Chiedete! - pagina 140

 

Ciao a tutti,

Grazie alle persone disponibili su questo sito ho imparato molto... alcuni grandi post... Ora però sono un po' bloccato su qualcosa e non riesco a trovare una risposta per risolverlo.

Quando eseguo un backtest utilizzando strategy tester in MT4... continuo ad ottenere un grande "Mismatched charts errors" nella pagina dei risultati.

Ho importato i dati Alpari e fatto tutti i passaggi, period_converter ecc...

Qualche idea su cosa possa essere la causa?

Grazie come sempre a chi si aggiunge a questo utile forum

 
Bill FX:
Ciao FerruFx,

Come posso fare backtesing con differenza SL & TP giornaliero?

grazie.

Vuoi dire che i tuoi obiettivi saranno diversi ogni giorno? Se sono basati su qualche calcolo, deve essere codificato all'interno dell'EA.

FerruFx

 

Problema con EA commerciale

Salve,

Non so bene come fare una domanda qui, quindi perdonatemi. Sono un membro da un po' di tempo ormai. Per lo più ho solo letto e imparato. Per questo ringrazio tutti voi. Ora ho un problema e spero che qualcuno possa darmi un indizio per ripartire. Molto semplicemente il mio EA commerciale ha smesso di eseguire operazioni. Ho provato quello che so e non ho avuto fortuna. Qualcuno può aiutarmi?

Saluti,

David

 
FerruFx:
Vuoi dire che i tuoi obiettivi saranno diversi ogni giorno? Se sono basati su qualche calcolo, deve essere codificato all'interno dell'EA. FerruFx

Grazie mille FerruFx!

 

Ciao Secure:

Ho avuto lo stesso problema oggi, riavviando l'applicazione l'ho risolto.

AmyFor:

Sto avendo lo stesso problema con quei dati. A peggiorare le cose, ho 2 conti demo in esecuzione su 2 caselle, e ho scoperto che i dati quando faccio il back test dai dati live sono leggermente diversi su entrambe le caselle. Uno genera più errori dell'altro, ma ho installato entrambi allo stesso tempo dallo stesso broker....

E quando ho installato da zero con i dati Alpari, ho ancora una quantità enorme di errori non corrispondenti. Grazie per l'aiuto di chiunque, spero di poter restituire il favore.

~Ody

 

Ho bisogno di aiuto...

Attualmente sto usando ToR 1.20 ma adoro gli avvisi in ToR 1.02. Come posso codificare un allarme che suoni quando tutte le frecce vanno in una direzione? Qualcuno può aiutarmi?

File:
tor_1.20.mq4  33 kb
tor_11.02.mq4  17 kb
 
Brazenmichael:
Attualmente sto usando ToR 1.20 ma amo gli avvisi in ToR 1.02. Come posso codificare un allarme che suoni quando tutte le frecce vanno in una direzione? Qualcuno può aiutarmi?

Forse questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173589 potrebbe aiutare

 

Non so se esiste già un EA con questo indicatore, qualcuno può aiutarmi?

Vorrei creare un EA con questo indicatore TD points&line, posterò le regole se qualcuno mi risponderà per aiutarmi, grazie!

 
Bill FX:
Grazie mille FerruFx!

Non c'è di che.

FerruFx

 

TD_Points&Line_Auto

ForexCeo:
Non so se esiste già un EA con questo indicatore, qualcuno può aiutarmi? Vorrei creare un EA con questo indicatore TD points&line, posterò le regole se qualcuno risponderà per aiutarmi, grazie!

per favore postate le regole, non sono un programmatore esperto, sono un principiante di MQL4 e cercherò di creare un EA