Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 44

 

Qualche EA per comprare/vendere alla chiusura della barra?

Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post qui ... Sto cercando di gestire il mio trading insieme al mio lavoro a tempo pieno e dato che per lo più commercio il TF H4 e mi piace entrare in un trader dopo una conferma di chiusura della barra sotto o sopra un particolare livello di prezzo.

Molte volte identifico un setup per entrare e aspetto di entrare alla chiusura della barra, ma molte volte questa condizione viene soddisfatta durante la notte quando non sono sveglio o durante il giorno quando sono troppo occupato con il mio lavoro giornaliero per guardare il mercato .... quindi mi chiedevo se c'è un EA che semplicemente avvia un ordine (long/short entrambi con stop loss) solo se la barra si chiude sotto/sopra un prezzo specificato e permette di prendere profitto a livelli specifici.

Apprezzo che qualcuno possa indirizzarmi verso la risorsa giusta per realizzare questo o c'è già un EA che faccia questo lavoro?

Grazie in anticipo.

 
MktScape:
Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post qui ... Sto cercando di gestire il mio trading insieme al mio lavoro a tempo pieno e dato che per lo più commercio il TF H4 e mi piace entrare in un trader dopo una conferma di chiusura della barra sotto o sopra un particolare livello di prezzo.

Molte volte identifico un setup per entrare e aspetto di entrare alla chiusura della barra, ma molte volte questa condizione viene soddisfatta durante la notte quando non sono sveglio o durante il giorno quando sono troppo occupato con il mio lavoro giornaliero per guardare il mercato .... quindi mi chiedevo se c'è un EA che semplicemente avvia un ordine (long/short entrambi con stop loss) solo se la barra si chiude sotto/sopra un prezzo specificato e permette di prendere profitto a livelli specifici.

Apprezzo che qualcuno possa indirizzarmi verso la risorsa giusta per realizzare questo o c'è già un EA che faccia questo lavoro?

Grazie in anticipo.

Dai un'occhiata a questo thread

 
Linuxser:
Dai una letta a questo thread

Grazie per il vostro aiuto... darò una letta a questo thread per vedere cosa c'è e se ho qualche domanda... tornerò.

Grazie ancora.

 

Frustrazione MT4

Sono continuamente frustrato da quanto sia lento e complicato piazzare ordini in MT4.

Forse c'è uno Scrip/EA là fuori che farà quello che vorrei che il programma facesse. Non l'ho ancora trovato, se c'è.

Questo è quello che sto cercando.

1. Disegnare una linea orizzontale sul grafico dove vorrei inserire un ordine in sospeso. [Non una linea di tendenza.] Questa linea deve essere spostabile in qualsiasi momento prima che il trade venga attivato.

2. 2. Linee di SL e TP da disegnare automaticamente con parametri predeterminati sul grafico allo stesso tempo.

Tuttavia, queste linee devono poter essere trascinate in nuove posizioni sul grafico, cambiando i valori di SL e TP. Anche dopo che un trade è stato inserito.

3. 3. Il trade può essere avviato solo una volta. Cioè non può innescare entrate multiple.

4. Essere in grado di avere più di un ordine pendente sullo stesso grafico.

Mi sembra di ricordare di aver visto qualcosa da qualche parte. Non riesco a capire perché Metatrader non abbia qualcosa di simile incorporato. L'inserimento delle operazioni sarebbe molto più facile.

Se qualcuno là fuori è a conoscenza di qualcosa di disponibile su questa linea, mi piacerebbe saperlo.

Grazie, Wooffx

 

Ordini pendenti EA

Ciao,

Ho bisogno di un EA che faccia quanto segue, molto semplice:

Piazzare 2 ordini pendenti (buy stop, sell stop, con SL + TP+ TSL) che io stesso ho impostato automaticamente nelle impostazioni dell'EA.

Se un ordine pendente viene fermato o si chiude per qualsiasi motivo, allora voglio che l'EA sostituisca nuovamente gli ordini pendenti originali.

Es. Se vendo stop a 1090 e stop loss a 1105.

Il prezzo attraversa 1090 e poi colpisce lo SL a 1105. Voglio che l'EA imposti nuovamente gli ordini pendenti che sono sell stop a 1090 e SL a 1050. L'EA dovrebbe continuare a fare questo finché non lo fermo manualmente.

O ancora meglio se uno SL è stato colpito un certo numero di volte in un giorno.

 
 

Come funziona esattamente questo EA perché ho pochissime conoscenze sulla codifica di mq4.

 
f1trader:
Come funziona esattamente questo EA perché ho pochissime conoscenze sulla codifica di mq4.

...abbastanza divertente...voi chiedete un EA secondo alcune regole.

Qualcuno fa un post con il codice secondo le vostre regole.

E ora chiedete...come funziona questo EA.

Fai una ricerca su Google su "Alzheimer" e vedrai che hai una corrispondenza

iGoR

 

Che cosa dovrebbe significare Igor? Ho sentito che sei un ottimo codificatore e ho un'idea fantastica se vuoi lavorare con me. Ho analizzato l'azione dei prezzi del mercato fx per oltre 5 anni.

 
wooffx:
Sono continuamente frustrato da quanto sia lento e complicato piazzare gli ordini in MT4.

Forse c'è uno Scrip/EA là fuori che farà quello che vorrei che il programma facesse. Non l'ho ancora trovato, se c'è.

Questo è quello che sto cercando.

1. Disegnare una linea orizzontale sul grafico dove vorrei inserire un ordine in sospeso. [Non una linea di tendenza.] Questa linea deve essere spostabile in qualsiasi momento prima che il trade venga attivato.

2. 2. Linee di SL e TP da disegnare automaticamente con parametri predeterminati sul grafico allo stesso tempo.

Tuttavia, queste linee devono poter essere trascinate in nuove posizioni sul grafico, cambiando i valori di SL e TP. Anche dopo che un trade è stato inserito.

3. 3. Il trade può essere avviato solo una volta. Cioè non può innescare entrate multiple.

4. Essere in grado di avere più di un ordine pendente sullo stesso grafico.

Mi sembra di ricordare di aver visto qualcosa da qualche parte. Non riesco a capire perché Metatrader non abbia qualcosa di simile incorporato. L'inserimento delle operazioni sarebbe molto più facile.

Se qualcuno là fuori è a conoscenza di qualcosa di disponibile su questa linea, mi piacerebbe saperlo.

Grazie, Wooffx

Provate questo link. (Scusa, non ho abbastanza messaggi da linkare...) Il thread su Forex Factory si chiama "EASY" EA-Trading reso più facile!!! " di Oksana17

Usa l'EA del post 8, non quello del post di apertura. Il post di apertura fa linee di tendenza, l'EA del post 8 fa linee orizzontali. Non credo che tu possa postare più trade però. E' un peccato che l'EA non sia postato come mq4, perché vorrei cambiare alcuni parametri. Se trovi qualcosa, altro, per favore postalo qui.