Chiedete! - pagina 96

 

Putz,

È probabile che sia nel tuo EA.

Controllare e calcolare tutto su ogni tick lo rallenta molto,

ma il tuo sembra così lento che mi chiedo se hai dei loop di loop che lo rendono extra lento. Puoi mandarmelo se vuoi, posso dargli un'occhiata, potrei avere dei suggerimenti.

Grande essere

 

Aiuto sul mio codice

Ciao,

Nel mio esempio vorrei calcolare un indicatore (nel mio esempio è una Hull MA) in una funzione, perché l'obiettivo è quello di applicare l'indicatore alla scheda passata in un argomento della funzione. Pensate che questo codice sia corretto?

Sul grafico la curva blu è l'indicatore calcolato tutto in funzione di partenza, la curva rossa è lo stesso indicatore calcolato con una chiamata ad una funzione, non capisco perché i risultati non sono gli stessi?

Saluti

File:
 

come usare Icustom/creare EA da un indicatore personalizzato

Ciao, come probabilmente puoi capire dal mio EA allegato, non sono un programmatore... Ho provato a creare un EA usando qualche expert advisor builder sul web. Ora, posso riuscire a fare un EA di base, con un indicatore comune.

Ma ho davvero difficoltà a capire come incorporare un indicatore personalizzato nell'EA. È necessario chiamare l'indicatore dall'interno dell'EA, o il codice dell'indicatore può essere messo direttamente nell'EA? Ho provato entrambi e ho pensato che forse il compito più semplice sarebbe stato quello di chiamare l'indicatore usando la funzione icustom... Ma sembra che quell'evento sia troppo avanzato per me....

In poche parole, l'EA ha bisogno di comprare e vendere ogni volta che l'indicatore personalizzato lo dice. Apprezzerei molto qualsiasi suggerimento di aiuto che posso ottenere...

Allego il mio EA e l'indicatore personalizzato...

File:
td.mq4  7 kb
 

Sono confuso su questo

Ciao guru,

Ho un piccolo problema con il mio codice MQL4,

ho ottenuto il messaggio ZERO DIVIDE al mio messaggio di esperti.

Sono sicuro che non c'era alcuna operazione di divisione darà valore zero alla mia equazione.

Mentre segnare alcune delle mie dichiarazioni di codice con '//', e compilare per eseguire,

il mio codice viene eseguito molto bene.

Dopo di che apro di nuovo il mio segno '//', nello stesso posto e compilo per eseguire di nuovo, il mio codice può anche funzionare molto bene di nuovo.

Se il mio codice ha problemi, allora sono abbastanza sicuro che mentre apro il segno '//' e faccio la compilazione, il mio codice non può funzionare bene, giusto?

Questo è un bug di MQL4 o sto scrivendo un cattivo codice o una cattiva logica sul mio MQL4?

Ho letto dal forum MLQ4, ho trovato la loro spiegazione, che è difficile da trovare perché fare abbiamo ottenuto ZERO DIVIDE

Grazie in anticipo per una risposta a questo problema

File:
 

Ciao forse qualcuno sa come fare questo ea chiudere i trade...

File:
 

Grazie Big Be

Ciao Big Be,

Grazie per la tua offerta di aiuto. Ho smontato l'intero programma a pezzi e alla fine sono riuscito a fargli fare il backtesting. Ora ho un altro problema che non chiude gli ordini al momento giusto, ma voglio provare a capirlo da solo. È il modo migliore per imparare. Terrò le vostre informazioni di contatto se non riesco ad uscire da questo.

Grazie ancora

Putz

 

Ho trovato il problema! TQ per lasciarmi postare qui!

Appena trovato il problema e come risolvere,

Sto usando la funzione

MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT)

senza alcun trade / record storico,

Quella funzione mostra solo i dati del record puntato.

Ho cambiato il mio codice in Point (variabile predefinita)

Sembra lo stesso problema con :

MarketInfo(Symbol(),MODE_BID) dovrebbe cambiare in Bid

MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) dovrebbe cambiare in Ask

BornToWin:
Ciao guru,

Ho un piccolo problema con il mio codice MQL4,

ho ricevuto il messaggio ZERO DIVIDE al mio messaggio di esperti.

Sono sicuro che non c'era nessuna operazione di divisione darà valore zero alla mia equazione.

Mentre segnare alcune delle mie dichiarazioni di codice con '//', e compilare per eseguire,

il mio codice viene eseguito molto bene.

Dopo di che apro di nuovo il mio segno '//', nello stesso posto e compilo per eseguire di nuovo, il mio codice può anche funzionare molto bene di nuovo.

Se il mio codice ha problemi, allora sono abbastanza sicuro che mentre apro il segno '//' e faccio la compilazione, il mio codice non può funzionare bene, giusto?

Questo è un bug di MQL4 o sto scrivendo un cattivo codice o una cattiva logica sul mio MQL4?

Ho letto da MLQ4 forum, trovato il loro spiegare, che è difficile da trovare perché fare abbiamo ottenuto ZERO DIVIDE

Grazie in anticipo per una risposta a questo problema
 

Per Putz

Non c'è di che. Spero che vada bene.

Continua a imparare!

Grande essere

 
 

EA di Putz

Putz,

Bene, l'ho impostato e ho fatto qualche progresso.

L'indicatore che ho è 'Stochastic_RSI', non 'Stochastic RSI', così l'ho cambiato in iCustom e prende i trade.

Poi ottengo 2 errori in Strat tester:

Tester: il tasso di cambio non può essere calcolato

e

Dividere a zero.

Questo è tutto quello che posso fare stasera.

Buona fortuna.

Grande essere