GET avanzato - pagina 3

 

quando il connettore HyperTrader era gratuito ne ho usato uno per eseguire il

in tempo reale MT3/TS2ki/AG ma ho avuto alcuni problemi con la perdita di

grafici e strumenti applicati che si spostavano, più il processo di aggiornamento più

avendo così tanti programmi in esecuzione sono passato alla configurazione eod

naturalmente se 'devi avere' AG rt capisco

se si esegue AG eod, avere una pagina MT4 per ogni timeframe di ogni

coppia che tratti e applichi l'indicatore AGData ad ogni singolo

grafico in modo che quando si chiude/riapre AG i grafici AG aperti si aggiornano

File:
p5.png  20 kb
 

Forexite Quoteroom supporterà diversi formati. Darà i dati metastock in RT poiché agirà come un emulatore Esignal. Potete anche usarlo per qualsiasi programma che accetti dati ASCII.

Impostate quoteroom come nelle foto allegate.

Da qualche parte durante l'installazione quoteroom vi chiederà una directory per i dati xpo da memorizzare. 1 opzione credo fosse c:/historylib

questo è dove si trova il mio

Poi apri Globalserver

sotto files seleziona import data e cerca la cartella (dovrai cercare solo la prima volta)

seleziona solo l'ultimo file datato (data attuale)

cliccare su ok

Globalserver ora caricherà i dati, di solito si carica da solo 3 o 4 volte, (auto)

ora sei pronto a caricare il tuo grafico in Aget

Di solito faccio trading solo sul GBP, quindi il modo per ottenere i dati in Aget è mostrato usando il GBPUSD come esempio, basta fare lo stesso per qualsiasi grafico si desideri

seleziona il pulsante nuovo grafico, aget cerca globalserver

scrivi quello che vuoi, GBP A0-FX (A (Zero)-FX)

ora dovresti avere un grafico

la mia rete di filesharing è giù stasera, domattina posterò un link per la versione di quoteroom che sto usando

Se anche tu stai usando TS2000i usa lo stesso formato per inserire i dati, da qui puoi alimentare altri programmi come Dynamic Trader

File:
quoteroom1.jpg  23 kb
quoteroom2.jpg  27 kb
quoteroom3.jpg  28 kb
chart.jpg  29 kb
 

il link per la versione di quoteroom che uso

http://www.mediafire.com/?00o4nyyzzzi

 

Qualcuno può postare un link di download gratuito per ottenere questo software AGET e i dati gratuiti ecc?

 

Fred, la tua casella pm è piena

devi guardare più da vicino l'immagine'Proprietà' dello zip

clicca con il tasto destro su ogni categoria 'Formato' per impostare Data Skip OHLCV Skip

 
Foreverold:
il link per la versione di quoteroom che usohttp://www.mediafire.com/?00o4nyyzzzi

Mi ci sono voluti 2 giorni per farlo funzionare, ma ora lo faccio. Grazie per tutto il vostro tempo.

Ho alcune raccomandazioni per altri/nuovi utenti.

Segui le procedure come spiega foreverold e assicurati che tutto sia ok.

Controlla di avere almeno un paio d'ore di dati.

Poi vai nelle proprietà del server della cronologia di Forexite, seleziona il server globale e cambia la data della cronologia delle richieste con quella desiderata. IE: 01/02/2006

Fai attenzione, più di 1 anno di dati diventa troppo pesante per il PC e avresti una corruzione dei dati.

Forexite scaricherà i dati, creerà l'XPO e li importerà nel Global Server.

 

File Mq4 a Esignal

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto a Esignal per il pacchetto dati e grafici. Mi sto chiedendo se qualcuno può aiutarmi a convertire questi 2 indicatori metatrader in file EFS.

Uno è un indicatore pivot e l'altro è solo un indicatore di casella di sessioni.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

PS: Nessun aiuto nel forum Esignal... Quel posto è come un deserto.

 

Interpretazione di QBV

Ciao a tutti

Voglio chiedere se qualcuno degli utenti esignal per quanto riguarda il pacchetto esignal (base, AGET o Pro o ...) sa, avere informazioni o esperienza con l'indicatore QBV...? Come usarlo e interpretarlo intrading...?

Ho pacchetto base dal mio broker. Esignal ha rifiutato di aiutarmi dato che non sono un loro cliente diretto e mi ha detto di partecipare al seminario di AGET che costa $3000 per conoscere questo indicatore....Bene, non posso farlo.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono aiutare.

mima

 

Quoteroom

Linuxser:
Mi ci sono voluti 2 giorni per farlo funzionare ma ora lo faccio. Grazie per tutto il vostro tempo.

Ho alcune raccomandazioni per altri/nuovi utenti.

Segui le procedure come spiega foreverold e assicurati che tutto sia a posto.

Controlla di avere almeno un paio d'ore di dati.

Poi vai nelle proprietà del server della cronologia di Forexite, seleziona il server globale e cambia la data della cronologia delle richieste con quella desiderata. IE: 01/02/2006

Fai attenzione, più di 1 anno di dati diventa troppo pesante per il PC e avresti corruzione dei dati.

Forexite scaricherà i dati, creerà l'XPO e importerà in Global Server.

Ciao Linuxser, pls help!!! Nel mio Historylib, quei file sono cartelle invece di *.xpo, 1 non trova nessun file xpo, cosa c'è di sbagliato!!!??

 
looew2004:
Ciao Linuxser, pls help!!! Nella mia Historylib, quei file sono cartelle invece di *.xpo, 1 non trova nessun file xpo, cosa c'è di sbagliato!!!???

Mi dispiace ma non ho niente da aggiungere oltre ai miei post precedenti.

Segui i passi più e più volte finché non avrai fortuna.