Ichimoku - KS Expert 1.5 - pagina 3

 
newdigital:
Ho testato con il 90%. Per quanto riguarda la tua pubblicità così i membri di questo forum si sono lamentati e mi ha chiesto di cancellarlo. Così ho cancellato tutto il thread. La ragione è che ora non accettiamo pubblicità diretta. Mi dispiace.

Voi che già non potete distinguere la pubblicità dall'offerta commerciale?

Inoltre mi avete provocato sulla risposta sul pagamento.

 
kvant:
Tu che già non puoi distinguere la pubblicità dall'offerta commerciale? Inoltre mi hai provocato sulla risposta sul pagamento.

L'ho chiesto solo per capire cosa vuoi.

Ho un suggerimento per te: se fai il tuo sito web con immagini e descrizione del tuo sistema e con la versione demo del tuo EA (per i test) e pubblichi questo link da qualche parte non sarà cancellato. In qualsiasi lingua. Perché sarà soggetto interessante per la discussione. È possibile utilizzare narod . ru o qualche altro servizio gratuito. Penso che tu sappia meglio come fare il tuo business. Se si guarda su questo forum così abbiamo due o 3 link che alcune persone hanno postato, ma era con la descrizione e la versione di prova di EA e nessuno lo ha cancellato. Ma le tue poche parole su niente che potrei tenere qui. Molte persone si sono lamentate. Mi dispiace.

 

Buoni risultati di backtesting

Yur4ik:
Il tuo "KSRobot_1_5_jpy_m15" funziona alla grande sul grafico EURUSD a 1 ora.... dai un'occhiata... Lo testerò su Demo...

Yur4ik ha ragione... il KS Robot jpy m15 funziona benissimo con i grafici EUR/USD a 1 ora. Dai un'occhiata...

Gerald

 

Ho intenzione di testare questo EA a partire dalla prossima settimana...

Spero in buoni risultati...

 
gerald:
Yur4ik ha ragione... il KS Robot jpy m15 funziona benissimo con i grafici EUR/USD a 1 ora. Dai un'occhiata...)

Ciao, appena trovato questo forum e sembra grande, complimenti ai moderatori e utente dal bel lavoro

Non so come programmare quindi vorrei che qualcuno spiegasse quali sono le condizioni e le impostazioni utilizzate da questo robot per commerciare ichimoku

Grazie e mantenere il buon lavoro!

 
camisa:
Ciao, appena trovato questo forum e sembra grande, complimenti ai moderatori e utente dal bel lavoro

Non so come programmare quindi vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le condizioni e le impostazioni utilizzate da questo robot per fare trading di ichimoku

Grazie e continuate a fare un buon lavoro!

Leggi questo thread dall'inizio. Ho iniziato da un timeframe poi la gente mi ha corretto suggerendo timeframe H1 con impostazioni predefinite. Comunque leggi tutti i post di questo thread.

Abbiamo alcuni altri EA Ichimoku su un altro thread.

Inoltre alcune spiegazioni su Ichimoku si possono trovare qui.

E trovare alcuni mestieri con le dichiarazioni qui e sembra che la discussione è in corso e non ha ancora finito.

Inoltre, alcuni libri e articoli su Ichimoku.

 

NEWDIGITAL, grazie per il vostro lavoro.

A me quotazioni minuto qualitativo su EUR/USD dal 2001,

Ma avendo bandito il test, purtroppo ovunque prugne.

 

libri e articoli su ichimoku

Ciao,

newdigital ha dato un link molto tempo fa, indicando libri e articoli su ichimoku qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173016

ma sembra che quest'area sia limitata. Come posso ottenere l'accesso a questa lista.

Inoltre - i thread sull'ichimoku sembrano essere morti... ma sono davvero molto interessanti. È un peccato che muoiano così.

Qualcuno sta ancora sviluppando EAs ichimoku? Mettetevi in contatto.

 
fxdk:
Ciao,

newdigital ha dato un link molto tempo fa, indicando libri e articoli su ichimoku qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173016

ma sembra che quest'area sia limitata. Come posso accedere a questa lista?

Inoltre - i thread sull'ichimoku sembrano essere morti... ma sono davvero molto interessanti. È un peccato che muoiano così.

Qualcuno sta ancora sviluppando EAs ichimoku? Mettiti in contatto.

Era e-book e sono stati rimossi.

E il thread Ichimoku non era morto. Igorad ha appena creato un nuovo indicatore Ichimoku e l'ho testato durante le due settimane con buoni risultati.

 
newdigital:
Il suddetto EA si basa sulle impostazioni Ishimoku:

Tenkan Sen 9

Kijun-sen 26

Senkou 52

Ho cambiato qualcosa nel codice e riceviamo un'altra modifica con Ishimoku:

Tenkan Sen 12

Kijun-sen 24

Senkou 120

La modifica allegata può essere utilizzata solo su timeframe H1 e usdjpy è preferibile.

Allegato EA modificato e dichiarazione dettagliata testata su ogni modello di tick dal 03/2003.

Dai un'occhiata a EURUSD testato su ogni modello tick dal 04/2003...