Chiedete! - pagina 13

 
increase:
Scusa se te lo chiedo qui, ma sto cercando un buon indicatore basato su Adx che non dia segnali multipli su piccoli movimenti di tendenza, solo quando c'è una tendenza importante, ho anche bisogno di un allarme sonoro Grazie per qualsiasi aiuto

Si prega di presentare l'indicatore!

 
codersguru:
Per favore inviate l'indicatore!

Mi dispiace, non ho l'indicatore, ne stavo cercando uno e speravo che qualcuno potesse dirmi dove posso trovarlo.

 

Stockastics lento

Qualcuno ha lo Slow Stockastics per MQ4 che posso avere? Ho la versione normale ma ho bisogno della versione Slow Stockastics.

Grazie

Randy

rcbarlow@earthlink.net

 

Se questa domanda ha avuto una risposta altrove non l'ho trovata. Non sono un programmatore quindi questo potrebbe non essere il modo migliore per porre la domanda.