Chiedete! - pagina 91

 

Putz, cosa intendi per "sembra funzionare"? O funziona o non funziona. Se funziona per il primo ordine, allora dovresti basare il tuo secondo ordine su di esso (usa OrderOpenPrice() come base del tuo secondo ordine invece del tuo currentlow come il primo).

 
khari123:
Qualcuno può aiutarmi con uno script o un'ea che forzi solo 1 trade al giorno? Grazie mille

Usa il grafico giornaliero, metti:

#proprietà ...

bool statico ITradedOnThisBar;

//+---------------------------+

//| funzione di inizializzazione dell'esperto |

//+---------------------------+

poi, nelle vostre condizioni di apertura e di chiusura aggiungete:

ITradedOnThisBar!=Bars

e dopo OrderSend():

ITradedOnThisBar=Bars;

 

CIAO!

Come fare un EA basato su stop&reverse di posizione?

Stop&reverse -> order_buy = order_closesell e ordereel=order_closebuy

Tnx per l'aiuto!

 
metastock:
CIAO!

Come fare un EA basato su stop&reverse di posizione?

Stop&reverse -> order_buy = order_closesell e ordereel=order_closebuy

Tnx per l'aiuto!

Prova questo script... experts\scripts

File:
 

Fase 1 e 2 funzionanti

Ciao Sendra,

Volevo solo ringraziarti e farti sapere che ora i passi 1 e 2 funzionano correttamente. Ora sto lavorando sui passi 3 e +++. Si sta trasformando in un grande esercizio di apprendimento.

Il passo 3 è cercare di scoprire quale indicatore è il migliore da usare per trovare il trend a lungo termine. Per ora sto guardando il Daily in quanto sembra funzionare meglio per il mio sistema.

L'unica cosa che voglio provare è trovare un modo per confermare il cambiamento di tendenza in quanto sembra che molte volte, la maggior parte degli indicatori mostrano un cambiamento di filo, si inverte a quel punto e si rivela essere niente più che un ritracciamento. Penso che vorrei confermare il trend quando il prezzo supera il massimo o il minimo della barra precedente di x numero di pip. Sono sicuro che qualcuno ha già codificato questo, ma non sono ancora riuscito a trovarlo. Se qualcuno ha qualche suggerimento, lo apprezzerei molto.

Saluti,

Putz

 

Ciao a tutti,

Ho creato il mio primo indicatore e ne sono molto contento. Quello che ho è una 2mappa (1hour e daily) per fare trading solo con il trend principale.

Sul grafico 1hour funziona perfettamente, ma se abbasso il TF i segnali cambiano.... qualcuno può dirmi come far apparire il segnale alla chiusura della candela 1hour anche su un grafico con TF inferiore? E' possibile ?

 
MFM:
Ciao,

Ho creato il mio primo indicatore e ne sono molto contento. Quello che ho è una 2mappa (1hour e daily) per fare trading solo con il trend principale.

Sul grafico a 1 ora funziona perfettamente, ma se abbasso il TF i segnali cambiano.... qualcuno può dirmi come far apparire il segnale alla chiusura della candela a 1 ora anche su un grafico a TF inferiore? E' possibile?

Come al solito, si può solo scoprire l'apertura della barra, cioè che è il primo tick di una nuova barra, e poi si può usare un predicato come il seguente:

bool atHourBarOpen()

{

if ( TimeCurrent() != Time[0] )

return( false ); // Not the first tick of the bar

return( TimeHour( Time[1] ) != TimeHour( Time[0] ) );

}
 
ralph.ronnquist:
Come al solito, puoi solo scoprire l'apertura della barra, cioè che è il primo tick di una nuova barra, e poi puoi usare un predicato come il seguente:
bool atHourBarOpen()

{

if ( TimeCurrent() != Time[0] )

return( false ); // Not the first tick of the bar

return( TimeHour( Time[1] ) != TimeHour( Time[0] ) );

}

Grazie per il vostro aiuto, ma non riesco a capire il problema. Vi allego l'indicatore, se poteste dargli un'occhiata ve ne sarei molto grato. Sarebbe possibile fare in modo che il segnale arrivi alla chiusura del TF specificato in First_Map e non sia hard conditioned sul 1hr? In questo modo se cambio il TF in prima mappa funzionerà su quello.

 

Putz

Ciao, Putz,

Prova a usare GlobalVariable e iHigh()/iLow().

Forse come questo:

//---- parametri di ingresso

stringa ChangeTrendBar;

int start()

double H1=iHigh(NULL,0,1);

double H0=iHigh(NULL,0,0);

...

if(xnow>ynow && xprevious<yprevious) // segnale che il trend è cambiato

{

GlobalVariableSet("BarTrendChange",Time[0]);

}

if(GlobalVariableGet("BarTrendChange")==Time[1])

{

if(H1<H0 && H0-H1=n-pip)

...

Spero che funzioni.

 

Come mettere il giorno di scadenza nell'indicatore

Caro trader,

Voglio sapere come mettere una data di scadenza in un indicatore o EA, in modo che abbia un giorno di scadenza come l'immagine qui sotto. Quale codice di stringa deve essere aggiunto in .mtq?

Grazie in anticipo.

File: