Ichimoku5 - pagina 2

 
bohannonleo71:
Volevo solo dire grazie al creatore dell'EA. Questa cosa è bellissima, beh, una volta che si ottiene la magica combinazione di impostazioni e le valute giuste. Ci sono solo 7 valute con cui funziona e lasciatemi dire che funzionano. Ho finalmente finito di testare le 10.000 possibilità per questo e da domenica in demo ho portato un conto da $3k a $10k a un lotto ciascuno per le 7 valute. Se fate i vostri compiti su questi per quanto riguarda le impostazioni correnti sarete arrivati. Il Chierico

Ciao,

potresti condividere alcune delle tue esperienze? Grazie!

cya

 

Impostazioni

Mi piacerebbe anche sapere le tue impostazioni o almeno come ci sei arrivato perché in un backtest con le impostazioni std sul 4hr UE è fantastico ma in una demo dal vivo no

Come sei arrivato alle migliori impostazioni??????????

Richo99

 

Questo EA sembra funzionare solo con i cross JPY. Ho ottenuto dei buoni risultati anche con NZDUSD ma gli altri non funzionano. Devo dire che questo EA ha qualche problema quando il mercato inizia a ritracciare. Essendo su un time frame di 4 ore i ritracciamenti sono considerevoli. Come nell'intervallo di 300 pip. Questo provoca continui stop out. Poi l'EA riparte e fa di nuovo bene. Metto uno stop inverso a questo sistema e cerco di catturare i pip che salgono sul ritracciamento. Ho anche inserito un tempo di riposo dello stop. Cioè, se mi sono fermato anche sullo stop inverso, il sistema smette di fare trading per un certo numero di minuti. Definibile dall'utente. In ogni caso fa abbastanza bene. Ho messo insieme uno speadsheet che ha funzionato per me su Instaforex e IHForexx.

File:
my_calcs_2.xlsx  13 kb
 

Questo è una specie di aggiornamento, l'Ea stava chiamando Kijun Sen e Tenkan Sen con una media mobile a 34 periodi, Kijun Sen cross, quindi ha fatto un indicatore Kijun Sen Tenkan Sen, e ha reso l'Ea compatibile con i broker a 5 cifre automaticamente, ha aggiunto il money management (può usare qualsiasi dimensione di lotto,.01,.1,1,ecc), e la capacità del broker Ecn (non ancora testato) ha provato tutto il resto sul back tester e sembra funzionare. Avrete bisogno dell'indicatore Tenkan Sen-Kijun Sen nella vostra cartella degli indicatori affinché l'Ea funzioni.

 

Grazie per questo. Lo sto controllando ma ho un paio di domande. Quando si è limitare la quantità di mestieri, penso che avete (3) in là. Qual è l'idea dietro questa parte. Un'ultima domanda, c'è un modo per mettere la nuvola di Komo come conferma? Cioè se è sopra o sotto la nuvola allora fare il commercio?

 
bohannonleo71:
Grazie per questo. Lo sto controllando ma ho un paio di domande. Quando si sta limitando la quantità di mestieri, penso che tu abbia (3) in là. Qual è l'idea dietro questa parte. Un'ultima domanda, c'è un modo per mettere la nuvola di Komo come conferma? Cioè se è sopra o sotto la nuvola allora fare il commercio?

Gli ordini massimi, se funzionano correttamente, se è impostato a 3 allora Ea dovrebbe aprire 3 ordini per segnale, ma durante i test ho dimenticato di controllare se funziona o no. La nuvola può essere inserita, userebbe il prezzo di chiusura maggiore o minore dei confini della nuvola.

 
mrtools:
Gli ordini massimi se funzionano correttamente se è impostato a 3 allora Ea dovrebbe aprire 3 ordini per segnale, ma durante i test ho dimenticato di controllare se funziona o no. La nuvola può essere inserita, userebbe il prezzo di chiusura maggiore o minore dei confini della nuvola.

Ciao,

Volevo solo rispondere alla tua versione aggiornata. L'ho impostato da ieri sera e non fa trading. Sono andato attraverso tutte le impostazioni ma ancora nessun commercio? Ne ho avuti alcuni sul regolare Ichimoku5 EA così volevo vedere cosa potrebbe essere.

Grazie

 
bohannonleo71:
Ciao,

Volevo solo rispondere alla tua versione aggiornata. L'ho impostato da ieri sera e non fa trading. Ho esaminato tutte le impostazioni ma ancora nessun trade? Ne ho avuti alcuni sul regolare Ichimoku5 EA così volevo vedere cosa potrebbe essere.

Grazie

Ciao Bohannonleo,

La versione precedente è stata fatta per fare trading tutto il tempo ecco il call out buy sell

con tutti i diCustom che sono Ichimoku

se ((diCustom0>diCustom1 && diCustom2>diMA3)){

OpenBuy();

return(0);

}

se ((diCustom4>diCustom5)){

OpenSell();

return(0);

Quello che ho fatto è stato questo

se (diCustom0 > diCustom1 && diCustom2 > diMA3 && diCustom3 <= diMA4)

{

OpenBuy();

return(0);

}

se (diCustom0 < diCustom1 && diCustom2 = diMA4)

{

OpenSell();

return(0);

}

Facendo in questo modo dalla mia esperienza si spera di catturare il commercio quando la croce finale quando il Ma attraversa il Kijun Sen e non ottenere frusta segata a morte dal commercio tutto il tempo, e si è testato di nuovo e non sto vedendo alcun errore qui così abbastanza sicuro che sarà il commercio, se si preferisce l'altro modo la sua una facile correzione per rimuovere ciò che ho aggiunto il buy e vendere lo stesso solo la vendita è diCustom0 & 1 invece di diCustom4 & 5 sulla versione precedente.

 

Grazie ancora per il vostro tempo. Ha fatto uno scambio.

 

sì, ichi 5 sembra bello -- 30M, anche il mio time frame preferito

ancora utilizzando ichi2 pensiero

recentemente, BCE garantire euro solo rimbalzo, quindi potrebbe essere toughie, se dobbiamo prevedere correttamente