Chiedete! - pagina 68

 

Direi ATR

 
prelude:
Direi ATR

Sembra utile ....any altri?

Grazie

El cid

 

Buffer mi dà un numero 2147483547 in EA. Come faccio a gestirlo?

L'ho risolto da solo!

 
el cid:
Ciao gente

Sto scrivendo delle regole per un E A prima di darlo a un programmatore per compilarlo.

Quale indicatore potrei usare per confermare che una tendenza è scoppiata.

Sto cercando un indicatore le cui informazioni possono essere inserite in un E A

Per quanto riguarda

El cID

Mi piace usare l'OsMA per controllare la volatilità. Puoi anche usare la linea di momentum dell'ADX.

 
prelude:
Ciao guru codificatore,

sto imparando a programmare nel linguaggio mtq4 usando le vostre lezioni ed è un percorso molto interessante ma lungo per me.

In attesa di produrre i miei EA (questo è l'ultimo scopo), provo e uso gli EA che altri programmatori di talento fanno.

Sono anche un fan del metodo della tartaruga.

Ho trovato su questo forum un programmatore che ha fatto un ottimo lavoro su un EA dedicato al metodo turtle. L'EA è molto promettente ma ha bisogno di essere sviluppato di nuovo ma da qualcuno che ha una buona conoscenza della programmazione. Il mio problema è che la persona che ha fatto questo EA sembra aver abbandonato il progetto perché non risponde più sul thread che lui stesso ha iniziato sul suo EA.

Quindi vorrei che tu leggessi il thread e dessi un'occhiata all'EA e mi dicessi se potresti essere interessato a continuare lo sviluppo e i test o no.

Attualmente lo sto testando su un conto demo ed è molto promettente nell'aprire posizioni ma non molto buono nel chiuderle. questo è il punto su cui lavorare

Ecco il link del suddetto thread: https://www.mql5.com/en/forum/175833

grazie per avermi letto

Saluti,

Jonathan

Che problema ha con la chiusura delle posizioni?

 

Ciao, grazie per la tua domanda.

Non so se hai provato ad eseguire l'EA allegato al link che ho dato nel mio post precedente.

Questo sistema è abbastanza buono quando apre le posizioni (sistema tendenziale, quindi compra i massimi e vende i minimi) e abbiamo la maggior parte del tempo qualche profitto che si trasforma rapidamente in una perdita.

il vero pb è che vogliamo navigare la tendenza e che significa nessun obiettivo di profitto e grande stop loss per evitare di ottenere con rumori del mercato.

La persona che ha programmato l'EA ha sviluppato un lockinprofit che blocca automaticamente i pip secondo i parametri che si danno a questa funzione (30% del profitto quando questo è superiore a 50 pip sono le impostazioni predefinite). Ma non è sufficiente.

Ha anche programmato una funzione di pareggio, ma sembra che non funzioni. (Ora ho dei trade vincenti ma lo stop loss si è spostato al punto di pareggio).

Avrei bisogno di alcune persone per aiutare, testare, condividere e sviluppare questo promettente EA come io cerco di fare senza reali competenze di programmazione

Ho dato un esempio di trade che sono buoni nell'immagine collegata

File:
 

Grazie, codersguru, per la tua utile risposta.

Ho un'altra domanda:

if(bid == 122.15)

Voglio sostituire 122.15 con l'attuale prezzo di mercato.

C'è qualche funzione che determina il prezzo corrente di mercato?

Grazie. Grazie a voi, posso finalmente programmare

MQL4.

 
prelude:
Ciao, grazie per la tua domanda.

Non so se hai provato ad eseguire l'EA allegato al link che ho dato nel mio post precedente.

Questo sistema è abbastanza buono quando apre le posizioni (sistema tendenziale, quindi compra i massimi e vende i minimi) e abbiamo il più delle volte qualche profitto che si trasforma rapidamente in una perdita.

il vero pb è che vogliamo navigare la tendenza e che significa nessun obiettivo di profitto e grande stop loss per evitare di ottenere con rumori del mercato.

La persona che ha programmato l'EA ha sviluppato un lockinprofit che blocca automaticamente i pip secondo i parametri che si danno a questa funzione (30% del profitto quando questo è superiore a 50 pip sono le impostazioni predefinite). Ma non è sufficiente.

Ha anche programmato una funzione di pareggio, ma sembra che non funzioni. (Ora ho dei trade vincenti ma lo stop loss si è spostato al punto di pareggio).

Avrei bisogno di alcune persone per aiutare, testare, condividere e sviluppare questo promettente EA come io cerco di fare senza reali competenze di programmazione

Ho dato un esempio di scambi che sono buoni nell'immagine collegata

Gli darò un'occhiata quando avrò un po' di tempo libero. Non sono sicuro di quando sarà però...

 
MQL4:
Grazie, codersguru, per la tua utile risposta.

Ho un'altra domanda:

if(bid == 122.15)

Voglio sostituire 122.15 con il prezzo corrente di mercato.

C'è qualche funzione che determina il prezzo corrente di mercato?

Grazie. Grazie a voi, posso finalmente programmare

MQL4.

Le variabili "Bid" e "Ask" sono due dei modi più semplici per ottenere il prezzo corrente.

 

Grazie RyanKlefas,

Ho pubblicato un thread in "Trading Systems" (posso?), e ho postato le mie domande super difficili MQL4, ti dispiacerebbe dare un'occhiata spesso?

Grazie!