Chiedete! - pagina 40

 
newdigital:
Puoi guardare qualche mio indicatore allegato.

Ho usato il seguente:

if (UseSound==1) PlaySound(NameFileSound);

if (TypeChart==1) Comment ("Buy signal at Ask=",Ask,", Bid=",Bid,", Date=",TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE)," ",TimeHour(CurTime()),":",TimeMinute(CurTime())," Symbol=",Symbol()," Period=",Period());

}[/CODE]

And in the beginning (in the settings the following:

[CODE]extern bool UseSound = True;

extern bool TypeChart = True;

extern string NameFileSound = "alert.wav";
'Vero' è 1 e 'Falso' è 0.

Grazie per il tuo aiuto, ma non capisco come questo aiuti, ho aggiunto le linee ma suona ancora lo stesso, solo finestra di avviso

Se entrambi sono veri, non è la stessa cosa dell'originale? Scusa se mi sfugge qualcosa

 
increase:
Come posso far suonare entrambe le linee?

PlaySound("trendn.wav");

Alert("EMA Cross Trend going Down on ",Symbol(),Period());

Tutto quello che ottengo è la finestra di allerta, viene fuori troppo velocemente perché il wav possa suonare?

Grazie per qualsiasi aiuto

Puoi dare un'occhiata al mio indicatore allegato.

Ho usato quanto segue:

if (UseSound==1) PlaySound(NameFileSound);

if (TypeChart==1) Comment ("Buy signal at Ask=",Ask,", Bid=",Bid,", Date=",TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE)," ",TimeHour(CurTime()),":",TimeMinute(CurTime())," Symbol=",Symbol()," Period=",Period());

}[/CODE]

And in the beginning (in the settings the following:

[CODE]extern bool UseSound = True;

extern bool TypeChart = True;

extern string NameFileSound = "alert.wav";

'True' è 1 e 'False' è 0.

Inoltre ho aperto MetaEditor e c'è scritto quanto segue:

"La funzione riproduce un file audio. Il file deve essere situato nella directory terminal_dir\sounds o nella sua sottodirectory".

Quindi il mio essere ha dimenticato di mettere questo file audio nel posto giusto?

File:
 
increase:
Grazie per il tuo aiuto, ma non capisco come questo aiuti, ho aggiunto le linee ma suona ancora lo stesso, solo la finestra di avviso Se entrambi sono veri, non è lo stesso dell'originale?

Forse non hai messo il file audio nel posto giusto ...

File:
 
newdigital:
Forse non hai messo il file audio nel posto giusto ...

Ho copiato esattamente come hai mostrato nel tuo esempio, il suono è nella directory corretta, ottengo il primo ding del file audio ma poi l'avviso prende il sopravvento.

Stai pensando che voglio riprodurre uno o l'altro, voglio che entrambi i file audio vengano riprodotti, seguiti dal wav di avviso

 

Ciao a tutti!

Ho usato un sistema di grande successo sul 4HR. TF. L'unico problema che ho è che ho bisogno di un aller per entrambi gli indicatori qui sotto. Se qualcuno fosse in grado di farlo gliene sarei eternamente grato.

TriggerLines: Ha già un avviso pop-up, ma ho bisogno di inviare anche un avviso via e-mail. Questo mi permetterà di essere lontano da un grafico a 4 ore e di essere richiamato quando si presenta l'opportunità.

TrendManager: Ha bisogno di un popup/suono e anche di un'email. Questo sarebbe fantastico!

Grazie!

Sean

File:
 

Ciao

E' possibile catturare MESSAGGI da MT4 su MQL?

Per esempio, quando una posizione aperta è chiusa, voglio saperlo automaticamente come un programma guidato da un evento, non attivato dal tick in arrivo come nella funzione start().

Voglio fare postion-closed-message-from-server un trigger per chiamare o avviare altre funzioni.

grazie

 

indicatori necessari

Qualcuno può programmare un indicatore che tracci il massimo meno l'apertura e anche una media di questo valore....anche l'apertura meno il minimo e una media di questo valore?

Mi chiedo anche se esiste un indicatore che tracci il range giornaliero e la media del range giornaliero ma che non includa la domenica (i miei grafici tracciano la domenica come un giorno anche se consiste solo di 2 ore dalle 22:00 alle 23:00) questo incasina qualsiasi indicatore di range giornaliero che ho e potrebbe incasinare gli indicatori che ho richiesto di programmare.

Grazie

 
RickW00716:
Qualcuno può programmare un indicatore che tracci il massimo meno l'apertura e anche una media di questo valore....anche l'apertura meno il minimo e una media di questo valore?

Mi chiedo anche se c'è un indicatore che traccia il range giornaliero e il range medio giornaliero ma non include la domenica (i miei grafici tracciano la domenica come un giorno anche se consiste solo di 2 ore dalle 22:00 alle 23:00) questo incasina qualsiasi indicatore di range giornaliero che ho e potrebbe incasinare gli indicatori che ho richiesto di avere programmati.

Grazie

Ciao, sembra che indichi dei bei punti di svolta del mercato.

L'indicatore è disponibile nella sezione elite.

File:
hlo_dif.gif  21 kb
 

qualcuno può aiutarmi

ciao a tutti, io ero newbie qui e iam interesse con pattern armonico soprattutto modello farfalla. Penso che era così grande indicatore, ma ho qualche problema con questo indicatore fa qualcuno può aiutarmi a tradurre questo indicatore? thx 4 tutti

File:
butterfly.mq4  9 kb
 

qualcuno ha qualche script da condividere? qualcosa?