CoeffoLine_Hist - pagina 3

 

Beluck,

Ho appena postato prima di avere la possibilità di leggere il tuo post. Grazie mille, lo esaminerò anche quello. Un milione di grazie a te.

-secXces

 

Beluck,

Passando attraverso il codice ho notato solo un cambiamento significativo. Li ho evidenziati in grassetto.

(VERSIONE FISSA)

ZYVar=ZYVar+(Alto[shift+cnt-1]+Basso[shift+cnt-1])/2*(ndot+1-cnt);

TYVar=TYVar+(Alto[shift+cnt-1]+Basso[shift+cnt-1])/2;

ZIndicatorVar=ZIndicatorVar+iMA(NULL,0,5,3,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,shift+cnt-1)*(ndot+1-cnt);

TIndicatorVar=TIndicatorVar+iMA(NULL,0,5,3,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,shift+cnt-1);

(VERSIONE ORIGINALE)

ZYVar=ZYVar+(High[shift-cnt+1]+Low[shift-cnt+1])/2*(ndot+1-cnt);

TYVar=TYVar+(Alto[shift-cnt+1]+Basso[shift-cnt+1])/2;

ZIndicatorVar=ZIndicatorVar+iMA(NULL,0,5,3,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,shift-cnt+1)*(ndot+1-cnt);

TIndicatorVar=TIndicatorVar+iMA(NULL,0,5,3,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,shift-cnt+1);

Beluck,

Hai visto questo su un grafico dal vivo? Fa la stessa cosa dell'originale, come il loop itsef o cambia la sua storia?

-secXces

 

Mi sono appena accorto che riguardando il mio ultimo post, le aree in grassetto non sono apparse. Fondamentalmente è solo il codice qui sotto:

shift+cnt-1

shift-cnt+1

Il + e il - sono diversi nei due codici. Sono diversi in cinque occasioni diverse. Due nella prima linea, due nella seconda linea e ancora una volta nell'ultima linea. Non credo che questo abbia a che fare con il loop, ma forse mi sbaglio. Questo sembra solo spostare l'indicatore.

Così il mio viaggio continua...lol

-secXces

 

Secxces,

Non credo che tu abbia capito cosa sia il "looping".

È quando il tempo per calcolare le barre nel codice richiede

più di 1000ms.

Il tuo processore determina la velocità con cui questo avviene.

La correzione nel codice di mt3 è abbastanza semplice:

cambiate Beginbars a 1000 (o meno se avete un puter lento).

Ingressi: BeginBars(1000)

 

Ehi, Bill,

Ho capito cosa vuoi dire. Non conosco il termine attuale per ciò che l'indicatore sta facendo quando cambia la sua storia. Quando ho visto la correzione nella versione mt3 ho pensato che fosse qualcosa a che fare con un loop. LOL. E poi continuo a usare la parola "retrace" che non sembra nemmeno descrivere realmente quello che stava facendo, ma penso che tu abbia capito l'idea. Puoi sistemare il coeffofline_hist di MT4? Sembri molto competente.

Grazie

-secXces

 

-Nota veloce-

Ho guardato "coeffofline_hist" su un grafico dal vivo. E "SÌ, CAMBIA LA SUA STORIA SU NUOVE BARRE, E ANCHE I CAMBIAMENTI MAGGIORI". Da quello che ho visto e dal modo in cui opera, non credo proprio che sia possibile emulare il modo in cui appare nel backtesting o nella sua storia, ecc. Ho visto questo quando stavo esaminando l'indicatore prima, qualcosa che avevo visto nella storia non era possibile, voglio dire che l'indicatore non avrebbe potuto prevedere i grandi cali e così via. Quindi, sono giunto ad una conclusione, questo indicatore è ufficialmente sint un buon indicatore a mio parere. lol. 24 ore, 13 e-mail, 9 post, 22 traduzioni dal russo all'inglese, 3 conversazioni con i programmatori e una sessione di assistenza clienti dopo, mi ritrovo nello stesso posto. Buon trading a tutti questa settimana.

**Che i pips cadano dal cielo e atterrino in tutti i vostri conti**

- secXces

 

Belluck,

L'avete visto su un grafico dal vivo? Fa la stessa cosa dell'Originale, come il loop itsef o cambia la sua storia?

Tom

 

Ecco qualcosa che potrebbe aggiungere luce all'indicatore "CoeffoLine".


Approssimativamente corrisponde ad una pendenza di regressione lineare di un periodo 5 lisciato (alto+basso)/2 (prezzo mediano). Dico approssimativamente perché l'intenzione di questo indicatore non era di replicare l'indicatore CoeffoLine.

Questo indicatore mostra la pendenza di regressione lineare del prezzo smussato (lo smussamento del prezzo utilizzato in questo è una sorta di media mobile lineare ponderata). Ecco un confronto tra la pendenza di regressione di 10 periodi (in basso) e i valori dell'indicatore ndot 10 CoeffoLine (in alto). E no, questo non "gira su se stesso" e non si ridisegna

 
mladen:
Ecco qualcosa che potrebbe aggiungere un po' di luce all'indicatore "CoeffoLine


Approssimativamente corrisponde ad una pendenza di regressione lineare di un periodo di 5 periodi smussato (high+low)/2 (prezzo mediano). Dico approssimativamente perché l'intenzione di questo indicatore non era di replicare l'indicatore CoeffoLine.

Questo indicatore mostra la pendenza di regressione lineare del prezzo smussato (lo smussamento del prezzo utilizzato in questo è una sorta di media mobile lineare ponderata). Ecco un confronto tra la pendenza di regressione di 10 periodi (in basso) e i valori dell'indicatore ndot 10 CoeffoLine (in alto). E no, questo non "gira su se stesso" né si ridisegna

Quindi vuoi dire che la pendenza della regressione lineare smussata non ridipinge?

 
clon_tron:
Quindi vuoi dire che la pendenza della regressione lineare smussata non ridipinge?

clon_tron

No, non ridipinge. Puoi usare liberamente in modalità di segnalazione