Lavaggio del cervello: impostazione del sistema per il trading manuale e per gli EA - pagina 5

 
newdigital:
Dovrebbe funzionare ... L'ho testato/tradato per molto tempo ogni giorno facendo trading ... naturalmente, il mercato è cambiato ma se non abbiamo questa conferma del livello iTrend non apriremo il trade ...

Ho fatto un'immagine di GazProm qui https://www.mql5.com/en/forum/181453/page2 e funziona.

La cosa divertente è che ho provato a fare il backtest di questo grafico GazProm H1 con 1 milione di dollari di deposito demo in Metatrader per scambiare la dimensione del lotto 0.1 ... e ho ricevuto il messaggio "non ci sono abbastanza soldi per aprire un ordine di vendita/acquisto" quindi ... nessuna idea sul gas ...

La cosa buona di questo sistema di lavaggio del cervello è la seguente: questo sistema non reagisce su eventi di notizie. Non abbiamo bisogno di alcun filtro per fermare il trading durante i PFN per esempio.

Penso - aggiorneremo questo sistema per la prossima settimana e questo nuovo indicatore iTrend può essere caricato qui con tutto il modello in modo da poterlo provare da soli.

Ho inviato queste foto qui ok

File:
figer_1.gif  18 kb
figer_2.gif  20 kb
figer_3.gif  18 kb
figer_4.gif  29 kb
 

Cos'è State_Bank sulla vostra immagine?

H1 è timeframe ...

State_Bank ... quale broker?

Non ho mai scambiato State_Bank mi dispiace.

lion of gail:
ciao signore

Quello che faccio te lo dico passo dopo passo

1;- includo tutti gli indicatori fig1

2;- ottengo indietro 300 bar e ottengo livello massimo fig 2 che è 163.85 che moltiplicare per 0.238 ok è diventato 38.99

3;- mi sono seduto questo livello dito 3

ora vedi fig 4 in un sacco di tempo questo sistema mi dà solo 6 a 7 segnale in questo 2 a 3 sono sbagliati

Penso che nel mercato indiano 0.238 non funzioni cosa pensa ?

Questo è sbagliato:

questo sistema mi dà solo 6 a 7 segnale in questo 2 a 3 sono sbagliati

perché questo 38,99 è per la prossima settimana, e non sappiamo quanti segnali validi/falsi avremo la prossima settimana.

e sì - sarà la settimana senza alcun segnale. Questo sistema non fa trading spesso quindi 6 o 7 segnali confermati da 4 coppie principali per una settimana è molto buono specialmente su timferame H1.

Puoi farlo ogni domenica (ogni settimana) come livello per la prossima settimana.

ok è diventato 38.99

Perché sarà diverso per ogni settimana. Dovrebbe essere calcolato settimanalmente durante il fine settimana ogni settimana come livello dell'indicatore iTrend per la prossima settimana.

Penso che nel mercato indiano 0,238 non funziona

Se pensate che 0.238 non funzionerà per voi quindi create l'altro coefficiente. Perché è una previsione, giusto?

Quale coefficiente funzionerà per il mercato indiano la prossima settimana?

Ho testato questo 0.238 per molto tempo caricando i risultati qui.

Puoi fare lo stesso e creare il tuo coefficiente di previsione che funzionerà sul mercato indiano.

A proposito - non ho mai scambiato State_Bank così mi dispiace ...

 

Beh, ho trovato - è State Bank of India. Azioni.

Ho scambiato/testato questo sistema solo per il forex mi dispiace.

Ma si prega di notare che questo 38,99 è per la prossima settimana: si è calcolato sulla base di questa settimana per la prossima settimana. E sì - potrebbe essere pochi scambi solo per la settimana, o zero scambi ... perché questo sistema non è scambiato in modo spesso. Ma lo stop loss è piccolo e per questo motivo questo sistema può essere usato con un piccolo deposito.

 
newdigital:
Beh, ho trovato - è State Bank of India. Azioni. Ho scambiato/testato questo sistema solo per il forex mi dispiace. Ma per favore nota che questo 38.99 è per la prossima settimana: lo hai calcolato in base a questa settimana per la prossima settimana. E sì - potrebbe essere pochi scambi solo per la settimana, o zero scambi ... perché questo sistema non è scambiato in modo spesso. Ma lo stop loss è piccolo e per questo motivo questo sistema può essere usato con un piccolo deposito.

Salve signore

grazie per la ricerca per me

non capisco quale leavel creare

calcolare la barra massima dalle ultime 300 barre o calcolare la barra più alta di ogni settimana

 
newdigital:
Beh, ho trovato - è State Bank of India. Azioni. Ho scambiato / testato questo sistema solo per il forex mi dispiace. Ma si prega di notare che questo 38.99 è per la prossima settimana: lo hai calcolato sulla base di questa settimana per la prossima settimana. E sì - possono essere pochi scambi solo per la settimana, o zero scambi ... perché questo sistema non è scambiato in modo spesso. Ma lo stop loss è piccolo e per questo motivo questo sistema può essere usato con un piccolo deposito.

Salve signore

mi fai davvero

quale barra massima prendo la barra massima delle ultime settimane o la barra massima degli ultimi 300 di tendenza

 
lion of gail:
ciao signore

mi fai davvero

quale barra massima prendo la barra massima delle ultime settimane o la barra massima degli ultimi 300 di tendenza

Quale broker stai usando per State Bank of India?

Voglio avere questo grafico nel mio metatrader per controllare.

 

Bene... Ho trovato ...

GCI broker.

Funziona per il mercato indiano.

Basta passare al timeframe M15 e si può vedere il seguente -

primo segnale:

secondo segnale:

terzo segnale:

File:
 

Ciao NewDigital!

È davvero un bel sistema. Se potessi condividerlo nella sezione pubblica, sono sicuro che potrebbe aiutare molti di noi.

Grazie !

 
Big Joe:
Ciao NewDigital!

È davvero un bel sistema. Se potessi condividerlo nella sezione pubblica, sono sicuro che potrebbe aiutare molti di noi.

Grazie !

Ciao Big Joe,

sì, ho promesso di condividere. Ma ho un'idea: e se questo Brainwashing EA/script/indicator guardasse al timeframe M15/H1/H4/D1 circa i segnali confermati dal livello automatico iTrend per coppie/simboli pre-selezionati (incluso il mercato indiano e GazProm ) e inviasse un'email su "compravendita per ... timeframe ... stop loss..."?

Solo un'idea.

se questa idea può essere fatta allora caricherò questo miglioramento di Brainwashing creato da MrTools.

perché in questo caso:

- la sezione elite avrà un nuovo miglioramento;

- e questo thread riceverà questo aggiornamento che hai richiesto.

 

Questo è l'auto livelli ITrend, il suo mtf con avvisi, di default è impostato per il modo in cui Newdigital aveva fatto manualmente la linea tratteggiata oro è il livello per andare da. Gli avvisi dovrebbero scattare quando l'ITrend superiore o inferiore attraversa il livello dell'oro. l'ho usato in modo un po' diverso, invece di fermare il canale dei prezzi, l'ho usato con linee di tendenza perfette e finora sembra essere una buona combinazione.