Chiedete! - pagina 6

 
keris2112:
Penso che questo funzionerà:
smin = SsMin+(SsMax-SsMin)*K/100;

smax = SsMax-(SsMax-SsMin)*K/100;

val1[shift]=0;

val2[shift]=0;

if (Close[shift]<smin)

{

uptrend = false;

Alert("Silvertrend DOWN signal!!!"); }

if (Close[shift]>smax)

{

uptrend = true;

Alert("Silvertrend UP signal!!!");

}

GRAZIE KERIS2112!

 

Disegnare una linea di tendenza?

Mi sto chiedendo come disegnare una linea di tendenza/orizzontale/verticale.

Grazie.

 

EA solo vendita aperta

Forse Codersguru o Keris possono aiutarmi con questo.

Sto testando l'EA allegato ma solo le vendite sono aperte. Perché?

Grazie.

Btw Keris2112 grazie per la tua spiegazione riguardo JMA Slope.

File:
ma2cci.mq4  8 kb
 

Un'altra domanda

Forse qualcuno può dirmi perché devo aggiornare quell'indicatore per vederlo sul grafico della finestra, mentre gli altri indicatori appaiono immediatamente dopo il caricamento.

File:
sar_color.mq4  3 kb
 
 
FX4EVER:
Mi aspettavo di vedere alcune barre consecutive con Open=High=Low=Close (prese dal minuto precedente Close) e Vol=0 durante il mercato lento (senza tick).

Sono rimasto sorpreso dal fatto che le barre non sono uniformemente distanziate in intervalli di un minuto. Sembra che la differenza di tempo tra due barre consecutive sia casuale e sempre più lunga di un minuto.

FX4EVER

Sui miei grafici basati sull'offerta di IBFX, se non c'è trading sul server del broker, allora non ci sono tick inviati al terminale client, e le barre a 1 minuto e alcune a 5 minuti possono iniziare "non in sequenza". Questo aiuta a mantenere l'integrità e la continuità degli indicatori. controlla un conto demo con Oanda per vedere cosa succede a indicatori come MACD, Stocastico o RSI quando Open=High=Low=Close per un certo numero di barre... la continuità viene persa.

 

Barre Citate Tempo.

Grazie per il vostro replay.

Sembra che io sia stato frainteso.

Provo in modo diverso, mi aspetto che tutte le barre sul grafico M1 siano distanziate in modo uniforme. Cioè, se il tempo quotato su una delle barre è uguale a X, allora il tempo della barra successiva (andando sul lato sinistro dello schermo) dovrebbe essere X+60sec. Il successivo... X+120sec.

Quello che ho trovato è che la differenza di tempo tra i tempi quotati su due tempi consecutivi non era spesso più di 1 minuto. Qualche volta era più di due minuti.

Suggerite che se due barre consecutive sono distanziate di 70sec, ho perso una barra 10sec fa? Non sono sicuro di cosa pensare.

C'è qualcosa di sbagliato nella mia: connessione internet, installazione del software, broker, bug del software o forse la generazione delle barre segue alcune convenzioni che non conosco.

È difficile per me accettare il fatto che la scala temporale si restringe e si allunga. Sarebbe difficile fare una valutazione della pendenza sullo schermo in termini di pip al minuto.

 
codersguru:
Ciao gente,

Ho un sacco di messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.

Ciao guru, il bt può essere un ea basato sul punto o sulla freccia? Come quando la freccia appare puntando verso l'alto va a comprare in quell'istante, e invertire quando punta verso il basso? grazie audio

 

Informazioni su un avviso e-mail ?????

Hey Coders,

Continuate a fare un buon lavoro con le lezioni. Sto per iniziare la 17 e non vedo l'ora che arrivi il resto. Ho una domanda. Posso identificare l'avviso e ottenere l'audio e la freccia sullo schermo. C'è una linea di codice che mi permetta di inviare l'avviso a un account di posta elettronica? Come in email un piccolo messaggio di testo al tuo cellulare che ti notifica l'apertura/chiusura di una posizione o un cross chiave o qualcosa del genere. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie,

Mookfx

 

ciao coder

sto cercando di fare un indicatore che mostra i punti parabolici sar dei time frame m15,m30,h1 insieme in un grafico ma ho qualche problema potete aiutarmi?