Lavaggio del cervello: EAs - pagina 6

 

Non è un errore. Sono 3 avvisi.

 

newdigital:
È necessario impostare le impostazioni dell'indicatore i_trend secondo il file txt. È il thread in questa sezione con le impostazioni. E sarà necessario avere tutti gli indicatori (iTrend, i_Trend e così via).

Non sto cambiando le impostazioni dell'indicatore iTrend all'interno dell'EA come è stato suggerito nel thread delle impostazioni. Se lo fai avrai risultati migliori (migliori dei miei). Ho impostato le impostazioni all'inizio dell'anno e non le ho cambiate (ma il livello dell'indicatore dovrebbe essere cambiato regolarmente ma non l'ho fatto).

Comunque posso dire quanto segue:

Brainwashing 1c, timeframe H1 può essere redditizio per USDCHF.

Lavaggio del cervello 1c. M15 timeframe, 8-17 timefilter può essere redditizio per USDCHF e GBPUSD.

Il lavaggio del cervello 1c, timeframe H4 può essere vantaggioso per GBPUSD e USDJPY.

Il lavaggio del cervello 1c1, timeframe H4 può essere buono per EURUSD, GBPUSD e USDJPY.

Quindi guardate questo thread e soprattutto questo post.

THX!~~~~~~~~~~~~

Lo sto testando ora!

 

Non si scambia a ieri? È giusto (4major valuta, 15m)? O qualcosa di sbagliato con il mio wc#1c virsion?

File:
 

Ciao newdigital:

ti dispiacerebbe dirmi in quali condizioni il wc1#c aprirebbe un ordine? Così posso controllare!

 
jingo_lu:
Ciao newdigital: ti dispiacerebbe dirmi in quale condizione il wc1#c aprirebbe un ordine?

jingo_lu,

Ora non sono a casa e non ho MetaTrader. Verrò oggi in serata. Per favore, ricordamelo via PM.

Perché il trading manuale con questo sistema è anche molto buono. Ho fatto trading con il sistema Brainwshing manualmente per più di 3 mesi e mi sono fermato perché ho dovuto creare dei nuovi sistemi in asctrend. È davvero un buon sistema per il trading manuale.

BTW questo sistema non fa trading spesso.

Inoltre, prova a fare il backtest EA solo per gli errori nel diario: ti mostrerà gli indicatori che non hai probabile. Se non ci sono errori - quindi è ok.

 
newdigital:
jingo_lu,

Ora non sono a casa e non ho MetaTrader. Verrò oggi in serata. Per favore, ricordamelo via PM.

Perché il trading manuale con questo sistema è anche molto buono. Ho fatto trading con il sistema Brainwshing manualmente per più di 3 mesi e mi sono fermato perché ho dovuto creare dei nuovi sistemi in asctrend. È davvero un buon sistema per il trading manuale.

BTW questo sistema non fa trading spesso.

Inoltre, prova a fare il backtest EA solo per gli errori nel diario: ti mostrerà gli indicatori che non hai probabile. Se non ci sono errori - quindi è ok.

così tanti thx~

 

Ea

Un solo fuile preimpostato per tutte le coppie/tempi. L'unica differenza è la seguente:

- I am using Bw1c with timefilter (attached to the previous post) for M15 timeframe only.

- Tutte le coppie e i timeframe hanno il proprio livello iTrend (vedi il file txt - allegato anche in alcuni post precedenti).

Ciao Newdigital

Pls dai un'occhiata all'immagine CHF15 min ho allegato l'EA e gli indicatori necessari, ho impostato il valore dell'itrend secondo i valori che hai postato (0.0015) ma l'EA non fa trading puoi consigliarmi perché? e se sto usando i valori di i-trend o iTrend che hai postato devo stimare gli i-Trends?

Grazie

 

hai ND ... so che ci sono pochi EA che possono scambiare più coppie con l'EA collegato in una sola coppia. è possibile farlo con questo EA brainwasing?

se non ....ti dispiace se mi dici come fare quella cosa? se solo possibile....se no non importa basta dimenticare...

 

Gli EAs di Brainwashing dovrebbero essere attaccati ad ogni coppia perché il livello dell'indicatore iTrend dovrebbe essere stimato settimanalmente e cambiato nelle impostazioni per ogni coppia.

Per quanto riguarda gli EAs multi coppia, puoi guardare questa sezione https://www.mql5.com/en/forum (molti EAs TSD fanno trading esattamente come hai descritto su timeframe D1).

 

grazie per le informazioni ND.....