Chiedete! - pagina 13

 
increase:
Scusa se te lo chiedo qui, ma sto cercando un buon indicatore basato su Adx che non dia segnali multipli su piccoli movimenti di tendenza, solo quando c'è una tendenza importante, ho anche bisogno di un allarme sonoro Grazie per qualsiasi aiuto

Si prega di presentare l'indicatore!

 
codersguru:
Per favore inviate l'indicatore!

Mi dispiace, non ho l'indicatore, ne stavo cercando uno e speravo che qualcuno potesse dirmi dove posso trovarlo.

 

Stockastics lento

Qualcuno ha lo Slow Stockastics per MQ4 che posso avere? Ho la versione normale ma ho bisogno della versione Slow Stockastics.

Grazie

Randy

rcbarlow@earthlink.net

 

Se questa domanda ha avuto una risposta altrove non l'ho trovata. Non sono un programmatore quindi questo potrebbe non essere il modo migliore per porre la domanda.

Vorrei creare un EA manuale per fare trading solo una volta quando è acceso. Se il trade non viene eseguito a causa di uno slippage, l'EA dovrebbe essere spento e riacceso manualmente per provare a negoziare di nuovo. L'entrata di un trade di livello 1 sarebbe un'esecuzione istantanea di un acquisto o di una vendita. L'entrata di un'operazione di livello 2 sarebbe un breakout di un alto/basso e l'uso di ordini pendenti di acquisto/vendita di stop. Si tratterebbe di lotti multipli con l'intento di scalare a livelli predeterminati. Quando l'operazione viene eseguita, tutti gli obiettivi di profitto e lo stop loss iniziale saranno impostati. Quando il primo obiettivo di profitto viene raggiunto, il primo numero di lotti prestabilito verrà abbandonato e lo stop loss verrà impostato al pareggio. Quando il secondo obiettivo di profitto viene raggiunto, il secondo numero di lotti prestabilito verrà abbandonato e verrà attivato un trailing stop per il resto dei lotti della transazione. Se voglio gestire il trade in modo diverso dopo che è stato eseguito, lo cambio manualmente dal terminale di trading. Sembra semplice ma probabilmente non è facile da codificare. La mia domanda è se si può fare con un solo ordine o dovrei piazzare 3 ordini diversi allo stesso tempo. Preferirei di gran lunga farlo con un solo ordine, se possibile. La vostra esperienza su questo problema sarebbe molto apprezzata.

Saluti,

sfrangiato

 

Linee dei perni

Prima di tutto --- grazie mille per il vostro supporto --

Seguendo il tuo corso (e non ho ancora avuto il tempo di studiarlo completamente) sono riuscito a creare un indicatore di cui avevo bisogno che mostra il pivot e un'altra linea --

Si è compilato senza errori e disegna 2 linee su 4 - beh, questo è un inizio

Ma in realtà voglio altre 2 linee ma non le disegna --

Potete dirmi perché?

P=(LastHigh+LastLow+Close)/3;

T =(LastHigh-LastLow)/2+LastLow+15.0;

C=(LastHigh-LastLow)/2+LastLow;

P e C stanno disegnando -- T non lo è.

Voglio che la linea T sia 15 pivot sopra C

Grazie per il vostro aiuto --

 

Non sono un programmatore ma se intendi 15 pips invece di pivots potresti aver bisogno di moltiplicare 15 *point. Se cerchi punto nel dizionario di MetaEditor ti sarà spiegato. Spero che questo aiuti.

sfrangiato

 

Linee pivot -- Risolto

Ce l'ho e funziona meravigliosamente

T =(LastHigh-LastLow)/2+LastLow+15.0;

dovrebbe essere

T =(LastHigh-LastLow)/2+(LastLow+0.15); (si era perso il ( ) mmmmmmm

(per gli Yen -- 0.0015 per le coppie USD con 4 cifre)

Grazie per aver ascoltato

 

Stocastico

Ciao, scusa la domanda, dove posso trovare l'altro tutorial sulla codifica di mq4 in questo forum?

Sono interessato all'allarme tipo MSN. Puoi mostrare qualche esempio su come posso attivarlo quando la stocastica %K e %D si incrociano?

Grazie, grazie

 
kurt_issac:
Ciao, scusa la domanda, dove posso trovare l'altro tutorial sulla codifica di mq4 in questo forum?

Sono interessato a questo allarme tipo MSN. Puoi mostrare qualche esempio su come posso attivarlo quando la stocastica %K e %D si incrociano?

Grazie

kurt,

Puoi trovare il set completo di tutorial e strumenti su:

www.metatrader.info

per come usare l'allarme MSN vai a:

www.metatrader.info/node/82

 
codersguru:
kurt,

È possibile il set completo di tutorial e strumenti su:

www.metatrader.info

per come usare MSN alert vai a:

www.metatrader.info/node/82

Grazie wow sito molto bello