere nello screenshot qui sotto le frecce sono state sostituite dal carattere È.

Ho trovato nel codice la linea che crea la freccia (linea 391)

lblCreate("0.1."+sym+".pricedir", x+(j*symcolwidth)+42, y , "Ê", 14, "Wingdings", White);

[/CODE]

and the lines that directs the arrow (line 293 - 314 )

[CODE]

for (k=1; k<Periods; k++)

{

cpprev = iClose(sym, giTf, k);

if (cpprev > gdaSymMM[mmidx+1]) //--- down dir

{

ObjectSet(objsympricebg, OBJPROP_COLOR, gsaMmlClr[mmidx] );

ObjectSetText( objmmarrow, "Ê" );

ObjectSet(objmmarrow, OBJPROP_YDISTANCE, ObjectGet(objsympricebg, OBJPROP_YDISTANCE) - 15 );

ObjectSet(objmmarrow, OBJPROP_COLOR, gsaMmlClr[mmidx+1] );

break;

}

if (cpprev < gdaSymMM[mmidx]) //--- up dir

{

ObjectSet(objsympricebg, OBJPROP_COLOR, gsaMmlClr[mmidx+1] );

ObjectSetText( objmmarrow, "È" );

ObjectSet(objmmarrow, OBJPROP_YDISTANCE, ObjectGet(objsympricebg, OBJPROP_YDISTANCE) + 15 );

ObjectSet(objmmarrow, OBJPROP_COLOR, gsaMmlClr[mmidx] );

break;

}

}

Potete per favore consigliarmi come dovrei aggiungere le frecce 200 (su) e 202 (giù) descritte nella seguente tabella OBJ_ARROW

Wingdings - Documentazione MQL4 o altre frecce simili?

Molte grazie in anticipo

 
archutas:
Ciao

Ho l'indicatore ay-mmldashboard_v1.1_2.mq4 che ho fatto alcune semplici conversioni per renderlo compatibile con la nuova build ma ho bisogno di aiuto.

Questo indicatore dovrebbe avere una freccia che mostra dove sta andando il prezzo (su o giù) accanto all'etichetta con il prezzo attuale.

Queste frecce non funzionano più e vorrei davvero averle ma non riesco a capire come ottenerle.

Come potete vedere nello screenshot qui sotto le frecce sono state sostituite dal carattere È.

Ho trovato nel codice la linea che crea la freccia (linea 391)

lblCreate("0.1."+sym+".pricedir", x+(j*symcolwidth)+42, y , "Ê", 14, "Wingdings", White);

[/CODE]

and the lines that directs the arrow (line 293 - 314 )

[CODE]

for (k=1; k<Periods; k++)

{

cpprev = iClose(sym, giTf, k);

if (cpprev > gdaSymMM[mmidx+1]) //--- down dir

{

ObjectSet(objsympricebg, OBJPROP_COLOR, gsaMmlClr[mmidx] );

ObjectSetText( objmmarrow, "Ê" );

ObjectSet(objmmarrow, OBJPROP_YDISTANCE, ObjectGet(objsympricebg, OBJPROP_YDISTANCE) - 15 );

ObjectSet(objmmarrow, OBJPROP_COLOR, gsaMmlClr[mmidx+1] );

break;

}

if (cpprev < gdaSymMM[mmidx]) //--- up dir

{

ObjectSet(objsympricebg, OBJPROP_COLOR, gsaMmlClr[mmidx+1] );

ObjectSetText( objmmarrow, "È" );

ObjectSet(objmmarrow, OBJPROP_YDISTANCE, ObjectGet(objsympricebg, OBJPROP_YDISTANCE) + 15 );

ObjectSet(objmmarrow, OBJPROP_COLOR, gsaMmlClr[mmidx] );

break;

}

}

Potete per favore consigliarmi come dovrei aggiungere le frecce 200 (su) e 202 (giù) descritte nella seguente tabella OBJ_ARROW

Wingdings - Documentazione MQL4 o altre frecce simili?

Molte grazie in anticipo

E' un problema di metatrader e di font.

Per farla semplice: selezionate un oggetto del genere e vedete il nome del font di quell'oggetto. Sarà vuoto. Il nuovo metatrader semplicemente non sa come gestire quel font (indipendentemente dal fatto che è installato ed è un font di windows perfettamente legale).

Stanno avendo grossi problemi con i font e i problemi stanno peggiorando sempre di più (vedi anche i problemi con le etichette che hanno). Anche se lo sostituiamo con qualche altro font, potremmo ritrovarci con una versione che non funziona di nuovo con qualche nuova build - i loro cambiamenti non sono sempre per il meglio

 

Informazioni sul livello di margine

Ciao mladen

Puoi fare un indicatore con le seguenti funzioni...

a. L'indicatore deve mostrare su quale livello di margine rimarrà solo il 100%, quando il prezzo raggiunge quel livello per gli ordini di acquisto e vendita.

b. L'indicatore deve mostrare a quale livello il conto "esplode", quando il prezzo raggiunge quel livello per gli ordini di acquisto e di vendita.

a. 1. "Buy -Margin level "100% -per le posizioni di acquisto -(deve mostrare a quale livello il livello di margine rimane solo al 100%)

2. 2. "Sell-Margin level "100% - per le posizioni di vendita - (deve mostrare a quale livello il livello di margine rimarrà solo al 100%)

b. 3. "Buy -critical level" - per le posizioni di acquisto -(deve mostrare a quale livello il conto "esploderà")

4. 4. "Sell-critical level" - per le posizioni di vendita - (deve mostrare a quale livello il conto "esploderà")

Inoltre sarebbe una buona funzione - "aggiustare il korner per mostrare".

Molte grazie in anticipo

P.S. Il campione è allegato... per mostrare quello che voglio...

File:
sample___h1.png  31 kb
 

Ciao a tutti!

Non so se puoi aiutarmi ma sarebbe fantastico!

Sto cercando di capire le condizioni per il mio EA. Ma sto cadendo in una sorta di problema quando codifico con le bande di bollinger.

Come posso dire all'EA che voglio che il trade sia preso se ilcorpo dell'intera candelava sopra le bande di bollinger: questo significa entrambi i lati della candela.

Per il momento, ho la condizione :

Close[0]>bands(0,0)+Above_Below_Range*P*Point

Purtroppo, prende il trade quando è così:

Voglio che prenda il trade quando l'intero corpo è fuori come questo:

Qualche soluzione?

Grazie

 
Jason2005:
Ciao a tutti!

Non so se puoi aiutarmi ma sarebbe fantastico!

Sto cercando di capire le condizioni per il mio EA. Ma sto cadendo in una sorta di problema quando codifico con le bande di bollinger.

Come posso dire all'EA che voglio che il trade sia preso se ilcorpo dell'intera candelava sopra le bande di bollinger: questo significa entrambi i lati della candela.

Per il momento, ho la condizione :

Close[0]>bands(0,0)+Above_Below_Range*P*Point

Purtroppo, prende il trade quando è così:

Voglio che prenda il trade quando l'intero corpo è fuori come questo:

Qualche soluzione?

Grazie

Se stai controllando la banda di bollinger superiore allora usa

if (Low > upperBollinger)

Per la banda di bollinger inferiore usa

se (Alto < inferioreBollinger)

 
mladen:
Timo Questo è un indicatore di simboli aggiornato: symbols_nmc.mq4

Stavo cercando qualcosa come questo

 
apprentice coder:
Stavo cercando qualcosa come questo

Felice codifica allora

 

Ciao Guy

Il mio indicatore non funziona, dopo aver controllato nel meta editor, ho visto degli errori.

C'è qualcuno che mi aiuta a risolvere questi errori?

Grazie mille.

File: