Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 11

 

Script per il trading condizionale

C'è qualche script o metodo per eseguire trade in modo condizionato su MT4?

Intendo per esempio aprire una nuova operazione (su limite di acquisto/vendita) solo e soltanto se una vecchia operazione viene chiusa

o forse uno script per limitare il numero di operazioni ... naturalmente dovrebbe essere semplice cambiare l'impostazione in quanto deve essere impostato regolarmente

 

Commercio di croci non esitenti con EA o script?

Salve,

il mio broker è ok, ma ha uno spread molto alto su EURAUD e non offre CADCHF. Ma mi piace scambiare entrambi, dal momento che sto facendo un profitto superiore con entrambe le croci.

La mia idea è quella di scambiare EURAUD attraverso EURUSD lungo e AUDUSD/corto. Questo equiparerà USD e finirà in EURAUD. Ma è abbastanza scomodo per aprire entrambi (eurusd e audusd) nello stesso tempo.

Così ho pensato di programmare uno script che apra queste posizioni per me, e che le chiuda entrambe quando voglio.

Sono molto nuovo di mql4 e non ho mai programmato niente del genere, quindi oltre alla domanda su come deve essere il codice, la prossima domanda è: deve funzionare come uno script o come un EA?

Nota: questo tipo di trading è buono anche per risparmiare sprechi: ad esempio EURAUD ha 10 pips di spread, EURUSD ne ha 2 e AUDUSD ne ha 3, quindi per il trading di EURAUD il mio modo sepciale, risparmierà 5 pips di spread. Questo funziona per tutte le principali valute con cross minori, come GBPAUD (ottimo per il trading) o GBPCAD o EURCAD.

Sono aperto a tutte le idee e input per quanto riguarda la programmazione e l'idea di trading stesso.

 

Alla ricerca di uno script/EA per lo scalping manuale

Qualcuno è a conoscenza di un semplice script o EA che permetta di inserire i parametri buy limit/sell limit TP/SL in modo da poter bypassare i limiti di 10 pip della casella di immissione degli ordini del terminale MT4. Sarebbe uno strumento meraviglioso da utilizzare in situazioni di scalping manuale permettendo un po' più di libertà dal mouse e dallo schermo

Grazie

 
Telac:
Qualcuno conosce un semplice script o EA che permetta di inserire i parametri buy limit/sell limit TP/SL in modo da poter bypassare i limiti di 10 pip della casella di immissione degli ordini del terminale MT4. Sarebbe uno strumento meraviglioso da usare in situazioni di scalping manuale permettendo un po' più di libertà dal mouse e dallo schermo Grazie

l'indicatore postato in questo thread aiuta a impostare, SL, Exit, ecc. Un altro strumento sofisticato è

https://www.mql5.com/en/forum/176995

Ma, spesso, i limiti sono stabiliti dal broker non dal software. Questo significa che un broker potrebbe impostare un minimo di 10 pips tra entrata e stop, altri potrebbero cambiare questo limite a 20 o 5, 40 o 1 pips.

 
Linuxser:
l'indicatore postato in questo thread aiuta a impostare, SL, Exit, ecc. Un altro strumento sofisticato è

https://www.mql5.com/en/forum/176995

Ma, spesso, i limiti sono stabiliti dal broker non dal software. Questo significa che un broker potrebbe impostare un minimo di 10 pips tra l'entrata e lo stop, altri potrebbero cambiare questo limite a 20 o 5, 40 o 1 pips.

Grazie Linuxser - proprio quello che stavo cercando

 

Aiuto!!!

Per favore aiutatemi!!! sto cercando uno script che chiuda tutte le mie posizioni quando una certa quantità di denaro viene fatta.

es. ho impostato lo script per chiudere a 1500 USD di profitto (non importa quanti sono in + o quanti sono in-)

Ho i seguenti ordini aperti.

1 acquisto con 1000 USD di profitto

1 acquisto con 1000 dollari di profitto

1 acquisto con perdita di -500 usd

Totale 2000-500=1500 quindi lo script chiuderà tutte le posizioni perché il target di 1500 USD è raggiunto.

 

Aprire due posizioni

Ciao,

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho bisogno di uno script che apra due posizioni allo stesso tempo.

Se possibile uno stoploss deve essere messo per entrambe le posizioni e un TPtarget per una posizione.

Quindi deve essere uno script per vendere e uno per comprare. Ho cercato ovunque, ma non ho trovato questo script. Sono riuscito a creare uno script per due vendite ma non riesco a fare il resto.

In anticipo: grazie mille

 
slonmd:
Per favore aiutatemi!!! sto cercando uno script che chiuda tutte le mie posizioni quando viene fatta una certa quantità di denaro.

es. ho impostato lo script per chiudere a 1500 USD di profitto (non importa quanti sono in + o quanti sono in-)

Ho i seguenti ordini aperti.

1 acquisto con 1000 USD di profitto

1 acquisto con 1000 dollari di profitto

1 acquisto con perdita di -500 usd

Totale 2000-500=1500 quindi lo script chiuderà tutte le posizioni perché l'obiettivo di 1500 USD è raggiunto.

Ciao,

Forse questo thread potrebbe aiutare: https://www.mql5.com/en/forum/176181

 
 

Grazie

WOW Grazie mille. Ottimo lavoro.

Linuxser:
Ciao, forse questo thread potrebbe aiutare: https://www.mql5.com/en/forum/176181