Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 38

 

Chiudere tutto/Aprire

cmalbranc:
Ciao,

Che tipo di avviso? Ho visto uno script che disegna una piccola freccia quando si apre/chiude una posizione da qualche parte in questo thread.

Lo script che usi per SL/TP non è lo stesso di quello per l'apertura della posizione? Sarebbe interessante se lo postassi perché ho bisogno di uno script per cambiare l'impostazione di una posizione aperta (il mio broker non accetta script con SL e TP )

grazie

Ciao, penso che questo sia probabilmente lo stesso che hai tu. Per me funziona. Io uso i CRB e faccio trading con Alpari UK.

È un file exe, mi dispiace. Non ho la versione mql4.

File:
 

Chiudere automaticamente l'ordine opposto

Sto usando diverse strategie di breakout, che è impostato e dimenticato. Una volta che un ordine è stato attivato, ad esempio l'acquisto, voglio annullare/chiudere l'ordine di vendita.

Questo può essere fatto automaticamente, piuttosto che monitorare costantemente il computer in attesa che un ordine venga eseguito?

 

Trovato OCO EA

Il seguente link contiene ciò che sto cercando:

Formazione Forex MQL gratuita - OCO Visual - Un Expert Advisor gratuito

Crea due ordini, acquisto e vendita, e una volta che un ordine viene attivato, il contrario viene annullato. UNO ANNULLA L'ALTRO EXPERT ADVISOR. OCO EA

 

Sto cercando un EA di gestione ordini/profitto di base che mi permetta di attivare un trailing stop dopo che il livello di prezzo si muove in un numero di pips inserito dall'utente...

Qualcuno sa dove trovare questo semplice EA senza troppe altre funzioni come un coltellino svizzero? Grazie.

 

Prova questo

Spero che possa aiutarvi a segnare il vostro pip.

File:
trailme1.mq4  18 kb
 
jerami:
Spero che possa aiutarti a segnare il tuo pip.

Grazie. Come posso impostare l'EA per fare quello che ho descritto sopra?

Per esempio, innescare il trailing stop di 18 pip dopo che il livello di prezzo si è

spostato 30 pip in profitto?

 

Speravo che qualcuno potesse modificare gli script scalp in questo file zip.

Gli script scalp bypassano la casella di conferma ma sono ordini di mercato. Vorrei cambiarli in ordini di acquisto stop/vendita stop a X pip di distanza dal prezzo corrente di mercato dove X è un numero qualsiasi di pip.

Non mi dispiacerebbe se X dovesse essere cambiato all'interno del codice. Ma se si potesse fare un primo inserimento sarebbe fantastico anche se non necessario. Sarei felice di entrare e cambiare il valore di X all'interno del codice insieme a TP e SL. Ma la conferma del bypass è un must.

 

qualcuno ha uno script che quando apriamo buy, immediatamente stampa il segnale che compriamo o vendiamo... (non la storia)

o semplicemente stampare B o S.

In modo che sappiamo dove candela siamo noi che compriamo o vendiamo.

pls rispondere a me.

 

Chiudere solo gli acquisti

Sto cercando un EA che chiuda solo BUY/LONG o SELL/SHORT.

A volte ho molte posizioni aperte Long e Short. Anche se ho già messo TP e SL, molte volte la tendenza si inverte/rimbalza. Quindi voglio chiudere presto prima che il prezzo colpisca un TP ma in profitto.

 

Prova questo. Mi dispiace per l'inglese debole.

File: