Chiedete! - pagina 47

 
majlisb:
Ciao a tutti

c'è qualche indicatore di istogramma per disegnare la freccia sul grafico e non su una finestra separata? Voglio avere una freccia quando l'ADX attraversa un livello ma sull'altezza/basso della candela,

c'è qualche esempio per usare questo codice?

Non so se state cercando questo tipo di indicatore, comunque ho allegato questo indicatore.

File:
 

Aiuto necessario nella codifica di un EA.

Ciao codersguru,

Potresti per favore costruire un EA per tutte le persone interessate basato sul mio semplice sistema come segue.

Sto testando questo sistema da un po' di tempo e ho trovato ottimi risultati, ma a causa dei limiti di tempo mi perdo tanti buoni scambi. L'automazione sarà sicuramente utile a questo proposito.

Le regole.

Time Frame: 30 Min, 4 coppie principali.

Entrata: Camarilla Pivots H3 (comprare) e L3 (vendere) SE la JMA Slope è +ve e -ve rispettivamente proprio nel momento in cui il prezzo tocca H3/L3. Cioè non alla chiusura della barra ma in tempo reale.

Stop Loss: SL iniziale ben al di sotto del pivot point solo per sicurezza ma preferibilmente l'EA dovrebbe chiudere le posizioni secondo le regole sotto menzionate.

Exit: 1) Al punto H5 per gli acquisti e al punto L5 per le vendite.

2) La pendenza della JMA diventa -ve (per le operazioni di acquisto) alla fine della barra e viceversa.

Quello che si verifica prima tra (1) e (2).

Il tuo aiuto sarà molto apprezzato.

Grazie.

P.S: Ora ho postato questa domanda nella cartella dei suggerimenti EA ma non riesco a cancellare questa. Quindi se il moderatore vuole così può cancellare questo. Mi dispiace per il problema.

File:
camrjma.jpg  177 kb
 
tirou:
Non so se stai cercando questo tipo di indicatore, comunque ho allegato questo indicatore.

Grazie mille Tirou,

Tu sei l'UOMO

 

come possiamo unire due coppie di valute sullo stesso grafico?

 

InnerBar

CodersGuru,

Vorrei un aiuto per codificare un indicatore che trova tutte le barre interne in un grafico e se ne trova una mostrerà una freccia sopra tale barra.

TimeFrame: da M15 a H4

Definizione di barra interna: quando la lunghezza totale di una barra è inferiore alla lunghezza totale della barra precedente.

In altre parole, il massimo e il minimo di una barra non superano il massimo e il minimo della barra precedente. Se i massimi e/o i minimi sono uguali, NON è una barra interna.

Grazie,

Jos4x

 

Questa espressione dovrebbe produrre lo stesso risultato?

se (Alto>Alto && Alto>Alto)

se (Alto>(Alto && Alto))

se (Alto>(Alto & Alto))

 

Potrebbero e non potrebbero: a parole, le espressioni sarebbero qualcosa come le seguenti:

La prima espressione dice che "l'altezza della barra i+1 è maggiore sia dell'altezza della barra i+3 che dell'altezza della barra i+4".

La seconda espressione dice che "alto della barra i+1 è maggiore della rappresentazione del valore di verità ottenuta considerando sia alto della barra i+3 che alto della barra i+4 come rappresentazioni del valore di verità"; qui zero significa falso e non-zero significa vero, con una rappresentazione canonica come 1.

La terza espressione dice che "guarda i bit dei massimi della barra i+3 e della barra i+4, e li combina con un'operazione AND bit-wise in qualsiasi schema di bit sia, poi reinterpreta quello schema di bit come un numero doppio, e verifica se il massimo della barra i+1 è maggiore di quel numero doppio".

Mi piacerebbe vedere l'EA/indicatore

 

Bella 1!

Quindi, quando si verifica se l'Alto è > Alto e anche Alto allora:- if (Alto>(Alto && Alto)) ....

Sto cercando di modificare il codice esistente aggiungendo setup di "perfezione" qui:- https://www.mql5.com/en/forum/175272

 

Forse vuoi dire: if ( High > MathMax( High, High ) ) ...

 
ralph.ronnquist:
Forse intendi: if ( High > MathMax( High, High ) ) ...

ciao ralph chek per questo indi

Penso che questo indi sia come quello che vuoi, spero di sì

File: