Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 4

 

T3 TRIX Cross = Take profit?

Buona uscita in alcuni casi ... altri ... molto tardi.

iTrend 'livelli piatti' sembra buono per evitare entrate.

Domanda principale:

Se il segnale di entrata appare nella barra 'X' (es: 20).

E iTrend conferma nella barra 'X+10' (es: 30), dobbiamo fare il trade?

Cordiali saluti

File:
exit_t3.jpg  59 kb
 

Lo spero. Penso che sia l'unica uscita di cui abbiamo bisogno (con o senza profitto - a prescindere).

Il problema era il seguente:

abbiamo inserito il segnale in ritardo (a causa dell'indicatore PriceChannel_Stop_v1). E non all'inizio della tendenza. A volte nel mezzo. E in questo caso abbiamo bisogno di filtrare i segnali perché non abbiamo bisogno di tutti quei segnali (anche quelli buoni). Solo alcuni segnali che possono essere redditizi nel nostro caso. E in questo caso la buona uscita è molto importante. Questo T3 TRIX Cross ci darà una buona uscita. Quasi sempre in profitto (se filtriamo i segnali da iTrend).

Comunque è più redditizia dell'uscita sull'indicatore PriceChannel_Stop_v1.

Perché l'uscita sull'indicatore PriceChannel_Stop_v1 è uno stop loss nel caso di qualche notizia o altro. Avremo sempre l'uscita su T3 TRIX perché questa uscita arriva per prima.

Se vogliamo aumentare la redditività aumenteremo i coefficienti (da 0,0017 per gbpusd M15 a 0,0020 per esempio). In questo caso faremo trading solo una volta al giorno su questa coppia ma in profitto. Se riduciamo il valore dei coefficienti faremo trading molto spesso e a volte in meno. Ma usciremo sempre sull'indicatore T3 TRIX ma in questo caso sarà più piccolo meno).

 

Se il segnale di entrata appare nella barra 'X' (per esempio: 20) iTrend dovrebbe confermare nella barra 'X' o 'X+1'. Dovrebbe essere confermato nella stessa barra X o X +1. Non più 10.

Capisco la tua idea di conferma nella barra 10 per esempio. Ma è un'altra idea e dovrebbe essere un altro sistema. Completamente un altro sistema.

Ma ho stimato tutto usando X o almeno X + 1 per ricevere almeno una piccola parte della tendenza.

Tutte le regole che ho postato sopra erano solo per la conferma di X o X + 1. In questo caso cercando la tua immagine potremmo fare trading e finire presto con un piccolo profitto. Dall'immagine non capisco l'indicatore iTrend. È m5? In alcuni casi la buona tendenza non sarà confermata dall'indicatore iTrend e non faremo trading.

Posso dire di più: usando l'indicatore iTrend filtreremo anche i segnali molto buoni. Non abbiamo scelta. Non possiamo avere tutti i soldi dal forex. Solo alcuni.

È molto facile per le persone postare la richiesta: "aiuto per la creazione di EA utilizzando questo indicatore". Era una richiesta. Senza nulla. Non abbiamo alcuna scelta. Per questo motivo stavo pensando ad un buon EA redditizio che abbia un piccolo profitto con un rischio minimo.

 

Oggi ho per circa 4 segnali ... non tutti redditizi (con livello 0.002 per gbp m15).

File:
gbp15today.jpg  147 kb
 

Questa mattina è stata molto buona: c'era il segnale 4 alle 8 del mattino GMT, redditizio ma poi il mio internet provider ha spento la mia linea ADSL (per riparare qualcosa) per 1 o 2 ore. Era tutta la città senza internet.

E ho iniziato a studiare Ishimoku.

Quindi, ho dovuto ricominciare di nuovo domani.

Ma per H1 ancora nessun trade. Niente.

 

Ciao, come va il test attuale?

sky_forex:
Ciao a tutti,

La mia dichiarazione del lavaggio del cervello v0.1

Ho messo questi parametri:

Lotti = 1;

StopLoss = 5;

TakeProfit = 100;

useProfitTrailing = True;

TrailingStop = 30;

TrailingStep = 10;

Slippage = 3;

(Ticket 1806295 chiuso manuale)

CalcBackBars = 1;

Salute
 

Trovate i risultati del test manuale dell'idea del Brainwashing (vedi diversi post sopra) per m15 e H1 di ieri mattina.

Per H1 tutti e due gli ordini sono stati chiusi manualmente prima del segnale T3 TRIX .

Posso dire che sto ancora pensando fino ad ora e iTrend può filtrare i segnali e gli ordini possono essere chiusi sull'incrocio T3 TRIX. Funziona.

Tutti gli ordini sono stati chiusi in profitto

File:
 

Test di Brainwashing 1b

Sto testando Brainwashing 1b EA con le impostazioni predefinite tranne:

- OnlyEnterOnFullBars true;

- Only ExitOnFullBars false;

- useCloseTradeRules false.

Questo EA ha un grande potenziale.

Ma vedi un'immagine. L'EA apre la vendita su eur. Se abbiamo iTrend come filtro questo EA non dovrebbe aprire questo ordine. Ho allegato l'estratto conto. Era meno 17 p a causa di questo.

Dobbiamo usare il filtro.

Può essere iTrend o un altro.

 

Ho fatto alcuni test con Brainwashing 1b EA. Ho usato le stesse impostazioni di newdigital.

Nel grafico usd/jpy perché non ha aperto l'ordine SHORT quando ha ricevuto il segnale?

File:
untitled-1.jpg  348 kb
 
twinsen:
Ho fatto alcuni test con Brainwashing 1b EA. Ho usato le stesse impostazioni di newdigital. Nel grafico usd/jpy perché non ha aperto l'ordine SHORT quando ha ricevuto il segnale?

Scusa twinsen,

Non ho visto alcun errore dalla tua immagine. Se hai la stessa impostazione con me, allora hai quanto segue:

OnlyEnterOnFullBars true;

Significa che questo EA aprirà l'ordine di vendita su jpy solo sulla barra completa .

Per esempio vedi il segnale di vendita (grande punto rosso). Questo punto rosso apparirà proprio ora. La barra corrente è la barra 0. La barra precedente è la prima barra ("back to the future". .)

Se OnlyEnterOnFullBars è true allora questo EA aprirà l'ordine quando il segnale sarà sulla prima barra (una barra fa).

Se si cambia l'impostazione OnlyEnterOnFullBars da true a false questo EA aprirà l'ordine immediatamente dopo che il segnale (punti) sarà apparso.

Perché stiamo usando OnlyEnterOnFullBars true? Perché i segnali sono scomparsi. Sì, è vero. E non solo in questo sistema. Ovunque nei sistemi di segnali. Immaginate che l'EA apra la vendita sulla barra 0 e che questo segnale sia stato trasformato in acquisto sulla prossima (1) barra!

Mi dispiace, ma non vedo alcun errore o sbaglio.