Galleggiante - pagina 3

 

Buon setup

Saintroman:
Lo sto usando solo per farmi sapere dov'è un POSIBILE cambiamento nel trend, una volta che il Float mostra il POSIBILE stop e l'inversione guardo altri due indici, questo è come lo commercio e gli indicatori... Faccio questo trading principalmente con l'Eur/Usd 5Min, e quasi sempre inserisco due trade perché l'Eur/Usd quasi sempre ritraccia un po' per permettermi una seconda entrata

Grazie Saintroman. L'accoppiamento di Float con l'indicatore Level Stop Reverse ha senso. Come ulteriore precauzione, sto facendo demo trading di questo setup con un controllo simultaneo dell'incrocio MACD sul grafico 15M per essere sicuro di non trovarmi dalla parte sbagliata.

Raju

 

Ho perso la connessione MT4 !!!!! Ma lo uso solo per i grafici, faccio trading con un altro broker... Questo è un punto di ingresso per me...

File:
eurusd_1.gif  66 kb
 

Significato delle linee rosse e blu punteggiate in Float

Saintroman:
Ho perso la connessione MT4!!!!! Ma lo uso solo per i grafici, faccio trading con un altro broker... Questo è un punto di ingresso per me...

Dobbiamo associare la formazione della linea rossa punteggiata verticale esclusivamente alla vendita allo scoperto e la formazione della linea blu punteggiata verticale come indicazione solo per guardare a lungo o possono essere scambiate?

Il tuo esempio precedente mostrava la formazione di short con la linea rossa tratteggiata con il prezzo che raggiunge il bordo superiore del riquadro in corrispondenza della linea blu solida orizzontale, il che sembra corretto. Ma nell'esempio successivo sembra che tu stia tentando di andare lungo dopo la formazione di una simile linea rossa punteggiata anche quando il prezzo ha già colpito la linea blu solida orizzontale inferiore e non c'è più shorting da fare. Penso che questo renda il segnale non buono sia per operazioni short che long e dato che la linea è rossa punteggiata, non si può cercare un'operazione long. Quindi bisogna aspettare che si formi la prossima linea verticale che sarà una linea blu punteggiata e vedere se il prezzo è ancora vicino alla linea blu solida orizzontale inferiore. Se è così, allora cerca un trade lungo.

Sto interpretando correttamente. Informi gentilmente dei suoi punti di vista.

Raju

 

Ciao Raju, leggo il punto rosso come un cambiamento del trend precedente, non come un segnale di long o short, se il trend è rialzista (guarda il grafico qui sotto) e la linea rossa tratteggiata appare significa che un cambiamento nel trend sta per iniziare, quindi se è rialzista gli orsi inizieranno, nell'altro esempio quando le linee rosse tratteggiate appaiono il BEAR trend finisce e iniziano i tori ecco perché sono andato long a 1.4125 e sono entrato in un secondo trade a 1.4150 dopo il ritracciamento, ma ho chiuso entrambe le posizioni perché il Float mostra un POSIBILE cambiamento di tendenza, ma ora vedo che era troppo presto per chiuderlo...

File:
eurusd_2.gif  43 kb
 

Il Float ha ridipinto in questo momento, ma come ho detto prima, faccio trading solo quando il prezzo colpisce il livello MT4 Stop-Reverse, questo è il filtro principale per questo grande indicatore perché penso che questo sia un grande indicatore per identificare un POSIBILE cambiamento di tendenza, ma è solo un INDICATORE, ti indica una situazione e devi decidere cosa fare in base all'AZIONE DEL PREZZO...

File:
eurusd_3.gif  44 kb
 

Colore dellalinea verticale

Saintroman:
decidere cosa fare in base all'AZIONE DEL PREZZO...

Penso che abbia senso trattare la linea verticale come prospettiva per andare sia lungo che corto, indipendentemente dal colore, poiché moltiplica le opportunità potenziali. Grazie ancora.

 

Ricorda che questo è il grafico 5min e questo è scalping quindi prendi i tuoi profitti quando puoi, io commercio 2lotti e esco 1 lotto a 10pips, e seguire la regola con l'altro lotto e rientrare un lotto quando ritraccia

File:
eurusd_4.gif  43 kb
 

Possibilità su un lasso di tempo più ampio

Saintroman, controlla il PM che ti ho inviato.

 

Il tuo PM mi ha salvato la giornata

Cosa sai dell'indi COG? Stavo cercando alcune impostazioni per i grafici a 5 minuti...

Sembra fantastico ma non so come usarlo...

File:
eurusd_5.gif  26 kb
 

Cog

Saintroman:
Cosa sai dell'indicatore COG? Stavo cercando alcune impostazioni per i grafici a 5 minuti... Sembra fantastico ma non so come usarlo...

Trovo che l'impostazione predefinita funzioni meglio. La pendenza di queste linee semplificherà la scelta di un trade produttivo ed eliminerà i segnali nella direzione potenzialmente sbagliata. Il link nel tuo PM dà ottime informazioni sull'indicatore.