Galleggiante - pagina 4

 

Si prega di aggiungere le frecce

Saintroman:
Lo sto usando solo per farmi sapere dov'è un POSIBILE cambiamento nel trend, una volta che il Float mostra il POSIBILE stop e l'inversione guardo altri due indici, questo è come lo commercio e gli indicatori... Faccio questo trading principalmente con l'Eur/Usd 5Min, e quasi sempre inserisco due trade perché l'Eur/Usd quasi sempre ritraccia un po' per permettermi una seconda entrata

Grazie per questo sistema.

Si prega di aggiungere delle frecce nell'immagine jpeg in modo che sia più chiaro quale testo sta spiegando quale parte del grafico.

Per esempio,"Stop loss per la prima entrata" è questa la linea blu con i punti verdi?

Cosa significa la freccia rossa verso il basso?

"Prima entrata quando si attraversa la linea rosa +57" A quale barra si riferisce?

Cosa sono quei numeri?

A quale oggetto punta la freccia rossa verso il basso che si trova sotto "Seconda entrata quando si attraversano i punti gialli +37".

Come interpretare la linea rossa tratteggiata?

Come interpretare la linea tratteggiata gialla/verde?

Come interpretare l'istogramma grigio nel Float DATA?

C'è una piccola freccia blu in alto nel grafico allegato. Che cosa significa?

Riassumete anche come entrare e uscire dal grafico.

Migliore,

pjo

File:
 

mantenere vivo questo thread

Per favore tenete vivo questo thread. Grandi informazioni.

Steve

 

Come posso convertire un file *.mql in un file *.mq4

 

Non c'è bisogno di convertire il file MT3 in file MT4 poiché i file mql4 sono stati postati in questo thread.

 

Ho bisogno di un avviso pop-up per Float ex4

Ciao

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a ottenere un float ex4 con un avviso pop up o un avviso via email quando appare la linea rossa o blu

 

Idea di un galleggiante a regolazione automatica doppio o triplo

Potremmo avere un float che usa un periodo lungo o un tf più alto - controlla il tempo del float e mostra un secondo periodo del float basato sul tempo del float mostrato dal primo?

Sarebbe super cool essere in grado di regolare qualsiasi indicatore collegandolo al tempo di float del secondo float, credo.

Qualcuno potrebbe fare in modo che si possa scrivere un indicatore e che il suo valore sia regolato automaticamente dal secondo tempo di fluttuazione?

Potremmo avere la Funzione di Densità di Probabilità attaccata al secondo float - cn al periodo float e ch_size alle barre float?

Queste barre verrebbero ridipinte, ma sarebbe bello forse - non sono sicuro di come attaccare i valori.

Grazie, solo un'idea sperimentale.

 

...

L'indicatore "Float" dà un nuovo significato alla parola "Floaters"...

 

...

La forma di quel pdf sembra più l'inversione spettrale di una funzione che un pdf stesso. Comunque, non sono sicuro che possa essere usato nella forma che stai chiedendo. Uno dei modi possibili per usare funzioni come il pdf può essere nei filtri digitali, ma questo non ha nulla in comune con l'indicatore "float".

angrysky:
Potremmo avere un float che usa un periodo lungo o un tf più alto - controlla il tempo del float e mostra un secondo periodo del float basato sul tempo del float mostrato dal primo?

Sarebbe super cool essere in grado di regolare qualsiasi indicatore collegandolo al tempo di float del secondo float penso.

Qualcuno potrebbe fare in modo che si possa scrivere un indicatore e fare in modo che il suo valore sia regolato automaticamente dal tempo del secondo float?

Potremmo avere la Funzione di Densità di Probabilità attaccata al secondo float - cn al periodo float e ch_size alle barre float?

Queste barre verrebbero ridipinte, ma sarebbe bello forse - non sono sicuro di come collegare i valori.

Grazie, solo un'idea sperimentale.
 

Potremmo avere il doppio galleggiante con un indie o 2 collegati?

La mia idea è che il TEMPO di fluttuazione più alto regola il 2° periodo di fluttuazione e il 2° tempo di fluttuazione regola gli indicatori.

Potremmo avere il T3 trendstrength, Random Walk e/o All Averages, il ma sul voluometro qui o forse una sorta di indicatore range/ ATR attaccato ad un doppio float-

- forse 2 ma - 1 per il tempo di fluttuazione superiore e uno per quello inferiore?

Penso solo che la regolazione automatica dei galleggianti e gli indicatori di regolazione automatica potrebbero essere interessanti, non mi interessa quali.

Qui c'è un galleggiante leggermente diverso - visualizzazione dei dati uinreadable però.

Forse potrebbe ritardare fino a quando il secondo tempo di fluttuazione era x bar- come 3 o 5 minimo.

Grazie,

Ty

File: