Chiedete! - pagina 79

 

Allarme MTF HAS

Ciao codersguru,

Ho trovato questo grande articolo"Alert Once Per Bar" e ho provato a farlo funzionare con 8 MTF HAS, ma sfortunatamente non so come farlo, puoi per favore aggiungere un allarme sonoro e una finestra popout quando il segnale si presenta.

Grazie per il vostro aiuto!

File:
8_tf_has.mq4  11 kb
usdjpy_15.jpg  112 kb
 

Disegnare 2 indicatori in una finestra

Ciao a tutti i programmatori

Come posso disegnare 2 indicatori in una finestra, cioè rsi e stocastico?

Saluti

aye

 
ayejkt:
Ciao a tutti i programmatori

Come posso disegnare 2 indicatori in una finestra, cioè rsi e stocastico?

Saluti

aye

Puoi aprirne uno e poi trascinare l'altro nella stessa finestra se sono sottofinestre, allora ottieni 2 in uno

Se sono finestre principali, allora puoi combinarle con del codice, ma è difficile

 

C'è un modo per mostrare quale modello avete caricato su un grafico?

 

Alert MTF HAS - ultimo messaggio #787

Ecco il codice di "Alert una volta per barra".

bool AlertOnce(string alert_msg, int ref)

{

static int LastAlert_1 = 0;

static int LastAlert_2 = 0;

static int LastAlert_3 = 0;

static int LastAlert_4 = 0;

switch(ref)

{

case 1:

if( LastAlert_1 == 0 || LastAlert_1 < Bars )

{

Alert(alert_msg);

LastAlert_1 = Bars;

return (1);

}

break;

case 2:

if( LastAlert_2 == 0 || LastAlert_2 < Bars )

{

Alert(alert_msg);

LastAlert_2 = Bars;

return (1);

}

break;

case 3:

if( LastAlert_3 == 0 || LastAlert_3 < Bars )

{

Alert(alert_msg);

LastAlert_3 = Bars;

return (1);

}

break;

case 4:

if( LastAlert_4 == 0 || LastAlert_4 < Bars )

{

Alert(alert_msg);

LastAlert_4 = Bars;

return (1);

}

break;

}

}[/CODE]

and here is part of code 8 MTF HAS

[CODE]

haOpen = iCustom(NULL,prd,"Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaMetod2,MaPeriod2,2,yy) ;

haClose = iCustom(NULL,prd,"Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,MaMetod2,MaPeriod2,3,yy) ;

double dUp = EMPTY_VALUE;

double dDn = EMPTY_VALUE;

if (haOpen<haClose) dUp = 1; else dDn = 1;

switch (tf)

{

case 0: if (dUp == 1) buf1 = 1;

else buf1 = EMPTY_VALUE; break;

case 1: if (dUp == 1) buf2 = 1 + Gap * 1;

else buf2 = EMPTY_VALUE; break;

case 2: if (dUp == 1) buf3 = 1 + Gap * 2;

else buf3 = EMPTY_VALUE; break;

case 3: if (dUp == 1) buf4 = 1 + Gap * 3;

else buf4 = EMPTY_VALUE; break;

case 4: if (dUp == 1) buf5 = 1 + Gap * 4;

else buf5 = EMPTY_VALUE; break;

case 5: if (dUp == 1) buf6 = 1 + Gap * 5;

else buf6 = EMPTY_VALUE; break;

case 6: if (dUp == 1) buf7 = 1 + Gap * 6;

else buf7 = EMPTY_VALUE; break;

case 7: if (dUp == 1) buf8 = 1 + Gap * 7;

else buf8 = EMPTY_VALUE; break;

}

È possibile farlo funzionare, ho provato e ho sempre ottenuto un errore. Qualcuno può dare un'occhiata a questo codice, per favore.

 

2 in 1

Aumento,

grazie per il vostro sforzo di aiutarmi, ma non riesco ancora a farlo, fare l'rsi e lo stoch in 1 sottofinestra. Come trascinarlo?

Mi illumineresti di più?

saluti

aye

File:
 

Qualcuno può indicarmi un EA che possa piazzare ordini di acquisto e vendita simultanei, simili agli ordini hedged, sulla stessa coppia di valute.

 
waaustin:
Qualcuno può indicarmi un EA che possa piazzare ordini di acquisto e vendita simultanei, simili agli ordini hedged, sulla stessa coppia di valute.

Prova questo EA su USDJPY, time frame=M1.

maxdrawdownpercent = 0.05;

File:
 

Potete aiutarmi ad aggiungere in questi codici esperti la chiusura di tutte le posizioni di treding alle 22:00

Potete aiutarmi ad aggiungere in questi codici esperti la chiusura di tutte le posizioni di trading alle 22:00

Grazie a voi

File:
crosser.mq4  6 kb
 
Bongo:
Prova questo EA su USDJPY, time frame=M1. maxdrawdownpercent = 0.05;

È un file ex4. Non riesco ad aprirlo in Metatrader. In realtà sono interessato a vedere il codice per vedere come l'EA è codificato per inserire ordini di acquisto/vendita simultanei sulla stessa coppia di valute per vedere se posso incorporare la stessa metodologia nel mio EA.

Per essere più specifico, quello che voglio che il mio EA faccia è il seguente:

L'EA inserirà un ordine di acquisto/vendita in base a determinate condizioni. Una volta inserito il trade iniziale, a volte ci possono volere da tre a cinque giorni prima che si chiuda finalmente a takeprofit. Nel frattempo, durante quel periodo da tre a cinque giorni, ci possono essere diverse opportunità di trading nella direzione opposta. Voglio che l'EA approfitti di queste opportunità lasciando aperto il trade originale perché alla fine chiuderà in profitto. Queste opportunità di trading aggiuntive nella direzione opposta a quella del trade originale saranno tecnicamente una copertura contro il trade originale, anche se alla fine chiuderanno anch'esse in takeprofit. Per essere chiari, però, voglio che l'EA abbia solo un trade aperto nella stessa direzione. Quindi, il massimo dei trade aperti allo stesso tempo sarebbe un acquisto e una vendita.

Ho allegato una copia della mia logica di posizionamento degli ordini EA

Spero che questo aiuti!