Chiedete! - pagina 72

 
reiver:
Spero che qualcuno possa aiutarmi con qualcosa che inizialmente pensavo fosse abbastanza semplice. Volevo mettere un allarme acustico su un indicatore che in realtà viene fornito con Metatrader in modo che quando raggiunge un livello particolare mi dirà. L'indicatore è Force Index ma non riesco a trovare un file MQ4 per esso da nessuna parte nella cartella Experts/Indicators. Qualcuno ha un'idea di dove potrei trovare il file?

Se riesco a trovare il file mq4 avrei ragione di supporre che posso usare il codice dato da Codersguru all'inizio di questo thread per aggiungervi un allarme?

grazie

Ho cercato i miei 2.000 indicatori e non ho trovato nulla. Forse si potrebbe usare l'indicatore Juice come sostituto?

Dave

<<<

Questo indicatore Force Index è disponibile dagli indicatori Meta tradeplateform, ma senza codifica!

 
Julia:
Ok, ecco il problema. Per il codice di cui sopra, voglio che l'OrderSend........e la parte continua creino un BuyStop 30 pip sopra il prezzo alle 15:30:00, e un SellStop 25 pip sotto il prezzo alle 15:30:00.

Penso che la terminologia sia "ordini limite"; gli ordini stop sono ordini pendenti al contrario del movimento del prezzo, e gli ordini limite sono ordini pendenti con il movimento del prezzo. Quindi, imposteresti un BuyLimit (o SellStop) sopra il prezzo corrente e un SellLimit (o BuyStop) sotto il prezzo. A parte questo, hai già gli elementi di base.... o forse qualcun altro vuole assistere con il codice vero e proprio.

 
iscuba11:
Come si può usare ObjectCreate su una finestra indicatore-separata rispetto alla finestra grafico???? Questo sarebbe utile!
Dave <<<

Ciao iscuba11,

Tutto quello che devi fare è:

ObjectCreate("Object Name",OBJ_LABEL,1,0,0);

L'"1" è la prima finestra dopo lo "0" - finestra del grafico principale. Quindi, se hai 3 finestre indicatore aperte sotto la finestra principale del grafico e vuoi che il tuo oggetto appaia sulla terza finestra indicatore, userai un "3" invece di "0".

In quest'ottica io uso spesso una finestra indicatore "vuota" per metterci le etichette degli oggetti e spesso uso queste etichette degli oggetti per testare il mio codice "Live - as it happens" per confermare che il mio codice sta effettivamente funzionando correttamente e che le cose avvengono quando e come dovrebbero.

 

ralph.ronnquist

SellLimit - vendere sopra il prezzo

BuyLimit - compra sotto il prezzo

Se non ti fidi di me - prova a impostare un SellLimit al di sotto del prezzo e posta un'immagine con tale scambio

 

Grazie mille per il codice illuminante. Un'altra pepita d'oro da aggiungere al mio apprendimento.

Grazie e buon fine settimana!

Dave <<<
 

Domanda sul controllo Seperate_Window

Un'ultima domanda per questa sera. Come si controlla la dimensione della finestra dell'indicatore? Voglio che la finestra sia alta solo 3/8".

Ho provato:

#property indicator_width1 90

per disperazione per vedere cosa fa, ma non succede niente.

In realtà è l'altezza (alta) della finestra dell'indicatore dal fondo del grafico che mi interessa.

Qualsiasi suggerimento sarà intrattenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Dave <<<
 

Grazie a tutti. Sono state informazioni molto utili.

Un'altra cosa.

Diciamo che alle 16:00, i miei ordini pendenti non sono stati colpiti, o le mie posizioni aperte non hanno rach tp o sl. Quale sarebbe il codice? Qualcosa di breve e comprensibile per favore.

E.

Diciamo che alle 16:00, sapete che voglio cancellare tutte le posizioni aperte, e cancellare tutti gli ordini in sospeso. Ora, vorrei che lo facesse quando il mercato riconosce il primo tick dopo le 16:00. Grazie.

---Julia---

 

Usa semplicemente il modello

iscuba11:
Un'ultima domanda per la sera. Come si controlla la dimensione della finestra dell'indicatore? Voglio che la finestra sia alta solo 3/8".

Ho provato:

#property indicator_width1 90

per disperazione per vedere cosa fa, ma non succede niente.

In realtà è l'altezza (alta) della finestra dell'indicatore dal fondo del grafico che mi preoccupa.

Qualsiasi suggerimento sarà intrattenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Dave <<<

In realtà non ho provato a cambiare programmaticamente l'altezza della finestra dell'indicatore. Di solito l'ho solo dimensionata manualmente e poi ho salvato il modello. Poi, quando viene richiamata in qualsiasi finestra del grafico, la finestra dell'indicatore rimane costante, a meno che non venga ridimensionata di nuovo manualmente.

Forse altri hanno un'idea su questo.... Non ci ho mai pensato molto visto che il template salvato è disponibile.

Buon fine settimana anche a te, iscuba11

SaxMan

 

Penso che dovrò fare lo stesso - Usare i modelli.

Dave

<<<

 

gratituously....

static bool closed = false;

if ( closed && TimeHour( Time[0] ) != 16 ) {

closed = false;

}

if ( TimeHour( Time[0] ) == 16 && ! closed ) {

closed = true;

// Close/delete everything open ...

for ( int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i-- ) (

if ( ! OrderSelect( i, SELECT_BY_POS ) ) {

closed = false; // Try again on next tick

continue;

}

switch ( OrderType() ) {

case OP_BUY:

OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(), Bid, 1 );

break;

case OP_SELL:

OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(), Ask, 1 );

break;

default: // All pending orders

OrderDelete( OrderTicket() );

}

}

}