Lavaggio del cervello: impostazione del sistema per il trading manuale e per gli EA - pagina 3

 

Ciao

dados77:
Ciao New Digital,

Puoi postare manualmente il sistema Brainwashing con gli avvisi?

Grazie mille ai vostri aiuti,

Cordiali saluti,

David.

Ciao ho l'indicatore brainwashing #1c ma non funziona nel mio MT4, c'è un pop up "brainwashing non è un indicatore personalizzato e sarà rimosso". forse questo brainwashing non è per il trading manuale?

David,

 
newdigital:
Voglio descrivere come usare il filtro iTrend in questo EA.

Se volete usarlo, impostatelo su true (ItrendFilter true).

In questo caso il parametro ItrendLevel è più importante.

Il valore consigliato per questo ItrendLevel è il seguente:

tra 0.10 e 0.15 per usdjpy M15 (io preferisco 0.1);

0.19 per usdjpy H1;

0.0017 - 0.0026 per gbpusd M15 (preferisco 0.0026);

0.0044 per gbpusd H1;

0,0013 - 0,0017 per eurusd M15 (preferisco 0,0016 o 0,0017);

0,002 per eurusd H1;

0.0015 per usdchf M15; 0.003 per usdchf H1.

In allegato trovate il pre-set per questo EA. Basta cambiare ItrendLevel solo in base alle cifre sopra menzionate.

Brainwashing #1c e tutti gli indicatori (questo EA non funziona senza indicatori) si possono trovare

Lavaggio del cervello: EAs - Pagina 2 - Forex-TSD

Puoi trovare le tue impostazioni:

Attacca l'indicatore iTrend al grafico. Questo indicatore sta contando tutto fino a 300 barre indietro nella storia a partire dalla barra corrente.

E puoi vedere il valore di Itrend (vedi immagine f1.gif). Poi spostate il vostro grafico su 300 barre indietro e durante lo spostamento potete stimare il massimo (vedi immagine f2.gif).

Poi moltiplicate questo massimo per 0,283.

Il risultato è ItrendLevel.

Voglio notare che se stai facendo trading usando il timeframe m15 hai bisogno di stimare ItrendLevel almeno una volta ogni due giorni, per h1 - una volta a settimana. E a causa di questo i risultati del backtesting non sono validi (stiamo facendo il backtesting usando il valore ItrendLevel permanente ma è soggetto a cambiamenti).

Si prega di leggere i post dove è stata descritta questa idea con l'indicatore iTrend:

Lavaggio del cervello. Trades: manualmente e usando EAs - Pagina 5 - Forex-TSD

Lavaggio del cervello. Trades: manualmente e usando EAs - Pagina 4 - Forex-TSD

Voglio solo far sapere ai membri che questo sistema di Brainwashing è stato completamente ri-registrato da MrTools (per il trading manuale e anche per gli EA). Per ora - ItrendLevel è regolato automaticamente sui grafici, e anche per EA.

Poi sposta il tuo grafico su 300 barre indietro e durante lo spostamento puoi stimare il massimo. Poi moltiplica questo massimo per 0.283.

Questo "sposta il tuo grafico su ... barre indietro" e "moltiplica questo massimo per 0.283" sono fatti automaticamente sul grafico e automaticamente dall'EA durante il backtesting e il trading.

Solo un esempio qui:

File:
 

Questo sistema migliorato di lavaggio del cervello (incluso il migliorato EA) è disponibile per i semplici membri dell'elite all'interno della sezione elite.

 

È l'esempio:

Quindi, è il primo sistema manuale e EA con parametri di "ottimizzazione" permanente degli indicatori durante il trading.

Tutto quello che dobbiamo fare è solo collegare gli indicatori al grafico utilizzando il modello e non pensiamo più a nessun ItrendLevel - viene regolato automaticamente.

 

lavaggio del cervello digitale

Ciao,

Ho appena giocato un po' con lo smoothing jjma e provo ad applicarlo al lavaggio del cervello.

Hai bisogno delle jjmaserie per eseguire il file.

A volte dà buoni risultati a volte no.

Naturalmente può essere sostituito con qualcos'altro come Gaussfilter.

 
John Last:
Ciao,

Ho appena giocato un po' con lo smoothing jjma e provo ad applicarlo al lavaggio del cervello.

È necessario il jjmaseries per eseguire il file.

A volte dà buoni risultati a volte no.

Naturalmente può essere sostituito con qualcos'altro come Gaussfilter.

Ciao John,

Grazie per il tuo indicatore mod!

Solo per informazione, tutti questi indicatori sul mio grafico sono codificati da un jurik smoothing trovato nella sezione Elite non c'è bisogno di un file include è tutto costruito nell'indicatore, e per me questo è il miglior jurik in giro! Guarda i grandi segnali blu e rosso, è il segnale del canale del prezzo su jurik.

 
mrtools:
Ciao John,

Grazie per il tuo indicatore mod!

Solo per informazione, tutti questi indicatori sul mio grafico sono codificati da un jurik smoothing trovato nella sezione Elite non c'è bisogno di un file include è tutto costruito nell'indicatore, e per me questo è il miglior jurik in giro! Guarda i grandi segnali blu e rosso, è il segnale del canale del prezzo su jurik.

Ciao mrtools ,

molto interessante questo indi. Può u post che mi piacerebbe provare se funziona.

Grazie,

David.

 

Ciao,

Guarda questa versione della tendenza del cervello. Lo otteniamo con JMA smoothing di 6, Phase -100. Spostamento -1.

Abbiamo una reattività decente ad un movimento brusco e manteniamo lo smoothing.

Si può regolare a piacimento.

File:
improved_bt.gif  29 kb
 

Ciao

John Last:
Ciao,

Guarda questa versione della tendenza del cervello. Lo otteniamo con JMA smoothing di 6, Fase -100. Spostamento -1.

Abbiamo una reattività decente ad un movimento brusco e manteniamo lo smoothing.

Puoi regolare a piacimento.

Ciao John,

Ho parlato di quell'indi in sub-windows che è può essere interessato se esso che non repaints.

David.

 
John Last:
Ciao,

Guarda questa versione della tendenza del cervello. Lo otteniamo con JMA smoothing di 6, Phase -100. Spostamento -1.

Abbiamo una reattività decente ad un movimento brusco e manteniamo lo smoothing.

Puoi regolare a piacimento.

Sembra davvero buono. Farò una prova e riferirò.