Chiedete! - pagina 49

 

Salve,

Sono nuovo di MQL4 e vorrei scrivere un programma che confronti la barra Histo attuale con la barra Histo precedente in MACD e generi un avviso che dica che la barra Histo è più lunga (o più corta) della barra Histo precedente. Finora non sono stato in grado di capirlo. Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato.

 

Codice per compensare la freccia lontano dalla candela?

Ciao a tutti, ho cercato in FXtsd qualsiasi cosa su ciò che il codice per offsetting Arrow lontano da Candle sarebbe e non ho trovato nulla. Ho pensato di venire in questo thread "Ask" e chiedere ... grin.

Tutto quello che voglio fare è posizionare le frecce più lontano dalle candele in modo che non blocchino la vista dell'azione del prezzo.

C'è solo una semplice modifica al codice di disegno dell'oggetto per fare questo?

Grazie in anticipo,

Thom

 

Come fare in modo che l'EA apra una posizione di acquisto anche se c'è una posizione di vendita ancora aperta e viceversa? Comprare quando c'è un segnale di acquisto e vendere quando c'è un segnale di vendita

 

Bisogno di codice sorgente EA...

Caro Guru Coders..

Sei il mio vero Guru...

Cerco di capire la tua lezione, ma la mia conoscenza limitata e dal momento che non sono un programmatore anche il mio povero inglese mi rendono difficile capire e imparare la programmazione MQL ...

puoi aiutarmi a fare un codice sorgente per l'EA, mi dai solo il codice sorgente..poi inserirò la formula da solo

Quindi inserisco la formula solo quando si esegue la vendita o l'acquisto e quando si chiude l'ordine... questo è tutto, mi dispiace per il mio povero inglese.

Saluti

Pj

 

Scusa se ti sto rispondendo in quanto non sono Guru e non Coder.

Abbiamo modelli per creare EA e indicatori. Si tratta di variazioni del codice sorgente.

 
newdigital:
Scusa se ti sto rispondendo perché non sono un guru e non un codificatore. Abbiamo modelli per creare EAs e indicatori. Si tratta di variazioni di codice sorgente.

Grazie a newdigital...

 

È possibile visualizzare testo/numeri a colori?

È possibile visualizzare il testo/numeri di un indicatore in diversi colori? Se sì, come? Per esempio, voglio mostrare i numeri rilevanti sull'indicatore di forza assoluta nello stesso colore delle linee nella finestra. Qualsiasi aiuto/suggerimento sarebbe ricevuto con gratitudine.

Grazie

File:
 

Ho un EA che non fa il backtest correttamente. Il backtest mostra solo un trade, anche se sono stati generati più trade di quello. Se avvio il backtest dal 1 gennaio ad oggi, mostra il primo trade generato il 1 gennaio o dopo. Se, per esempio, il primo trade è stato aperto il 3 gennaio e chiuso l'8 gennaio, mostrerà solo quel trade e nessun altro dopo. Devo quindi riavviare il backtester dall'8 gennaio a oggi per far apparire la prossima compravendita sul backtester. Non mostra tutti i trade in una volta sola. Non ci sono problemi nella scheda del diario. Qualche idea?

 
reiver:
E' possibile visualizzare il testo/numeri di un indicatore in diversi colori? Se sì, come? Per esempio, voglio mostrare i numeri rilevanti sull'indicatore di forza assoluta nello stesso colore delle linee nella finestra. Qualsiasi aiuto/suggerimento sarebbe grato, grazie

Ciao

Non credo che tu possa alterare i colori di quelle letture, tuttavia puoi scrivere un nuovo codice per mettere le letture in colori diversi nella stessa finestra. Devi usare il nome dell'indicatore nel codice -

IndicatoreNomeCorto("MACD");

doppio P = Periodo();

ObjectCreate("MACDMTF4_v2", OBJ_LABEL, WindowFind("MACD"), 0, 0);

ObjectSetText("MACDMTF4_v2",DoubleToStr( P,Digits-4), 15, "Arial", CadetBlue);

ObjectSet("MACDMTF4_v2", OBJPROP_CORNER, 0);

ObjectSet("MACDMTF4_v2", OBJPROP_XDISTANCE, 430);

ObjectSet("MACDMTF4_v2", OBJPROP_YDISTANCE, 0);

Questo è il codice dell'etichetta di un indicatore MACD che mostra il Periodo - Timeframe nella finestra dell'indicatore, e naturalmente se potete trovare il codice che fornisce i numeri letti per il vostro indicatore allora possono essere inseriti nel codice a P

cja

 

Domanda che ha bisogno del vostro aiuto!

#property indicator_level1 0.14

Questo crea un livello di 0.14 che usa i trattini. Come faccio a fargli usare un livello a linea piena, invece del livello a trattini dell'indicatore del programma?

Il tuo aiuto è apprezzato!

Dave

<<<