CoeffoLine_Hist - pagina 2

 
secxces:
Beluck,

Sei sicuro che questo indicatore si ricarica e cambia i suoi segnali passati?

-secxces

Sì, lo sono. 100%

 
lowphat:
quindi questo è come l'indicatore float eh

non esattamente. float non sta leggendo dati futuri, è solo diverso dalla maggior parte degli indicatori e devi capire cosa ti sta dicendo.

 
Beluck:
Sì, sono io. 100%

Sono appena andato sul forum di Poul russo. Sembra che tutti siano soddisfatti dell'indicatore coeffofline, ma non riesco a scaricare la versione che stanno usando. Non riesco nemmeno a registrarmi...lol. Qualcuno ha altre versioni del coeffeofline per mt4? Sembra anche che nessuno sul forum russo ha capito che questo indicatore può ritracciare se stesso. Forse c'è un modo per risolvere questo problema e impedire che accada?

-secxces

p.s. qualcuno conosce l'email di ramdass? Lui è l'autore dello script, beh il convertitore, potrebbe conoscere un modo per impedirgli di rifare i suoi segnali. Grazie

P.P.S. Alex.Finger - Dove hai trovato questo indicatore?

 

Beh, mi ha detto che regola le sue linee e poi le riaggiusta. può essere un picco e poi in 3 ore trova un punto migliore e cambia il suo picco e poi se trova un punto migliore cambierà dove si suppone che il suo picco sia di nuovo.

mi ricorda solo questo se questo si regola dopo il fatto

Comunque voglio ancora vedere come questo reagisce quando il mercato si riaccende

e posterò qualsiasi cosa se trovo qualcosa di utile

Beluck:
non esattamente. float non sta leggendo dati futuri, è solo diverso dalla maggior parte degli indicatori e devi capire cosa ti sta dicendo.
 
 

Qualcun altro ha sperimentato il looping di questo indicatore, o il ritracciamento dei suoi segnali passati?

-secxces

 

secxces, grazie per l'e-mail. Ho trovato 5 indicatori nel mio pc. Forse aiuterà.

Comunque sono sicuro che qualcuno sarà interessante da vedere e risolvere. Puoi descrivere molto brevemente come usare questo Coffe e a cosa serve?

Cercherò di essere on-line fino a domani alle 5 del mattino GMT.

 

Beh, non lo uso attualmente. Spero di farlo. Personalmente vorrei usarlo per sostituire un indicatore che uso attualmente per la determinazione generale della tendenza. Io uso woodiescci e poi cerco un'entrata sulla sua direzione. Questo indicatore entra molto prima e sarebbe molto più adeguato. Grazie per aver postato l'indicatore, guardo attraverso e vedere se forse posso dire se il ciclo è stato fissato in una delle versioni che hai postato. Grazie ancora, -secXces

 
secxces:
PER TUA INFORMAZIONE,

Ho appena inviato un'email a Nick Bilak riguardo a questo script. A quanto pare, nella versione MT3 di Coeffofline, c'era un problema con il riconteggio e il looping delle ultime 5 barre. L'ha risolto in una versione che sto pubblicando qui, ma è per MT3. Mi chiedevo se qualcuno dei programmatori più esperti di qui potrebbe essere in grado di craccare la versione MT4 di coeffline_histo se non mi manda una mail indietro. lol. La versione allegata mostra dove sono state fatte le correzioni nella versione MT3, le ho evidenziate in grassetto.

Non ho ricevuto la tua email, ma ho letto il forum

Ecco la versione corretta.

Confronta le 2 versioni con il parametro ndot=5 (come era nell'originale) e vedrai la differenza.

File:
 

-Nota veloce-

L'unico indicatore che è diverso dagli altri è il Coeffoflinev1. Mi preoccupa un po' perché quello forse ha il loop fix, e questo potrebbe spiegare perché dà segnali diversi dagli altri. Gli altri postati da newdigital sono tutti uguali e sono correlati al coeffofline_hist originariamente postato nel thread.

Volevo anche essere chiaro. Onestamente non ho idea se questo indicatore in realtà fa ritracciamento e loopitself. Non sono stato in grado di testare mentre il mercato era aperto. Mi è stato detto questo su uno dei post precedenti, inoltre, mi sono imbattuto in quello che sembrava essere una conversazione simile sul problema, ma era in russo. A parte questo, potrebbe essere stato risolto mesi fa e ho passato le ultime 14 ore del mio tempo...lol... correndo in giro senza motivo. Comunque, spero che un programmatore possa darci un'occhiata. Grazie ancora newdigital.

-secXces