Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 7

 
Val:
Scusa per la mia ignoranza: c'è qualche collegamento tra gli indicatori Brainwash e BrainTrading? In altre parole devo installare anche gli indicatori bt1 e 2 per far funzionare questo EA o solo il price chanel e i trend? Grazie, Val.

Nella teoria nessuna connessione tra il sistema Brainwashing e i sistemi Braintrading. Non abbiamo bisogno di installare indicatori bt1 e bt2. Ma la realtà ... :confused:

Ma la vita e la vita e tutto sta cambiando. Questo Brainwashing #1c.mq4 EA sta producendo non più di 1 trade al giorno in totale per 4 coppie principali. Nessun rischio (impostazioni - https://www.mql5.com/en/forum/173031 ).

Lo sto testando su demo - vedi dichiarazione su https://www.mql5.com/en/forum/173782

Avremo presto un'altra versione di questo EA.

E abbiamo già un'altra versione dell'indicatore PriceChannel_Stop.

Guarda l'immagine. Non è il sistema BrainTrading.

File:
bw.gif  11 kb
 

Si prega di trovare 3 giorni di test dimostrativi per Brainwashing #1c.

Lo sto testando principalmente dalle 7 alle 19 GMT.

Un trade al giorno come al solito.

Nessuna perdita (come regola).

 
newdigital:
Si prega di trovare la dichiarazione di 3 giorni di test demo per Brainwashing #1c.

Lo sto testando principalmente dalle 7 alle 19 GMT.

Un trade al giorno come al solito.

Nessuna perdita (come regola).

Ottimi risultati.

 

Sì, questo EA fa trading una volta al giorno come di solito (su 4 coppie principali), m15.

Piccolo profitto e per niente rischioso.

Sarà più redditizio se si usa il timeframe h1.

Ma ho paura che sarà anche un trade al giorno.

Domani inizierò una nuova versione di questo Brainwashing EA (2 nuove versioni da Beluck - ha programmato tutte le nostre idee di Brainwashing!) E come risultato della giornata di domani posterò queste due nuove versioni.

Ma questa prima mi piace di più: da 7 a 30 p al giorno senza alcuna perdita!

 
newdigital:
Si prega di trovare la dichiarazione di 3 giorni di test demo per Brainwashing #1c.

Lo sto testando principalmente dalle 7 alle 19 GMT.

Un trade al giorno come al solito.

Nessuna perdita (di regola).

Che impostazioni usi?

https://www.mql5.com/en/forum/173031?

 

Oggi ho risultati diversi su H1.

3 trade perdenti.

Le impostazioni che uso sono quelle del preset e ho cambiato il parametro in ItrendLevel per essere lo stesso che ha consigliato newdigital:

https://www.mql5.com/en/forum/173031

Forse h1 non è un buon timechart per essere attaccato?

Sada

 
sadaloma:
Oggi ho risultati diversi su H1.

3 trade perdenti.

Le impostazioni che uso sono quelle del preset e ho cambiato il parametro in ItrendLevel per essere lo stesso di quello consigliato da newdigital:

https://www.mql5.com/en/forum/173031

Forse h1 non è un buon timechart per essere allegato?

Sada

Sada, è risultati molto strage.

No credo in te (canzone)

Forse ho caricato sul forum un pre-set non corretto o una versione non corretta di EA?

Guarda, nel preset usiamo TrailingProfit true. Significa che se hai +20 p in profitto il tuo S/L si muove sul tuo valore di entrata e hai 0 se hai fallito. Non meno, zero. Quindi non stai perdendo nulla. Soprattutto sul timeframe H1. Caricherò questo pre-set e gli EA ancora una volta.

Questo EA dovrebbe essere più redditizio per H1 che per M15.

Sei sicuro di avere la versione giusta e di non aver confuso l'iTrend Level con l'iTrend Level m15?

Strano.

Posterò altre due versioni di questi EA da Beluck.

Lavaggio del cervello #1c_2

Le modifiche sono le seguenti:

- Forse la gente si ricorda che abbiamo discusso dell'uscita e della conferma dell'indicatore iTrend sulla barra corrente o precedente (vedi area di discussione)? Nella prossima versione è possibile selezionare:

1. quante barre sono necessarie per aspettare la conferma di iTrend;

2. tutti gli ordini si chiudono senza la conferma di iTrend (nella recente

versione #1c l'indicatore iTrend è responsabile anche dell'uscita per

catturare grandi profitti).

Lavaggio del cervello #1d:

- è lo stesso di Brainwashing #1c_2 ma abbiamo un'altra opzione per l'uscita: usando l'incrocio dell'indicatore T3 Trix. A volte è troppo presto, ma penso che dipenda dalla strategia e dal carattere del trader. Comunque puoi cambiare questa opzione in false e riceverai Brainwashing #1c_2.

Questo EAs (specialmente la versione #1c) è più redditizio con timeframe H1 e superiore e la probabilità di perdere (essere in meno) è quasi zero su H1 per esempio.

 

"Sei sicuro di avere la versione giusta e di non aver confuso iTrend Level con m15 iTrend Level?

Ho controllato due volte e tre volte, le impostazioni che uso erano per H1

Comunque, penso che aspetterò i risultati di altri tester di H1 e M15 con la versione 1d.

Scusa se sembro pigro, ma in questo momento ho le mani occupate a testare Starter V4 & V6 & V8 con diversi broker.

Anche Mandarine Xl 0.2 sembra buono finora...

E 3 piattaforme con hanstrader123 sono da qualche parte intorno alle finestre di minimizzazione...

E Ksrobot

E firebird 0.60...

E blah blah blah si ottiene l'immagine

Sada

PS: grazie per il lavoro BTW, è molto apprezzato...

 

Non c'è problema.

Sto ancora testando Brainwashing #1c e

#1c_2 sul timeframe M15.

Pubblicherò le dichiarazioni ogni giorno.

 

Ciao,

Grazie puro che infatti questi è un EA che ha richiesto molto lavoro e tempo per arrivare ha un risultato concreto. So che i miglioramenti senza dubbio sarà ancora fatto, ma continuare il test e darci a loro risultati. Grazie a voi