Chiedete! - pagina 96

 

Putz,

È probabile che sia nel tuo EA.

Controllare e calcolare tutto su ogni tick lo rallenta molto,

ma il tuo sembra così lento che mi chiedo se hai dei loop di loop che lo rendono extra lento. Puoi mandarmelo se vuoi, posso dargli un'occhiata, potrei avere dei suggerimenti.

Grande essere

 

Aiuto sul mio codice

Ciao,

Nel mio esempio vorrei calcolare un indicatore (nel mio esempio è una Hull MA) in una funzione, perché l'obiettivo è quello di applicare l'indicatore alla scheda passata in un argomento della funzione. Pensate che questo codice sia corretto?

Sul grafico la curva blu è l'indicatore calcolato tutto in funzione di partenza, la curva rossa è lo stesso indicatore calcolato con una chiamata ad una funzione, non capisco perché i risultati non sono gli stessi?

Saluti

File:
 

come usare Icustom/creare EA da un indicatore personalizzato

Ciao, come probabilmente puoi capire dal mio EA allegato, non sono un programmatore... Ho provato a creare un EA usando qualche expert advisor builder sul web. Ora, posso riuscire a fare un EA di base, con un indicatore comune.

Ma ho davvero difficoltà a capire come incorporare un indicatore personalizzato nell'EA. È necessario chiamare l'indicatore dall'interno dell'EA, o il codice dell'indicatore può essere messo direttamente nell'EA? Ho provato entrambi e ho pensato che forse il compito più semplice sarebbe stato quello di chiamare l'indicatore usando la funzione icustom... Ma sembra che quell'evento sia troppo avanzato per me....

In poche parole, l'EA ha bisogno di comprare e vendere ogni volta che l'indicatore personalizzato lo dice. Apprezzerei molto qualsiasi suggerimento di aiuto che posso ottenere...

Allego il mio EA e l'indicatore personalizzato...

File:
td.mq4  7 kb
 

Sono confuso su questo

Ciao guru,

Ho un piccolo problema con il mio codice MQL4,

ho ottenuto il messaggio ZERO DIVIDE al mio messaggio di esperti.