Linee orizzontali

 

simpel grid builder/ scusa il primo gridbuilder non funzionava coretto questo dovrebbe funzionare

File:
 

Hanno cambiato il nome della linea nel programcode così u può avere più breakout attaccato a

cambiato il nome nel codice del programma in modo che sia possibile avere più di 1 allegato

File:
 

esempio di cui sopra

Qui c'è un esempio che uso spesso, spero che gli altri lo apprezzino

marinaio

File:
example.gif  32 kb
 

Un altro che mi piace usare è giornaliero, settimanale e mensile messo sullo stesso grafico tutti i breakout impostati su 1 giorno. Per i nuovi, ricordate che è possibile creare dei modelli :-) quindi non c'è bisogno di attaccare indicatori per tutto il tempo.

Blu è giornaliero /Giallo è settimanale/Rosso è mensile

Marinaio

 

forse un programmatore è in grado di aiutare

Mi chiedo se qualcuno potrebbe aiutare a costruire un'opzione di backstep in questo. im così male per la programmazione ma lo provo comunque

marinaio

 

Sì, è possibile adattarsi a time frame più piccoli, dovresti cercare questo nel codice PERIOD_W1 e cambiare il periodo, ma direi che sarebbe meglio con alcuni passi indietro, non meno di una barra giornaliera.

Marinaio

 

se lo vuoi su timeframes più piccoli ne ho 1 qui che ho modificato un po' ma non so, l'ho solo scaricato e modificato un po', sembra ok :-) in passato

Marinaio

 
sailor:
Se lo vuoi su timeframes più piccoli ne ho 1 qui che ho modificato un po', ma non so, l'ho solo scaricato e modificato un po', sembra ok :-) in passato Sailor

Molto bello.

Grazie per aver condiviso.

 
sailor:
Un altro che mi piace usare è giornaliero, settimanale e mensile messo sullo stesso grafico tutti i breakout impostati su 1 giorno. Per i nuovi, ricordate che è possibile fare dei modelli :-) allora non c'è bisogno di attaccare indicatori per tutto il tempo...

Blu è giornaliero /Giallo è settimanale/Rosso è mensile

Marinaio

appena provato.

Grazie mille!

 

Costruttore di griglie

sailor:
simpel grid builder/ scusa il primo gridbuilder non funzionava coretto questo dovrebbe funzionare

C'è una nuova versione del Grid Builder quella che ho funziona ma in un giorno ha fatto come 300Meg o rapporto di errore

 

Linea orizzontale ad una % di apertura

C'è qualche indicatore che disegna linee ad una certa % dell'apertura?

sailor:
simpel grid builder/ scusate il primo gridbuilder non funzionava coretto questo dovrebbe funzionare