Frattali - pagina 21

 
drofwarc:
Ciao mladen,

Rileggendo il mio post precedente, mi rendo conto che non è del tutto chiaro a quale indicatore frattale mi riferivo. Questo è quello: Frattali - periodo regolabile & prezzo & mtf.

saluti,

drofwarc

Ops!

mladen, spero che tu non ci abbia speso del tempo. Ho appena realizzato che ho causato io stesso il problema modificando il codice dell'indicatore per far estendere le linee. Ho usato lo stesso metodo che hai usato in Fractals - periodo regolabile esteso.

Ecco cosa ho cambiato (sia per i frattali superiori che per quelli inferiori):

//else UpperBuffer=EMPTY_VALUE; // Removed this line and replaced with line below

else UpperBuffer=UpperBuffer;

Ora ho capito. Tutto va bene.

 

...

drofwarc

Sì, l'ho capito L'ho provato ora in back-test e sto ricevendo tutti gli avvisi possibili (anche le inversioni). Allego un'immagine dove c'è anche un avviso di inversione (in cima alla lista degli avvisi insieme ai 3 tipi di avvisi "regolari")

L'intero "trucco" è di usare prezzi diversi da high per PriceHigh e low per PriceLow. L'esempio di cui sopra usa close sia per PriceHigh che per PriceLow (periodo 5 per quell'esempio) poiché usare open per quello non darebbe risultati (open non cambia su una barra aperta). Se usi high e low non otterrai mai un avviso di segnale invertito (non è possibile ottenere un'inversione in quel caso)

Buon fine settimana

drofwarc:
Ciao mladen,

Rileggendo il mio post precedente, mi rendo conto che non è del tutto chiaro a quale indicatore frattale mi riferivo. Questo è quello: Frattali - periodo regolabile & prezzo & mtf.

saluti,

drofwarc
File:
 

Capisco: stavi facendo un tipo di supporto/resistenza

Sono contento che hai risolto il problema che avevi

drofwarc:
Ops!

mladen, spero che tu non abbia speso del tempo per questo. Ho appena realizzato che ho causato io stesso il problema modificando il codice dell'indicatore per far estendere le linee. Ho usato lo stesso metodo che hai usato in Fractals - periodo regolabile esteso.

Ecco cosa ho cambiato (sia per i frattali superiori che per quelli inferiori):

//else UpperBuffer=EMPTY_VALUE; // Removed this line and replaced with line below

else UpperBuffer=UpperBuffer;

Ora ho capito. Tutto va bene.
 
mladen:
Capisco: lo stavi rendendo un tipo di supporto/resistenza Sono contento che tu abbia risolto il problema che avevi

Ciao mladen,

Sono nuovo nella codifica, quindi mentre ho risolto questo problema, ce ne sarà un altro dietro l'angolo, non ho dubbi:).

A proposito, ho sperimentato l'applicazione della chiusura, piuttosto che l'alto/basso, sul tuo indicatore di periodo regolabile e frattali di prezzo. Ho notato che i frattali a volte dipingono su barre diverse, come ci si aspetterebbe, ma non vedo un beneficio immediato o un uso diverso.

Mi sfugge qualcosa o l'applicazione della chiusura è solo una variazione dell'indicatore frattali?

saluti,

drofwarc

 

Per quanto mi ricordi qualcuno ha chiesto se può essere fatto (per usare prezzi diversi da alti-bassi), quindi è stato fatto per quello scopo

drofwarc:
Ciao mladen,

Sono nuovo nella codifica, quindi mentre ho risolto questo problema, ce ne sarà un altro dietro l'angolo, non ho dubbi:).

A proposito, ho sperimentato l'applicazione della chiusura, piuttosto che l'alto/basso, sul tuo indicatore di periodo regolabile e frattali di prezzo. Ho notato che i frattali a volte dipingono su barre diverse, come ci si aspetterebbe, ma non vedo un beneficio immediato o un uso diverso.

Mi sfugge qualcosa o l'applicazione della chiusura è solo una variazione dell'indicatore frattali?

saluti,

drofwarc
 
mladen:
Per quanto mi ricordi qualcuno ha chiesto se si può fare (per usare prezzi diversi da alti-bassi), quindi è stato fatto per quello scopo

Grazie mladen.

 

Frattale che può avere lunghezza diversa da sinistra e da destra

File:
 

domanda per mladen

mladen:
È stato fatto intenzionalmente in questo modo. L'ultimo punto nella versione "periodo regolabile" si sposta se viene trovato il nuovo massimo più alto o il minimo più basso per il periodo desiderato. Se vuoi evitarlo, cambia semplicemente il ciclo principale da questo :
for(i=limit; i>=0; i--)

[/PHP]

to this :

[PHP] for(i=limit; i>=half; i--)

e funzionerà come ti aspetti (ma farà la stessa cosa dei frattali incorporati - il punto apparirà solo a metà del calcolo delle barre indietro nel passato - l'idea era di avere un "avvertimento anticipato" di possibili nuovi frattali che si formano nel modo in cui è stato fatto il "periodo regolabile").

mladen,

ho 2 domande per te riguardo a questo indicatore:

1- quando dici "metà calcolo delle barre indietro", se dovessi cambiare il periodo a 1440 quando apparirebbe il punto?

2- per quanto riguarda la modifica del codice in modo che i punti non ricalcolino, ho trovato due punti nel codice dove deve essere cambiato a metà (invece di 0) seguendo le tue istruzioni. ci sono solo quei due cambiamenti che devono essere fatti al codice?

Grazie per qualsiasi informazione/aiuto che puoi dare

 
quantwannabee:
Salve. Qualcuno potrebbe mettere insieme l'indicatore RVMFractalsLevel che combina più timeframe simultaneamente, cioè mensile, settimanale e giornaliero in un unico indicatore? Sarebbe bello essere in grado di elencare i diversi livelli per i loro rispettivi timeframe anche. Grazie in anticipo a chiunque sia abbastanza bravo da aiutarmi.

Mladen, puoi sistemare questo indicatore? Ha bisogno di rinfrescare manualmente per tenerlo aggiornato.

Vedere l'allegato nella citazione^

 

Bump654321