Frattali - pagina 14

 

Canalefrattale

fxbs:
sFractals_alert.mq4 (7.4 KB) Fractal-Channel.mq4 (3.4 KB)

Grazie FXBS

Sul canale Fractal sarebbe possibile aggiungere un avviso (pop up/email) quando le estensioni della linea del raggio attraversano.....like ma cross alert?

Grazie AW

 

Frattale Mt4 predefinito

Ciao,

Sto cercando l'indicatore predefinito di metatrader fractal con solo un suono/popup/e-mail di avviso ad esso.

Grazie,

 

Ind-fractal-1

Ciao a tutti,

Per favore, qualcuno può aiutarmi su questo indicatore.

So come interpretarlo come alto e basso ma quello che vorrei sapere è il significato dei suoi vari colori. Su questo particolare indicatore frattale, si ha che diventa rosso, a volte è blu .. e se si guarda nella scheda colore nelle impostazioni dell'indicatore si vedrà anche terra di Siena e altri colori .. Cosa rappresentano questi colori?

Grazie in attesa di una vostra rapida risposta.

ind-fractals-1.ex4

P/S: Apprezzerei anche se qualcuno volesse gentilmente aggiungere degli avvisi a questo indicatore. Grazie

File:
 

Ok ragazzi grazie.. Ho appena notato cosa significano. Ognuno per i vari timeframes e più alto è il colore del time frame, più forte è il movimento.

 

trendlne attraverso i frattali

Qualcuno ha un indie che disegna una linea attraverso l'allineamento dei frattali?

Il più vicino che ho potuto trovare è level123, ma non è quello.

File:
 

Forse l'indicatore SHI channel è qualcosa da guardare. Crea una banda di tendenza attraverso i frattali.

 

Aiuto con l'indicatore

Ciao, l'indicatore allegato disegna una freccia sopra le candele, o sotto di esse. Il problema è che è troppo vicino alle candele, qualcuno può modificare il codice per mostrare una certa distanza tra le frecce e le candele.

Grazie

File:
 
candela04:
Ciao, l'indicatore allegato disegna una freccia sopra le candele, o sotto di esse. Il problema è che è troppo vicino alle candele, qualcuno può modificare il codice per mostrare una certa distanza tra le frecce e le candele. Grazie

L'ho cambiato per usare la distanza Atr da basso e alto sembra che dia una certa distanza tra.

 

Grazie, è perfetto

 
newdigital:
Ho trovato un articolo (due file uguali in formato doc e pdf) su come commerciare i frattali. In russo, mi dispiace.

Oh amico, i russi saranno più saggi di noi sui frattali!