Galleggiante - pagina 2

 

Ciao a tutti,

C'è qualcuno interessato all'analisi Float? Per esempio, newdigital, credo che tu abbia scritto che hai usato Float Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a codificare l'indicatore Float Channel di Woods. E' uguale a Float ma viene visualizzato in modo diverso - su ogni barra, invece di disegnare le linee di supporto e resistenza complete (determinate dall'alto e dal basso durante l'ultima rotazione completa del float), fa solo dei punti. Questi punti formano poi delle linee complete che funzionano come supporto e resistenza e quando il prezzo attraversa una di queste, è un segnale di trading.

Fondamentalmente ciò di cui abbiamo bisogno è solo un indicatore personalizzato che su OGNI BARRA:

1) Controlla Float_01.mq4 per l'ultimo volume di float conosciuto

2) Inizia a contare da quella barra all'indietro, sommando i volumi

3) Quando la somma raggiunge l'ultimo volume pieno conosciuto del galleggiante, ferma il conteggio

4) Determinare il massimo e il minimo del periodo in cui si stava contando e tracciarli

L'algoritmo è semplice, tuttavia, non sono molto amico di MQL4 - stava restituendo molti errori di cui non riuscivo a liberarmi. Apprezzerei un aiuto.

Vedi l'immagine come dovrebbe essere - interessante, eh?

File:
 

Mistero del galleggiante

Ho trovato diversi indicatori di galleggiamento e se provo a metterne troppi su un grafico, iniziano a interferire l'uno con l'altro. Qualche idea sul perché ciò possa accadere? Per esempio, se ne metto un terzo sul mio grafico .... cambierà effettivamente l'input per il secondo a quello che ho appena installato e a volte nessun input apparirà, dove l'indicatore dovrebbe essere. Un po' un mistero per me.

Pips4Profit

 

Indicatore float

Indicatore Float per MT4 con codice

Barry

File:
float.mq4  18 kb
 

dato che steve woods ha usato anche le trendlines (per il supporto/resistenza relativa) quando l'indicatore float ha raggiunto il top, stavo pensando che sarebbe possibile per noi usare un indicatore come il canale del prezzo (o alto-basso).

Ho allegato qualcosa che potrebbe funzionare.

un'altra cosa: qualcuno sa quali dovrebbero essere le impostazioni per i timeframe più alti? dato che m15 funziona con 100, e m30 funziona con 200, presumo che h1 funzionerebbe con 400. come circa h4 e d1?

Malcik:
Ciao a tutti,

C'è qualcuno interessato all'analisi Float? Per esempio, newdigital, penso che tu abbia scritto che hai usato Float Mi stavo chiedendo se qualcuno potesse aiutarmi a codificare l'indicatore Float Channel di Woods. E' uguale a Float ma viene visualizzato in modo diverso - su ogni barra, invece di disegnare le linee di supporto e resistenza complete (determinate dall'alto e dal basso durante l'ultima rotazione completa del float), fa solo dei punti. Questi punti formano poi delle linee complete che funzionano come supporto e resistenza e quando il prezzo attraversa una di queste, è un segnale di trading.

Fondamentalmente ciò di cui abbiamo bisogno è solo un indicatore personalizzato che su OGNI BARRA:

1) Controlla Float_01.mq4 per l'ultimo volume di float conosciuto

2) Inizia a contare da quella barra all'indietro, sommando i volumi

3) Quando la somma raggiunge l'ultimo volume pieno conosciuto del galleggiante, ferma il conteggio

4) Determinare il massimo e il minimo del periodo in cui si stava contando e tracciarli

L'algoritmo è semplice, tuttavia, non sono molto amico di MQL4 - restituiva molti errori che non riuscivo a eliminare. Apprezzerei un aiuto.

Guardate l'immagine come dovrebbe essere - interessante, eh?
File:
 
Malcik:
Ciao a tutti,

C'è qualcuno interessato all'analisi Float? Per esempio, newdigital, penso che tu abbia scritto che hai usato Float Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a codificare l'indicatore Float Channel di Woods. E' uguale a Float ma viene visualizzato in modo diverso - su ogni barra, invece di disegnare le linee di supporto e resistenza complete (determinate dall'alto e dal basso durante l'ultima rotazione completa del float), fa solo dei punti. Questi punti formano poi delle linee complete che funzionano come supporto e resistenza e quando il prezzo attraversa una di queste, è un segnale di trading.

Fondamentalmente ciò di cui abbiamo bisogno è solo un indicatore personalizzato che su OGNI BARRA:

1) Controlla Float_01.mq4 per l'ultimo volume di float conosciuto

2) Inizia a contare da quella barra all'indietro, sommando i volumi

3) Quando la somma raggiunge l'ultimo volume pieno conosciuto del galleggiante, ferma il conteggio

4) Determinare il massimo e il minimo del periodo in cui si stava contando e tracciarli

L'algoritmo è semplice, tuttavia, non sono molto amico di MQL4 - restituiva molti errori che non riuscivo a eliminare. Apprezzerei un aiuto.

Guardate l'immagine come dovrebbe essere - interessante, eh?

Questo è esattamente quello che sto cercando in questo momento, c'è un buon merito in questo ma molte variabili grazie ancora per il grafico

 

Grazie newdigital

Ho appena trovato questo thread durante la comunicazione

Ci sono altri due indicatori all'interno dell'indicatore Float e cioè fib e dianb

sono disponibili come indicatori separati?

(e ancora più interessante se sono disponibili anche per i giorni precedenti)

Sembra che siano utili. i comuni indicatori fibo sono molto affollati anche se quello attuale è abbastanza semplice

 
Ravique:
Ragazzi, non perdete tempo, l'ultimo float, così come il float di Barrys per MT4 si stanno riorganizzando nella storia, quindi quello che mostrano non è vero. Non ho visto nessuna versione funzionante dell'indicatore float (non quello con le MA, ma uno con Fibs e Istogrammi) su nessun forum nell'ultimo anno.

Qualcuno ha un indicatore float con Fibs e Istogrammi?

Grazie.

 
bhuang3426:
Qualcuno ha un indicatore float con Fibs e Istogrammi? Grazie.

Sto usando questo e funziona alla grande sui grafici a 5 minuti, qualcuno lo usa ancora? Questa settimana ho fatto +320pips sul mio demo... E lo proverò sul mio conto live la prossima settimana...

File:
floatdata.mq4  24 kb
 

Allarme

Saintroman:
Sto usando questo indicatore e sta funzionando alla grande sui grafici 5min, qualcuno lo sta ancora usando? Questa settimana ho fatto +320pips sul mio demo... E lo proverò sul mio conto live la prossima settimana...

Meraviglioso indicatore Saintroman, grazie per averlo condiviso.

Un allarme audio al punto di stop e reverse sembra un miglioramento utile per questo indicatore .mq4, soprattutto per chi lo usa su timeframe più piccoli.

Sono disponibili dettagli come un manuale di istruzioni? Come sei in grado di utilizzare questo indicatore con successo, se puoi condividere il tuo metodo passo dopo passo.

Raju

 

Lo sto usando solo per farmi sapere dov'è un POSIBILE cambiamento nel trend, una volta che il Float mostra il POSIBILE stop e inversione guardo altri due indici, questo è il modo in cui lo commercio e gli indicatori...

Faccio questo trading principalmente con l'Eur/Usd 5Min, e quasi sempre inserisco due trade perché l'Eur/Usd quasi sempre ritraccia un po' per permettermi una seconda entrata