Ichimoku - KS Expert 1.5

 

Non ho testato ma credo che questo esperto entri in base alla rottura di kijun

può anche usare un rilevatore di pendenza per stare fuori dai mercati piatti

30 min può essere favorito

File:
ksrobot_1_5.zip  12 kb
 

Backtesting molto buono. Spacca.

I migliori saluti

 

ciao Traders,

questo è un backtesting ma che cosa ti piace coppia di valute raccomandare e che frametime, al fine di fare un vero test su un conto demo?

 

Bruno,

Sto testando KSRobot_1_5_h1_v1.mq4 su jpy h1.

Nessun trade durante i due giorni.

KSRobot (tutte le versioni) fanno trading tra le 7 di mattina e le 7 di sera GMT.

Se hai bisogno di un altro orario basta cambiare le ore nel codice.

Continuerò i test.

 

Sto anche testando KSRobot_1_5_h1_v1.mq4 su USD/JPY 1hour. (nessun trade anche per me)

La versione originale (nel primo post) è fatta per EUR/USD e GBP/USD 30min.

(Penso che l'autore volesse che questo funzionasse solo dalle 5 del mattino GMT alle 5 del pomeriggio GMT, così ho regolato il DayStart e il DayEnd per questo)

 

Ksrobot_1_5_h1_v1 ha avuto 1 trade oggi su piattaforma Alpari)

comprare usd/jpy a 116.95. Ha finito per fare +12 pips.

Sada

 

Questo è strano. Il mio grafico USD/JPY mostra che il prezzo non è mai salito attraverso la linea Kijun-Sen per attivare un acquisto. Stai lasciando questo EA attivo 24 ore al giorno o solo per metà giornata? Per me, le uniche volte che il prezzo ha rotto la linea Kijun-Sen negli ultimi giorni è stato durante le ore inattive.

File:
jpy_ksrobot.gif  51 kb
 
Eric:
Questo è strano. Il mio grafico USD/JPY mostra che il prezzo non è mai salito attraverso la linea Kijun-Sen per attivare un acquisto. Stai lasciando questo EA attivo 24 ore al giorno o solo per metà giornata? Per me, le uniche volte che il prezzo ha rotto la linea Kijun-Sen negli ultimi giorni è stato durante le ore inattive.

Il kijun ha rotto alle 14.00 pm GMT. Beh, penso che comunque perché l'EA ha aperto un acquisto a quell'ora.

Il mio è impostato alle ore predefinite.

 
sadaloma:
Ksrobot_1_5_h1_v1 ha avuto 1 trade oggi su piattaforma Alpari)

comprare usd/jpy a 116,95. Ho finito per fare +12 pip.

Sada

Prendi 12 pips ogni giorno. Finché sta facendo soldi costantemente allora è un buon EA. Fai una demo live feed e posta il risultato qui.

 

Oggi è stato il mio primo giorno di test di questo esperto. Nel complesso è stata una buona giornata. Ho vinto 2 volte su tre con profitti.

Continuerò a testare questo EA.

File:
 

jdun, ho avuto lo stesso short GBP oggi (ma stranamente non ho avuto lo short EUR ).

Comunque, anche a me piace questo EA perché scambia abbastanza di rado ma è molto conservativo e non sembra perdere spesso.

Ho notato che hai preso una perdita sul commercio JPY. Tieni presente che questo EA non è stato progettato per quella coppia - ma newdigital ha modificato le impostazioni per lavorare sul grafico JPY a 1 ora (è allegato in precedenza in questo thread se sei incline a cambiare)

Sto testando questo EA su EUR e GBP 30min e le impostazioni di newdigital su JPY 1hr.

File: