Chiedete! - pagina 109

 

Indicatore di trading

Voglio richiedere un allarme per stoch come questo.........

l'allarme assomiglia a questo......

codificatori potete fare un avviso per questo indicatore. così quando stoch 14,3,3 incrocia la linea 76.4,50,23.6 ci sarà una finestra pop up che dice "euro/usd stoch incrocia la linea 76.4 dal basso"

"gbp/jpy stoch cross line 76.4 dal basso" "usd/jpy stoch cross line 23.6 dal alto" "stoch cross line 23.6 dal basso" "gbp/chf stoch crossline 50 dal alto"

". "gbp/chf stoch crossline 50 dal basso".

con dettaglio valuta come sopra.forse può essere aggiunto è dettagli time frame.

come "eur/usd 30min stoch cross 76.4 linea dal basso"

si può fare e quello che spero non è segnale in ritardo significa che l'avviso è in tempo.

In realtà ho il mio allarme desiderato .... ma il suo allarme è in ritardo... credimi il suo segnale è in ritardo:

diamante: rosso quando stoch croce 50 da su a giù croce verde fino.

freccia rossa: croce giù linea 76,4 o 23,6

freccia verde: croce su linea 23.6 o 76.4

se voi tutti (codificatori) pensate che non vuole fare un nuovo invece per riparare questo...ditemi Ill caricare l'indicatore...

p/s: l'indicatore ha anche la finestra pop up...

guardate le foto...qui sotto

Allego anche l'indicatore per quelli che vogliono ripararlo invece di farne uno nuovo

 

Un bambino trader.........

heartnet:
Voglio richiedere un avviso per stoch come questo.........

l'avviso assomiglia a questo......

codificatori potete fare un avviso per questo indicatore. così quando stoch 14,3,3 incrocia la linea 76.4,50,23.6 ci sarà una finestra pop up che dice "euro/usd stoch incrocia la linea 76.4 dal basso"

"gbp/jpy stoch cross line 76.4 dal basso" "usd/jpy stoch cross line 23.6 dal alto" "stoch cross line 23.6 dal basso" "gbp/chf stoch crossline 50 dal alto"

". "gbp/chf stoch crossline 50 dal basso".

con dettaglio valuta come sopra.forse può essere aggiunto è dettagli time frame.

come "eur/usd 30min stoch cross 76.4 linea dal basso"

si può fare e quello che spero non è segnale in ritardo significa che l'avviso è in tempo.

In realtà ho il mio allarme desiderato .... ma il suo allarme è in ritardo... credimi il suo segnale è in ritardo:

diamante: rosso quando stoch croce 50 da su a giù croce verde fino.

freccia rossa: croce giù linea 76,4 o 23,6

freccia verde: croce su linea 23.6 o 76.4

se voi tutti (codificatori) pensate che non vuole fare un nuovo invece per riparare questo...ditemi Ill caricare l'indicatore...

p/s: l'indicatore ha anche la finestra pop up...

guardate le foto...qui sotto

Allego anche l'indicatore per chi vuole aggiustarlo invece di farne uno nuovo

ricordando che se ne fai uno nuovo o aggiusti quello vecchio per favore postalo come indicatore...così posso allegarlo facilmente...non sono un coder

 

Come posso scrivere un codice per fare in modo che l'EA non faccia trading durante un certo periodo (per esempio 01:00 GMT 0 - 06:00 GMT 0), anche se c'è un segnale di acquisto/vendita?

sonic

 
sonicdeejay:
Come posso scrivere un codice per fare in modo che l'EA non faccia trading durante un certo periodo (es. 01:00 GMT 0 - 06:00 GMT 0), anche se c'è un segnale di acquisto/vendita? sonic

bool IsTradeTime(int begin, int end){

if(inizio < fine){

if(Hour() >= begin && Hour() < end)return(true);

} else {

if(Hour() >= begin || Hour() < end)return(true);

}

return(false);

}

 
WNW:
Grazie per la tua risposta, ma hai ragione, non sono esattamente quello che sto cercando.

Non ho ancora il codice esperto per affrontare il problema.

Ho bisogno del codice per restituire il "high watermark" del saldo del conto.

Grazie ancora, ogni aiuto è apprezzato.

WNW,

Spero di non essere troppo semplicistico e di non aver frainteso le tue esigenze, ma hai considerato di usare una variabile globale per il tuo "high watermark" del saldo del conto. Il saldo iniziale della variabile globale è impostato sul vostro saldo attuale del conto. Poi quando il tuo saldo del conto è maggiore del tuo saldo globale del conto (salvato) puoi eseguire qualsiasi azione tu scelga e poi salvare il nuovo saldo più alto nella variabile globale. Il saldo del conto più alto viene sempre salvato nella variabile globale e utilizzato per testare il saldo del conto più recente. Inoltre, se l'EA termina per perdita di connessione internet, ecc, il saldo più alto è ancora disponibile nella variabile globale.

saintmo

 
sonicdeejay:
Come posso scrivere un codice per fare in modo che l'EA non faccia trading durante un certo periodo (es. 01:00 GMT 0 - 06:00 GMT 0), anche se c'è un segnale di acquisto/vendita?

Ecco un modo per codificare un filtro temporale:

extern bool Use.Time.Filter = false;

extern string Server.Time.To.Start = "00:00";

extern string Server.Time.To.Stop = "00:00";

datetime start_time,end_time;

Poi:

//---- Calcolo del periodo di tempo

start_time = StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE) + " " + Server.Time.To.Start); //---- Data e ora di inizio

end_time = StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE) + " " + Server.Time.To.Stop); //---- Data e ora di arresto

//---- E' il momento di fare trading

if(Use.Time.Filter && (TimeCurrent() = end_time))) return(0);

FerruFx

 
FerruFx:
Ecco un modo per codificare un filtro temporale:

Allora:

FerruFx

U r t man!

puoi aiutarmi a mettere questa funzione nel seguente EA?

sonic

File:
sonic_ea_v2.mq4  11 kb
 
sonicdeejay:
U r t uomo!

puoi aiutarmi a mettere questa funzione nel seguente EA?

sonic

L'ho messo dentro ma molto velocemente (sono un po' occupato ). Per favore controlla se funziona.

FerruFx

File:
 
FerruFx:
L'ho messo dentro ma molto velocemente (sono un po' occupato ). Per favore controlla se funziona. FerruFx

thx u, SIr,,,

può u aiutarmi a mettere nel display (l'ultima parte del codice, sessione di commento) dicendo che l'EA è attivamente alla ricerca di un commercio o disabilitato?

sonic

 

MA come supporto & resistente

io cuore che codersguru come MA, quindi qualche semplice richiesta.

così si può fare MA come supporto e resistente, non solo per mostrare la tendenza.

perché usato come supporto e resistente in modo che possiamo fare come un breakout in modo che possiamo fare come un avvertimento precoce circa la fine della tendenza, sta per revest