Modelli per creare EA e indicatori

 
 

Pezzi di codice più utili

E un altro suggerimento.

Potreste creare un thread alla fine della parte principale delle nostre lezioni o in qualsiasi momento: pezzi di codice più utili?

Alcune persone hanno iniziato a fare la domanda su alcuni pezzi di codice già https://www.mql5.com/en/forum/173026

 

È stato creato un nuovo thread.

newdigital:
E un altro suggerimento.

Puoi creare qualche thread alla fine della parte principale delle nostre lezioni o in qualsiasi momento: i pezzi più utili del codice?

Alcune persone hanno iniziato a fare la domanda su alcuni pezzi di codice già https://www.mql5.com/en/forum/173026

Grazie newdigital!

Ho appena creato il nuovo thread.

https://www.mql5.com/en/forum/173060

 

In realtà, i modelli sono una parte del linguaggio MQL4. Se si costruisce correttamente un file modello, è possibile utilizzare la procedura guidata Nuovo EA per creare un EA utilizzando quel modello. In realtà non l'ho ancora fatto, ma è un po' che mi gira per la testa. Forse potrebbe essere un'altra lezione?

-lcg

 

Certo

quksilver:
In realtà, i template sono una parte del linguaggio MQL4. Se si costruisce correttamente un file template, è possibile utilizzare il New EA Wizard per creare un EA utilizzando quel template. In realtà non l'ho ancora fatto, ma è un po' che mi gira per la testa. Forse potrebbe essere un'altra lezione? -lcg

Ciao quksilver,

I modelli sono una parte molto importante di MQL4 e saranno dettagliati in una prossima lezione. Ma non posso parlare di modelli prima di creare indicatori personalizzati di base e Expert Advisors.

Grazie per il suggerimento.

 

ciao a tutti

CodersGuru

Potresti fare un template per un indicatore? E due?

tkx

 

Quando ho chiesto del template stavo pensando che dovremmo avere il codice dell'EA e dell'indicatore ma solo i codici, con tutto ciò che ci serve solo per eliminare le linee non necessarie dal codice. Template non è la parola giusta.

Finiamo prima le lezioni dell'indicatore. E le lezioni di EA.

E poi possiamo creare i modelli per noi stessi.

 

Modelli nel modo a voi!

newdigital:
Finiamo prima le lezioni sugli indicatori. E le lezioni di EA. E poi potremo creare i modelli per noi stessi.

Hai ragione. Ne sapremo di più sui modelli dopo aver finito le lezioni sugli indicatori e sugli EA.

 

Expert templates (modelli per creare EA) che ho nel mio computer:

- Expert Template per MT 4.mq4 (commenti in russo) e Expert Template english.mq4 (con commenti in inglese;

- Expert Template add-on.mq4 (quasi tutto).

Lo tengo nella cartella samples/ExpertSample e lo apro ogni tanto in MetaEditor quando ho bisogno di creare qualcosa.

 

I commenti o le istruzioni del tipo //postate qui il vostro commento o istruzione

possono essere postati più in basso nello script per darci istruzioni su cosa possiamo cambiare, perché e cosa fa? Sarebbe più utile per creare esperti. Ha senso?

 

Il mio modello di esperto si prega di modificare?

Ciao a tutti,

Ho un modello esperto che uso, che è generato da gordago.

Tuttavia vorrei aggiungere altre funzioni come BREAKEVEN, STEPLOSS e qualsiasi altra funzione che pensate debba essere aggiunta a un modello EA standard.

Posso fare programmazione minore, ma questo è testare i miei limiti in cui ho già esaurito.

Grazie

Jorgka

File: