Linee orizzontali - pagina 4

 

Alla ricerca di S/R settimanale Indi

Questo sembra simile a questo s/r giornaliero...ed è regolabile nel tempo.

Grazie.

File:
eur.gif  58 kb
 

Perni multipli

jack.canadian:
Questo sembra simile a questo giornaliero s/r...ed è regolabile nel tempo. Grazie.

Prova questo, penso che farà quello che ti serve, l'ho modificato qualche tempo fa. Ha un Set_Main_Pivots = true; se questo è impostato su false el'indicatore viene ricaricato sul grafico, visualizzerà i livelli di pivot medi, puoi anche usarlo per giornalieri, mensili, ecc. Prendi nota del Time shift NOTES quando sposti l'ora di inizio se usi periodi settimanali o mensili. Puoi anche caricare diversi periodi come Mensile Settimanale Giornaliero sullo stesso grafico.

multi_periodo_pivots.ex4

File:
 

Ciao a tutti, ho bisogno dell'aiuto di tutti i codificatori.

Voglio solo che l'indicatore mostri la storia dei giorni precedenti, in realtà mostra solo il giorno corrente.

Grazie !

File:
 

breakout EA precedente alto/basso

Ciao, ho trovato molti EA di breakout basati sul tempo o su intervalli di tempo, scatole..., ma ci sono anche EA di breakout esistenti, basati sul massimo o sul minimo precedente? E qualcuno sa se ci sono EA basati sulle candele?

Molte grazie in anticipo!

 

Indicatore di breakout

Qualche programmatore può aiutarmi con questo indicatore, per favore.

Vorrei applicare questo indicatore ad un grafico a candele, barre nere e bianche,

qualsiasi timeframe.

Quando sono state fatte quattro barre bianche o nere consecutive, la quarta barra (solo) quando viene chiusa si ridisegna da bianca a verde o da nera a rossa.

Una volta che questa barra è stata identificata l'indicatore si resetta, poi cerca la prossima

quarta barra consecutiva.

Grazie

 
File:
kairi.mq4  8 kb
 

Indicatore di breakout MT

Ciao Motochan

Non è quello che stavo cercando, ma grazie per i tuoi sforzi.

 

Ciao a tutti

Ho bisogno di un indicatore che prenda i numeri da excel e tracci le linee orizzontali nei grafici MT4.

Grazie

Jose Rumbaut

 

Disegnare linee parallele

c'è un semplice indicatore per disegnare linee parallele a distanza fissa? Per esempio, disegnare linee ogni 50 pip!