Ichimoku - pagina 21

 

MTF_Ichimoku_v1ss[cw]; [sw] kumo - linee senkou (non area tratteggiata); shift ajust; + Senkou Spans A&B shift0 - kumo leader

 

MTF_Silver-channels.mq4 + [sw]

 

Le linee Tenkan-sen e Kijun-sen sono usate per stimare il mercato trendable e flat. Se una delle linee sta andando in senso orizzontale, abbiamo un mercato piatto (zone di non trading).

Inoltre, Tenkan-sen viene usata come linea inversa per stimare la tendenza.

 

Taichi Cronex; Ichimoku interpreta.

TaichiBuffer=(TenkanSen+KijunSen+SenkouSpanA+SenkouSpanB)/4;

TaichiForBuffer=(SenkouSpanA+SenkouSpanB)/2;

SignalBuffer=iMAOnArray(TaichiBuffer,Bars,Kijun,0,MODE_LWMA,i);

SSignalBuffer=iMAOnArray(TaichiBuffer,Bars,Senkou,0,MODE_LWMA,i);

-----------

se( MathAbs(((TaichiBuffer-SignalBuffer)+(TaichiBuffer-

SSignalBuffer)+(SignalBuffer-SignalBuffer))/3)<10*Point)

FlatBuffer1=SignalBuffer+15*Point;

FlatBuffer2=SignalBuffer-15*Point;

File:
 

ciao

ciao fxbs

puoi spiegarmi questo indicatore per favore?

Non l'ho capito.

thx lodol

 

interpretazione cronex taichi - ichimocu: flat/ trand

File:
 

Ultimo EA Ichimoku

Ciao ragazzi -

Sono nuovo del thread e ho seguito alcuni degli EA Ichimoku postati qui. Sto cercando degli EA Ichimoku da sottoporre a backtest. A causa delle dimensioni del thread (e di altri thread Ichimoku), potrei averne scaricato uno piuttosto vecchio (Ichimoku5_1 credo). Avevo alcune domande sulla logica.

- l'uso di iCustom - vedo che viene chiamato più volte. In che ordine si recuperano i valori di Ichimoku?

- iCustom vs. iIchimoku. C'è una versione successiva che usa iIchimoku?

- La logica di acquisto/vendita porta anche un 34 EMA. Cosa ha a che fare questo con l'ichimoku?

Nel complesso, il mio backtesting sta dando risultati piuttosto schifosi per la maggior parte delle coppie di cura/la maggior parte dei timeframe - anche se cambio le impostazioni come raccomandato - e ottengo una qualità di modellazione dell'89-90%. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato o sto usando l'EA sbagliato.

Qualche altra informazione su questo?

Il meglio - shaltrade

 
shaltrade:
Ciao ragazzi -

Sono nuovo del thread e ho seguito alcuni degli EA Ichimoku postati qui. Sto cercando degli EA Ichimoku da sottoporre a backtest. A causa delle dimensioni del thread (e di altri thread Ichimoku), potrei averne scaricato uno piuttosto vecchio (Ichimoku5_1 credo). Avevo alcune domande sulla logica.

- l'uso di iCustom - vedo che viene chiamato più volte. In che ordine si recuperano i valori di Ichimoku?

- iCustom vs. iIchimoku. C'è una versione successiva che usa iIchimoku?

- La logica di acquisto/vendita porta anche un 34 EMA. Cosa ha a che fare questo con l'ichimoku?

Nel complesso, il mio backtesting sta dando risultati piuttosto schifosi per la maggior parte delle coppie di cura/la maggior parte dei timeframe - anche se cambio le impostazioni come raccomandato - e ottengo una qualità di modellazione dell'89-90%. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato o sto usando l'EA sbagliato.

Ci sono altre informazioni su questo?

Migliore - shaltrade

Anche io sto ottenendo cattivi risultati

 
shaltrade:
Ciao ragazzi -

Sono nuovo del thread e ho seguito alcuni degli EA Ichimoku postati qui. Sono alla ricerca di EA Ichimoku da sottoporre a backtest. A causa delle dimensioni del thread (e di altri thread Ichimoku), potrei averne scaricato uno piuttosto vecchio (Ichimoku5_1 credo). Avevo alcune domande sulla logica.

- l'uso di iCustom - vedo che viene chiamato più volte. In che ordine ripete i valori di Ichimoku?

- iCustom vs. iIchimoku. C'è una versione successiva che usa iIchimoku?

- La logica di acquisto/vendita porta anche un 34 EMA. Cosa ha a che fare questo con l'ichimoku?

Nel complesso, il mio backtesting sta dando risultati piuttosto schifosi per la maggior parte delle coppie di cura/la maggior parte dei timeframe - anche se cambio le impostazioni come raccomandato - e ottengo una qualità di modellazione dell'89-90%. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato o sto usando l'EA sbagliato.

Ci sono altre informazioni su questo?

Migliore - shaltrade

Questo EA Ichimoku5_1 dovrebbe essere migliorato. Ho testato 2 o 3 versioni nella sezione elite e ho smesso di testare. Per quanto riguarda gli EA dell'indicatore Ichimoku sto testando solo KSRobot: è redditizio ma questo EA sta facendo solo 1 trade ogni 2 mesi.