T3 - pagina 2

 

T3 barre della domenica + sistema di trading T3 Rainbow

Se il tuo broker apre la domenica, allora sei fortunato. Con il sistema di trading T3 Rainbow, puoi individuare un'inversione lunedì. Usa il grafico giornaliero. Se la barra della domenica è al di fuori di qualsiasi T3, allora è il momento di invertire la tendenza. Se la barra di domenica è sotto qualsiasi T3, vai LONG all'apertura di lunedì. Viceversa per uno SHORT. andare SHORT se la barra della domenica è sopra qualsiasi T3. Sul grafico ho segnato alcune barre della domenica con una "S". Questo migliorerà le vostre probabilità di vincita di almeno l'1%. Alcuni broker hanno le barre della domenica sono Interbank FX e North Finance. Funziona molto bene con i cross dello Yen ma non con AUDUSD.

Edit: Non ho ancora testato questo sistema su tutte le coppie. Fai trading a tuo rischio e pericolo.

File:
 

Qualcuno può per favore diagnosticare l'errore di codifica

Questo è un eccellente indi, come potete vedere. Il problema è che non si aggiorna correttamente e semplicemente crolla subito dopo averlo caricato in un grafico.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

Migliore

Alpha

File:
 

Sta ridipingendo. Basta metterlo sul grafico a 15 minuti, zoomare e guardare. Quando arriva un nuovo tick sulla barra 0, anche le barre 1 e 2 cambiano immediatamente.

È possibile che la riverniciatura vada più indietro nel tempo, ma non è così evidente a occhio.

Ho guardato il codice, ma non era chiaro cosa l'indicatore dovrebbe fare. È solo un mucchio di nomi di variabili senza senso come e1[],c1[],n[], ecc. e dichiarazioni di assegnazione di array.

hth.

 

Grazie a tutti!

Incredibile il grande lavoro fatto qui!

I migliori saluti

Alpha

 

Problema T3 DPO-v1

Grazie a New Digital per la pubblicazione di diversi indis T3.

T3 DPO v1 dovrebbe essere sostituito con T3 DPO v3 che ho incluso qui. v1 non si aggiorna. Ho trovato la correzione su un sito russo qualche tempo fa.

Grazie

Alpha

File:
t3_dpo-v3.mq4  3 kb
 

T3 Bb Macd

Per favore, qualcuno può indicarmi la direzione di questo indicatore. Stavo sfogliando il forum ieri sera e non riesco a ricordare dove l'ho visto come riferimento.

Grazie

 
4xtrend:
Per favore qualcuno può indicarmi la direzione di questo indicatore. Stavo sfogliando il forum ieri sera e non riesco a ricordare dove ho visto che si fa riferimento. Thanx

È in diversi thread e post. Meglio per te fare un po' di lavoro e usare come funzione di ricerca del forum.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ho fatto la ricerca.

L'ho fatto e ho trovato solo un sacco di thread/post di macd, non ho trovato il T3 BB MACD. Se l'avessi trovato non avrei chiesto aiuto - "Per favore"

Thanx in ogni caso.

 

c'è un BB macd ma non ho mai visto un T3 BB macd.

Se mettete bbmacd nella ricerca senza spazi, ne troverete molti.

Mart

 

Grazie Mart

Farà qualche altra ricerca.