Chiedete! - pagina 41

 

Esecuzione del mercato

Salve,

Ho bisogno di un aiuto.

Sull'esecuzione del mercato,

è possibile mettere l'istante di Ask o Bid

Prezzo di mercato.

res = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots,Ask,Slippage,sl,tp, "D2",OrderID,0,Blue);

qualcosa come:

res = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots,MarketPrice,Slippage,sl,tp, "D2",OrderID,0,Blue);

Grazie

B.

 

Da qualche parte che posso trovare SEMPLICI istruzioni passo dopo passo su come operare e l'EA

Caro chiunque,

Da qualche parte posso trovare delle semplici istruzioni passo dopo passo su come operare e sull'EA?

Per favore, aiutatemi. Molte grazie.

ed

 
eooojj:
Caro chiunque,

Da qualche parte posso trovare delle SEMPLICI istruzioni passo dopo passo su come operare e sull'EA?

Per favore, aiutatemi. Molte grazie.

ed

Prova le lezioni di Codersguru:

- http://www.metatrader.info/node/27

- http://www.metatrader.info/node/34

 

ciao,

Come posso usare == con il prezzo corrente?

Voglio un codice come questo:

if(CurrentPrice==(dailylow+20*point) && OrdersTotal()<=0)

. . .

Ho il valore Dailylow ma se uso "ask" al posto del prezzo non posso usare ==. Posso usare solo

Penso che dovrei convertire il currentprice in str, giusto?

L'ordine pendente non va bene perché si modifica molto!

Qualche consiglio?

 
fotovat:
ciao,

Come posso usare == con il prezzo corrente?

Voglio un codice come questo:

if(CurrentPrice==(dailylow+20*point) && OrdersTotal()<=0)

. . .

Ho il valore Dailylow ma se uso "ask" al posto del prezzo non posso usare ==. Posso usare solo

Penso che dovrei convertire il currentprice in str, giusto?

L'ordine pendente non va bene perché si modifica molto!

qualche consiglio?

Perché "==" non funziona non lo so, ma forse un piccolo consiglio grammaticale nella codifica, quello che sembra che tu stia cercando di dire al computer è messo in questo modo.

if ((CurrentPrice==(dailylow+20*point)) && OrdersTotal()<=0)

un'altra possibilità è che, funziona, ma il prezzo corrente non è spesso uguale esattamente a 20 pips sopra il minimo giornaliero, idk, tu sei l'unico che ha tutto il codice per dirlo.

 

aiutami plz

Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a fare un EA non open source, cioè nessuno può vedere il codice e fare una versione di prova che funzioni solo per un tempo limitato????????

 

I risultati

ecco i risultati per il prima e dopo

 

newdigital, potrei chiedere assistenza

ciao newdigital, per caso hai una risposta al problema che ho menzionato prima?

Eaglehawk:
con questo buisiness indicatore personalizzato, forse sono solo non capire ciò che proprio di fronte a me, ma sto avendo problemi a trovare dove ho potuto aggiungere una funzione per determinare il valore di una linea fatta in un indicatore che ho lavorato su.

con il mio secondo pezzo di codice più recente che ho fatto, "il rilevatore di sicurezza giorno di riposo" ho pensato di lavorare per fare un indicatore per il mio annuncio per le vacanze di interbank, ha funzioni lì che ero stato in grado di lavorare finora.

Ora per quello che ho fatto, ho guardato attraverso le lezioni di codersguru # 10-12, e ho lavorato attraverso quello che ho potuto capire, (che francamente si è fermato intorno alla metà della parte 3 , (lezione 12) e una zona di difficoltà su un problema intero nella parte due, che è chiarito all'inizio dell'indicatore che ho lavorato, pubblicato qui)

Ho anche, infine, dimenticato di menzionare un problema, una volta che ho l'indicatore, non sono sicuro di come portarlo nell'ea. Ho guardato oltre il forem e ho trovato un posto dove si è affrontato è stato nelle lezioni di codersguru, è possibile chiarire in quale lezione è?

grazie in anticipo, Eaglehawk

 

Abbiamo un Go!

grazie a tutti voi hanno givin assistenza ora ho completato un cusion successfull per i giorni non lavorativi di interbankfx, ecco i codici che ho usato per completare il trasferimento.

Ho postato tutti e tre i codici utilizzati, e vorrei postare i risultati su questo, ma non c'era abbastanza spazio, quindi saranno sul prossimo

 

un po' di assistenza per la codifica?

ciao guru dei codificatori, il mio amico, Aaragorn, (lol), mi ha fatto riferimento a voi per alcune risposte alla codifica, (che per essere sincero, non sono esattamente fluente in).

abbiamo costruito un ea, utilizzando un 38 EMA, abbiamo notato che l'EMA agisce come una "calamita di rotazione" sulla EUR/USD, il prezzo rimbalza via poi torna indietro, abbiamo costruito questa strategia per andare fuori di questo. (e ha un trailing stop di 10 pips)

Mi chiedevo se conosci un codice che potrei usare per fare uno swap quando si chiude sul trailing stop, e prendere la corsa indietro al 38 EMA, e chiudere quando raggiunge il 38 EMA.

Tuttavia ho appena appreso che il mio trailing stop loss ha un minimo di 15 !

Quindi credo che dovrò accontentarmi di 15 trailing stop quando mi allontano dalla "calamita", .

btw (a proposito)

Ho anche allegato i risultati finora, nel caso in cui si vuole sapere.

grazie più sincero, Eaglehawk

(p.s. il mio file .mq4 è lo stesso che ha postato Aaragorn, sta solo avendo problemi con esso)