Ichimoku - pagina 4

 

Newdigital,

Hai altre informazioni sull'Ichimoku o hai abbandonato questo indicatore?

A proposito, grazie mille per le informazioni. Questa è la maggior parte delle informazioni che ho trovato sull'indicatore da qualche parte in inglese.

Frank.

 
fthomas:
Newdigital,

Hai altre informazioni sull'Ichimoku o hai abbandonato questo indicatore?

A proposito, grazie mille per le informazioni. Questa è la maggior parte delle informazioni che ho trovato sull'indicatore da qualche parte in inglese.

Frank.

Finirò con BrainTrading System poi finirò con i filtri digitali e tornerò all'Ichimoku.

Voglio descrivere i sistemi di trading basati sull' indicatore Ichimoku.

 

In giapponese, "sen" significa linea.

"Tenkan" significa conversione.

"Kijun" significa media o standard.

"Senkou" significa più veloce, e "chinkou" significa più tardi.

Alcuni commercianti dicono che usa solo Ichimoku, non ha bisogno di altri indicatori.

Ma io non capisco bene l'Ichimoku.

Conosco la lingua giapponese, ma sono un principiante del trading.

 
muram:
In giapponese, "sen" significa linea.

"Tenkan" significa conversione.

"Kijun" significa media o standard.

"Senkou" significa più veloce, e "chinkou" significa più tardi.

Alcuni commercianti dicono che usa solo Ichimoku, non ha bisogno di altri indicatori.

Ma io non capisco bene l'Ichimoku.

Conosco la lingua giapponese, ma sono un principiante del trading.

"Una tecnica grafica giapponese sviluppata all'inizio del 20° secolo sta godendo di una rinnovata popolarità

Grafici Ichimoku

da Ken Muranaka

Quindi Ichimoku è la tradizione giapponese. Fortemente raccomandato.

 
muram:
In giapponese, "sen" significa linea.

"Tenkan" significa conversione.

"Kijun" significa media o standard.

"Senkou" significa più veloce, e "chinkou" significa più tardi.

Alcuni commercianti dicono che usa solo Ichimoku, non ha bisogno di altri indicatori.

Ma io non capisco bene l'Ichimoku.

Conosco la lingua giapponese, ma sono un principiante del trading.

Non sto scherzando sulla tradizione. Sai quanto è difficile ricevere le informazioni sulle strategie di trading Ichimoku? Molto difficile. Ci sono pochi libri e articoli e poche persone solo nei paesi occidentali e in Russia fanno trading professionale usando questo indicatore. Perché le strategie di trading Ichimoku sono basate sull'esperienza e sulla pratica del trading. Alcune persone lo chiamano 'segreti del trading'. Ci sono molte strategie di trading basate su questo indicatore e molte di esse in lingua giapponese. E io non sono ancora pronto a capire questa lingua.

So che questo indicatore non è stato sviluppato per il forex. È stato adattato al mercato forex. Muram, se sei in grado di ottenere alcune informazioni in giapponese si prega di condividere con noi (in inglese). Una semplice descrizione sarà sufficiente.

 

Salve signore,

per favore mi spieghi brevemente su ichikomu perché non ho capito, per favore mi spieghi brevemente.

saluti,

k.n.v.santosh

 
knvsantosh:
Salve signore,

per favore spiegatemi brevemente su ichikomu perché non ho capito, per favore spiegatemi brevemente.

saluti,

k.n.v.santosh

Knvsantosh,

Questo indicatore non è semplice.

Ha diversi segnali di acquisto e diversi segnali di vendita, si può stimare il mercato piatto e le linee di supporto e resistenza. Si può anche prevedere il movimento dei prezzi. Su timeframe D1 principalmente. Ho spiegato tutti i segnali e le linee in questo thread. Ho spiegato tutto.

Non posso ripeterlo in pochi post. Ora sono occupato con la sezione di sottoscrizione che pubblica alcune dichiarazioni per il test a termine di un mese.

Inoltre è inutile senza l'analisi delle candele e senza i pattern e la mia conoscenza non è sufficiente per conoscere le candele/pattern. Se qualcuno inizia il thread sull'analisi delle candele e su tutti i pattern mi unirò e valuteremo questo sistema di trading.

So che alcuni broker stanno prevedendo il movimento dei prezzi utilizzando questo indicatore su timeframe D1. Alpari, per esempio, usa questo indicatore come indicatore principale per la previsione e l'analisi.

Knvsantosh,

Cerca di capire cosa ho postato in questo thread. Perché se mi ri-ricordo di questo Ichimoku non mi fermerò e continuerò a postare qui e inizierò a fare trading. Ma non può farlo nel modo giusto senza condles/patterns. Ecco perché mi sono fermato. Qualcuno dovrebbe continuare questo thread riguardante le candele/patterns e io mi unirò. E alla fine di questo thread faremo trading (in avanti).

 

Allarme incrocio Tenkan_Kinjun

Ciao,

Ho cercato ovunque, non sono riuscito a trovare nessun segnale e allarme per Tenkan e Kinjun Cross. Sarebbe molto utile per chi vuole provare l'Ichimoku. Non so nulla di programmazione purtroppo. C'è qualcuno disposto ad aiutare a realizzarlo per favore?

Forse sto chiedendo troppo.

Comunque, grazie.

Rgds - Ben

 

Iniziare il trading

Ho iniziato a fare trading con l'ichimoku.

Il modo più semplice per seguire è la croce, e agire in acquisto e vendita di quella.

I problemi arrivano quando il prezzo non sta andando dritto su o giù, o come oggi, giù velocemente. Quando dobbiamo chiudere la posizione, quando il prezzo entra nella nuvola?

File:
bild.jpg  65 kb
 

Qualcuno sa se esiste un ea ichimoku per metatrader che compra/vende da solo?