Chiedete! - pagina 81

 
Flytox:
Non capisco come possiamo dichiarare e inizializzare una variabile bool e assegnare ad essa una variabile intera int la linea successiva

//esempio

bool BuyFilter = false;

BuyFilter = ( Close[1]>iMA(NULL,0,FilterPeriod,0,MODE_EMA,0,1));

Qualcuno potrebbe illuminare per favore.

Grazie

Edit: ND, non so se è il posto giusto per postare questo.

BuyFilter è assegnato a un booleano: il risultato del test"Close[1] > iMA(NULL,0,FilterPeriod,0,MODE_EMA,0,1)".

Per esempio, potete scrivere " bool mybool = 1 < 0; ", il suo equivalente come " bool mybool = false;"

 

Grazie mille michel, non avevo colto il segno (>). Ho capito meglio e ti ringrazio per questo. solo un'altra domanda correlata:

// - BUY

if

(

BuyFilter

&&

line0long-line1long>DeltaLong*point

&&

line1long>0

&&

prevtrendlong < 0

//|| prevtrend2 < 0)

) TradeSignal= 1;

BuyFilter qui è vero o falso? Perché se è vero (quando omesso) non capisco la logica dietro le condizioni "buy" di questo EA.

Grazie per il tuo aiuto.

 
Flytox:
Grazie mille michel, non avevo colto il segno (>). Ho capito meglio e ti ringrazio per questo. solo un'altra domanda correlata:
// - BUY

if

(

BuyFilter

&&

line0long-line1long>DeltaLong*point

&&

line1long>0

&&

prevtrendlong < 0

//|| prevtrend2 < 0)

) TradeSignal= 1;

BuyFilter qui è vero o falso? Perché se è vero (quando omesso) non capisco la logica dietro le condizioni di "acquisto" di questo EA.

Grazie per il tuo aiuto.

Non conosco l'intero EA, ma probabilmente BuyFilter è a volte vero (se Close[1] > iMA(NULL,0,FilterPeriod,0,MODE_EMA,0,1)), a volte falso (se Close[1] <= iMA(NULL,0,FilterPeriod,0,MODE_EMA,0,1)).

Quando tutte le 4 sottocondizioni sono vere simultaneamente (uso dell'operatore "&&", cioè "e"), viene generato un segnale riassuntivo con l'assegnazione di 1 alla variabile "TradeSignal"; più che probabilmente questa informazione sarà controllata in seguito.

Quindi, Close[1] deve essere > iMA(NULL,0,FilterPeriod,0,MODE_EMA,0,1), E line0long-line1long deve essere > DeltaLong*point, E line1long deve essere > 0 E prevtrendlong deve essere < 0;

 

Grazie per tutto Michel, questo EA sembra ora chiaro e limpido, grazie ancora.

 

Domanda a Codersguru.

Come posso programmare che il mio EA riceva sempre intorno alle 20 GMT un ordine?

Per favore aiutatemi.

Grazie più fxbeginner

 

per favore aiutatemi

Ho (ea) con i lotti 1,2,3,4...

ma voglio lotti come 1.1,1.2,1.3,1.4,1.5

il codice è

doppio subLotSize()

{

double lotMM = MathCeil(AccountBalance() * Risk / 1000)/40;

if(AccountIsMicro==false) //conto normale

{

if(lotMM < 0,1) lotMM = Lotti;

if((lotMM > 0.5) && (lotMM < 1)) lotMM = 0.5;

se(lotMM > 0,1) lotMM = MathCeil(lotMM);

se(lotMM > 100) lotMM = 100;

}

else //micro conto

{

se(lotMM < 0,01) lotMM = Lotti;

se(lotMM > 0,1) lotMM = MathCeil(lotMM);

se(lotMM > 100) lotMM = 100;

}

return (lotMM);

Non parlo bene l'inglese, scusate per questo...

 

Funzione e-mail

Ciao Codersguru.

Mi hai già aiutato in passato, ora ho bisogno di tormentarti di nuovo.

Sono io che sono parzialmente vedente - e sta peggiorando. Sono disperato per avere la funzione e-mail allegata agli indicatori qui sotto.

Qualcuno ha provato ad attaccarla all'indicatore Slope, ma non ha funzionato.

Vi sarei davvero molto grato se poteste farlo per me.

Tickwatcher

 

Come fare EA ----sistema di sincronizzazione

Ho un'idea: fare un EA chiamato sistema di sincronizzazione.

Ho 3 conti: quando apro/chiudo una posizione su un conto, voglio che gli altri 2 conti facciano immediatamente lo stesso in modo automatico, questo deve essere fatto da 2 EA, uno eseguito sul conto sorgente, che scrive gli ordini nel file e l'altro eseguito sul conto di destinazione, che legge gli ordini dal file.

Come fare? Grazie!

 

Ciao CODEGURU,

Io sono zero è MQ4, C'è un programma semplice per dare suono alterare quando le linee attraversare sia verso l'alto e verso il basso per JMA (5, 15) Ho bisogno di un indicatore e un suono alterare quando 5JMA croce 15 JMA verso l'alto e verso il basso.

Come ho detto sono zero quindi non so da dove cominciare?

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie

MJ

 

Aiuto!

Sto usando questo indicatore con un buon tasso di successo ma vorrei fare la

seguente cambiamento e sono nuovo di codifica....modificare indicatori multi info per dare un suono di allarme, quando il trend passa un numero di impostazione (regolabile) e tenere un certo tempo (anche regolabile), per esempio vendere >75% o comprare >75% e tenere 15 minuti dare un suono di allarme.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.