Indicatori di tendenza - pagina 25

 

Ciao mrtools, questo indi ridisegna?

mrtools:
Ciao Voltagetoe, Una piccola modifica ha appena reso la x1 e la x2 controllate dall'utente, la x1 è ipercomprata per il Wpr normalizzato e la x2 è ipervenduta per il Wpr normalizzato. L'indicatore sta già usando il range per determinare la distanza della freccia dal prezzo.
 
Robson Paludo:
Ciao mrtools, questo indi repaint?

Ciao Robson Paludo,

Nessuna riverniciatura, ma dopo un doppio controllo dell'indicatore ho trovato un piccolo errore nella larghezza dell'indicatore che avevo a 0,03, avrebbe dovuto essere un numero intero btw. 1-5. Quindi questa versione che sto postando qui è giusta.

File:
 
tampa:
"Vincitore di tendenza indistruttibile"

I piccoli punti verdi si ridipingono in questo indi?

 

grazie mrtools, ma continua a ridipingere dopo aver cambiato il timeframe e tornare indietro, appaiono le frecce.

mrtools:
Ciao Robson Paludo, Nessuna riverniciatura ma dopo aver controllato due volte l'indicatore ho trovato un piccolo errore nella larghezza dell'indicatore che avevo a 0.03, avrebbe dovuto essere un numero intero btw. 1-5. Quindi questa versione che sto postando qui è giusta.
File:
mma.png  134 kb
 
Robson Paludo:
grazie mrtools, ma continua a ridipingere dopo aver cambiato il timeframe e tornare indietro, appaiono le frecce...guarda le foto

Grazie Robson Paludo non sono stato in grado di ricreare il problema, ma ho visto alcune possibilità che ho cambiato, mettere questa versione che sto postando sui miei grafici mi sembrava ok.

File:
 

Ciao mrtools, apparentemente la freccia si sta ridipingendo ancora, dai un'occhiata

mrtools:
Grazie Robson Paludo non è stato in grado di ricreare il problema, ma ha visto alcune possibilità che ho cambiato, mettere questa versione che sto postando sui miei grafici mi sembrava ok.
File:
mma1.png  129 kb
 
Robson Paludo:
Ciao mrtools, apparentemente la freccia si ridipinge ancora, dai un'occhiata

Ciao Robson Paludo,

Ho provato avanti e indietro da 5 min a 1 min e non riesco a far muovere le frecce, quindi non sono sicuro di cosa stia succedendo nel tuo, una cosa che ho notato è che le frecce si accendono e si spengono tra una barra e l'altra, ma una volta chiuse non ho visto nessuna riverniciatura.

File:
min1.gif  21 kb
min5.gif  24 kb
back_to_m1.gif  21 kb
 
Robson Paludo:
Ciao mrtools, apparentemente la freccia sta ancora ridipingendo, dai un'occhiata

Robson Paludo,

Ho appena visto che per me l'indicatore non si rinfresca, ho provato un'altra correzione, vedrò se questo risolve prima di postare, mi dispiace per il fastidio e grazie per averlo portato alla mia attenzione.

 

Indicatore

mrtools:
Ciao Robson Paludo, Ho provato avanti e indietro da 5 min a 1 min e non riesco a far muovere le frecce, quindi non sono sicuro di cosa stia succedendo al tuo, una cosa che ho notato è che le frecce si accendono e si spengono tra una barra e l'altra, ma una volta chiuse non ho visto nessuna riverniciatura.

Caro Mr.Tools

Quale indicatore è questo. Dove posso trovare e scaricare

 
udit101:
Caro Mr.Tools quale indicatore è questo. Dove posso trovare e scaricare

Ciao Udit

Meglio scaricare quello da qui https://www.mql5.com/en/forum/172972 post#195